Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scarico originale della milfona

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821

    scarico originale della milfona

    ciao a tutti oggi ho ritirato la milfona FZ1...fantastica!
    eccetto la lavata che ho preso a 10km da casa , è andato tutto da dio e ho preso subito molta confidenza ...è una biciclettona , molto leggera e agile mi sembra di giudarla da tanto.
    il motore è infinito fluido , bello pieno e con un allungo da paura...son rimasto entusiasta e si che in passato avevo già avuto moto da 160cv ma questa è spaziale....
    il rumore è molto bello cupo e rauco sotto ,poi cambia tonalità sul metallico x poi esplodere sopra gli8000...
    in realtà mi sembra proprio forte e tornato a casa ho aciugato la piccolinia e ho guardato con una pila nello scarico....

    in primis non è rivettato ma chiuso da 5 brugole che hanno i segni della chiave ....vuol dire che qualcuno l'ha aperto....giusto?
    oppure esce di serie con le brugole e non coi rivetti...
    dentro poi si vede un tubo abbastanza largo perfettamente vuoto e liscio cha va fino a circa metà scarico di lunghezza per poi confluire in un altro tubo/camera di colore piu grigio con due righette parallele nere ach'esso vuoto e liscio finchè si riesce a vedere
    secondo voi è stato "stappato" o è di serie cosi?
    l'originale monta una specie di db killer o no?
    grazie in anticipo....

    ah...sapete dove e come si può scaricare il manuale d'uso della FZ1?

  2. #2
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,799
    Citazione Originariamente Scritto da kanederlo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi ho ritirato la milfona FZ1...fantastica!
    eccetto la lavata che ho preso a 10km da casa , è andato tutto da dio e ho preso subito molta confidenza ...è una biciclettona , molto leggera e agile mi sembra di giudarla da tanto.
    il motore è infinito fluido , bello pieno e con un allungo da paura...son rimasto entusiasta e si che in passato avevo già avuto moto da 160cv ma questa è spaziale....
    il rumore è molto bello cupo e rauco sotto ,poi cambia tonalità sul metallico x poi esplodere sopra gli8000...
    in realtà mi sembra proprio forte e tornato a casa ho aciugato la piccolinia e ho guardato con una pila nello scarico....

    in primis non è rivettato ma chiuso da 5 brugole che hanno i segni della chiave ....vuol dire che qualcuno l'ha aperto....giusto?
    oppure esce di serie con le brugole e non coi rivetti...
    dentro poi si vede un tubo abbastanza largo perfettamente vuoto e liscio cha va fino a circa metà scarico di lunghezza per poi confluire in un altro tubo/camera di colore piu grigio con due righette parallele nere ach'esso vuoto e liscio finchè si riesce a vedere
    secondo voi è stato "stappato" o è di serie cosi?
    l'originale monta una specie di db killer o no?
    grazie in anticipo....

    ah...sapete dove e come si può scaricare il manuale d'uso della FZ1?
    per il manuale d'uso puoi scaricarlo direttammente dal sito yamaha
    http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/manuali/index.aspx

    per quello d'officina ci vuole babbo natale
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821
    scaricato dal sito grazie xenon attendo news sullo scarico

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    44
    Messaggi
    724
    Esce di serie con le brugole, quello non altro che una copertura, se lo togli vedrai che lo scarico é completamente saldato. Dentro il terminale c'ho guardato solo una volta e non ricordo come sia. Ti faccio sapere domani, e se riesco faccio una foto

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Sono 5 le brugola ma solo tre tengono il coperchio al loro posto, due sono sceniche. Nessun dbkiller da levare, solo dall'altro lato c'è la finta exup e il secondo cat, il primo è dentro alla parte finale del collettore
    Arrivederci e grazie

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821
    il rumore è mooolto figo....anche quando fai la doppia mentre scali...madooo che goduria
    se riesco posto la foto

Discussioni Simili

  1. Sostituzione scarico originale fz8
    Di renzo66 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/07/2016, 14:05
  2. scarico originale fz6 modifica
    Di nikobibo nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/05/2015, 10:55
  3. [FZ1]SCARICO ORIGINALE
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02/05/2014, 13:33
  4. [FZ6 Fazer 06'] Scarico originale
    Di bitta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 18:12
  5. [FZ1 N & FAZER] SCARICO ORIGINALE
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/05/2007, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •