Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ehi, tu con l'Fz1 grigia...

  1. #1
    Sago
    Guest

    Ehi, tu con l'Fz1 grigia...

    ... hehehe, lo so, ormai sta diventando un'abitudine, però:

    Se TU, con quell'Fz1 grigia e casco aperto (o modulare alzato, dipende...) nei dintorni del casello di Agrate, nei pressi d'una rotonda, hai alzato i ditini per salutare quel biker che guidava in direzione opposta un "camper" nero e cromo marchiato Harley-Davidson, beh... scusami, non ho fatto in tempo a salutarti che c'avevo i miei ditini belli occupati a cambiare superando un'auto, t'ho visto tardi... ehm...


  2. #2
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    37
    Messaggi
    1,725
    Citazione Originariamente Scritto da Sago
    ... hehehe, lo so, ormai sta diventando un'abitudine, però:

    Se TU, con quell'Fz1 grigia e casco aperto (o modulare alzato, dipende...) nei dintorni del casello di Agrate, nei pressi d'una rotonda, hai alzato i ditini per salutare quel biker che guidava in direzione opposta un "camper" nero e cromo marchiato Harley-Davidson, beh... scusami, non ho fatto in tempo a salutarti che c'avevo i miei ditini belli occupati a cambiare superando un'auto, t'ho visto tardi... ehm...

    hai un camper nero-cromo?
    CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
    Monster 695
    (* = cum laude !!! )

  3. #3
    Sago
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Padawan Danilo
    hai un camper nero-cromo?
    Sì, questo.


  4. #4
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    37
    Messaggi
    1,725
    Citazione Originariamente Scritto da Sago
    Citazione Originariamente Scritto da Padawan Danilo
    hai un camper nero-cromo?
    Sì, questo.

    è comoda?


    lo kiedo sempre a ki compra questo tipo di moto!
    una volta uno col bmw mi ha detto "beh calcola ke io guidando potrei bermi tranquillamente un'aranciata,fumarmi una sigaretta e leggere il giornale!è come stare in poltrona!"

    stavamo tornando dal dolomitico,3 gg solo moto come zavorrino sul gsx-r di papà!
    ricordo ke nonostante il dolore non avrei scambiato quel trespolo per niente al mondo
    belle le moto,in tutte le loro forme,basta scegliere quella ke ci si addice di più
    CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
    Monster 695
    (* = cum laude !!! )

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    24/07/2005
    Località
    NETTUNO IMPIEGO:METALLARO MOTO:FZ6N MOTTO:MACINAMO KM.... TEL.3283746996 Km.28343 TPS ORIGINALE
    Messaggi
    453
    io ce riescirei pure a trombacce su quella moto,
    ovviamente a velocita` di crociera altrimenti i schizzi
    te vengono addosso
    La mattina mi ci vuole il cardiologo
    Il veterinario, una plastica facciale
    Presentarsi al lavoro con tanto di dialogo brillante
    Per celare...un'esplosione ormonale!
    Vento in faccia,alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!
    Dimenticato il sonno il riposo
    Sono ridotto a schiavo indecoroso
    In un gioco di occhi , di forse e di coraggio

  6. #6
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    37
    Messaggi
    1,725
    Citazione Originariamente Scritto da richard
    io ce riescirei pure a trombacce su quella moto,
    ovviamente a velocita` di crociera altrimenti i schizzi
    te vengono addosso
    così almeno se li prendono quelli con lo sputer ke te lasci dietro!
    CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
    Monster 695
    (* = cum laude !!! )

  7. #7
    Sago
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Padawan Danilo
    è comoda?
    Allora, premesso che la moto + comoda è quella che ti piace, io ho fatto questo ragionamento:

    prima avevo il Fazer 1000 per lavoro (caricando i bauletti andavo a lavorare in giro per il centro-nord Italia) e per diletto, da solo o con la moglie... insieme alla FazerOna, avevo un'Harley 1340 che era uno spettacolo, presa perché era un sogno mio personale che coronavo, e modificata per piacere solo a me e trasportare solo me.

    Ora, siccome però, avendo molti amici harleysti, alla fine giravo con la moglie + sull'harley che sul Fazer, e una volta le faceva male il biiip!, una volta la schiena (era scomoda, per un passeggero, non c'era sella bastarda o comoda che le facesse differenza...), poi s'è scottata la caviglia e quando ha usato gli anfibi s'è bruciata i pantaloni, hehehe... alla fine ho deciso di vendere tutt'e due, per averne una sola, che fosse Harley (dopo aver preso la prima, ti rendi conto che se devi avere una moto nel box, vuoi un'Harley, hehehe...), comoda per due, utile per i viaggi, ecc...

    Sabato scorso ho fatto andata e ritorno in giornata Milano-Castelfranco veneto, niente di che, saranno poco + di 600 km, però ero un fiorellino (tieni conto che 400 buoni li ho fatti tutti sotto l'acqua), sia andando a 140/150 km/h sull'asciutto, che a soli 100 km/h sotto il diluvio... se ti annoi dell'andatura media, accendi la radio, se vuoi chiacchierare con qualcuno accendi anche il CB (puoi usarli contemporaneamente), se hai il passeggero puoi attivare pure l'interfono di serie, uno spettacolo... il passeggero ha una vera poltrona per sé, chi guida invece... pure!

    Certo, sui tornanti in montagna godi della coppia da trattore del bicilindrico HD, ma + che grattare le pedane non fai, se cerchi di fare un pò lo sportivo... ma si sa, la moto ideale, non esiste, no?...

    Se il fazer mi rimane in box, finirà che lo userò solo per andare in pista, o nel mio tradizionale giro in moto del 2/3/4 giugno con amici hornettari e simili (ovviamente bastonandoli a dovere, hehehe...), oppure, OVVIAMENTE, la sera che mi capiterà di incontrare qualcuno di voi, no?!

  8. #8
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Sago
    Citazione Originariamente Scritto da Padawan Danilo
    è comoda?
    OVVIAMENTE, la sera che mi capiterà di incontrare qualcuno di voi, no?!
    Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O....
    Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  9. #9
    Sago
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O....
    L'occhio già ce lo buttai, ma purtroppo il sabato ho il mio studio aperto, ed è il giorno in cui lavoro di +...

    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!!
    Questa è la frase + bella che possa dire un motociclista ad un altro...

  10. #10
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Sago
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O....
    L'occhio già ce lo buttai, ma purtroppo il sabato ho il mio studio aperto, ed è il giorno in cui lavoro di +...

    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!!
    Questa è la frase + bella che possa dire un motociclista ad un altro...
    Allora ti aspettiamo al Barrio, tutti i Giovedi' dopo le 21, o anche prima, dipende...Ci riconoscerai perche' siam tutti celebrolesi
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




Discussioni Simili

  1. Ho venduto l'Fz1...
    Di Barone nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/06/2011, 21:38
  2. Ho acquistato l'FZ1 Fazer blu
    Di nel forum Le altre moto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/02/2007, 18:47
  3. testata fz1 lubanmba grigia
    Di tongia nel forum Le altre moto
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17/03/2006, 21:38
  4. TUTTO X L'FZ1...
    Di argofz1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/02/2006, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •