Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: specchi de pretto

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di pianoscarano
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    viterbo
    Età
    71
    Messaggi
    200

    specchi de pretto

    ciao c'è qualcuno che hà montato x la ona gli specchietti de pretto art R111A regolabili da fissare a carena?Grazie

  2. #2
    vinvic
    Guest
    Sono davvero Belli;
    Certo Sig. Pianoscarano............... che il Tuning Non ha Proprio Età!

    E' un po' come la Gelosia; era convinto che fosse soltanto un sentimento strettamente correllato all' eta' post- adolescenziale!
    Ed invece...........crescendo ....e guardandomi un po' intorno ...........mi rendo conto che non e' cosi'!!!!

    Almeno per me ..........(in modo tale che nessuno si offende) il Tuning e' una malattia Mentale;
    I Miei occhi quando vedono qualcosa di meccanico o cmq di assemblato (pc; macchine telecomandate; auto; moto ecc ...) assorbono dei segnali che giungono direttamente al cervello!!!
    Lo stesso rielabora l' oggetto ,acquisito tramite il Canale Visivo, percependolo ed idealizzandolo nella sua Massima Ottimizzazione..... ............................................................................................................................................................In una parola Tuning

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di veleno
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Messaggi
    1,432
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic
    Sono davvero Belli;
    Certo Sig. Pianoscarano............... che il Tuning Non ha Proprio Età!

    E' un po' come la Gelosia; era convinto che fosse soltanto un sentimento strettamente correllato all' eta' post- adolescenziale!
    Ed invece...........crescendo ....e guardandomi un po' intorno ...........mi rendo conto che non e' cosi'!!!!

    Almeno per me ..........(in modo tale che nessuno si offende) il Tuning e' una malattia Mentale;
    I Miei occhi quando vedono qualcosa di meccanico o cmq di assemblato (pc; macchine telecomandate; auto; moto ecc ...) assorbono dei segnali che giungono direttamente al cervello!!!
    Lo stesso rielabora l' oggetto ,acquisito tramite il Canale Visivo, percependolo ed idealizzandolo nella sua Massima Ottimizzazione..... ............................................................................................................................................................In una parola Tuning
    Drogato!
    CurriculuMoto: Husky TE 610-Yamaha FZ6-Yamaha FZ1-BMW R1200 GS+Husky TE 410-KTM Supermoto 990 R-BMW K 1300 R
    Sono un essere mitologico, corpo di uomo e testa di catso.


  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di pianoscarano
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    viterbo
    Età
    71
    Messaggi
    200
    vinvic nun mè pijà pel **** col signor...signor del c...penso che semo uguali tu ed io ce piace mette le mani dapertutto ce piace rende li ferri n'pò piu' personali e siccome stamo pure vicini na vorta vengheme a trovà che se famo nà magnata e ne discutemo mejo Ciao gojo fracedo

  5. #5
    vinvic
    Guest
    A bello io mica te volevo piglia' per.........!
    Te volevo porta' respetto!!!!!!!!

    Ma perche' sto scrivendo in un dialetto pseudo-romano
    Mo mi correggo:
    A Bello aooooo mic t' vulev piglia' po o' c@@@ !
    I t' port rispett p'chee' si chiu gruoss e me o frat''''''''' !!!

    Ovviamente sto scherzando; certamente se vieni dalle mie parti o io dalle tue , due chiacchiere e na bella magnata saranno d' obbligo

    Lamps

    Ps: Quanto agli specchietti Dpm Ho solo avuto il piacere di vederli a catalogo; sono stupendi!!!

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di esorciccio71
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Ivrea
    Età
    53
    Messaggi
    714
    Mi ricordo che qualcuno l'anno scorso li aveva comprati, forse nel vecchio forum. Se utilizzi la funzione cerca lo troverai.
    A mio parere gli specchi De Pretto sono troppo cari e troppo piccoli, perché non prendi in considerazione gli ultimi della Rizoma Impulsive, che sono omologati e hanno un costo accettabile?

    http://www.rizoma.com/mirrors_sport_it.html

    Lamps

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di pianoscarano
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    viterbo
    Età
    71
    Messaggi
    200
    grazie x la dritta rizoma sai per caso se quello specchio ti permette di vedè abbastanza?Quelli de pretto come dimensione specchio sono 51mm x 11,5 troppo piccoli eppoi io porto pure l'occhiali..Ciao

  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di esorciccio71
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Ivrea
    Età
    53
    Messaggi
    714
    Citazione Originariamente Scritto da pianoscarano
    grazie x la dritta rizoma sai per caso se quello specchio ti permette di vedè abbastanza?Quelli de pretto come dimensione specchio sono 51mm x 11,5 troppo piccoli eppoi io porto pure l'occhiali..Ciao
    Non mi ricordo le misure esatte, comunque lo specchio è abbastanza ampio, altrimenti non sarebbe omologato. Tieni però conto che la visibilità dipende anche dallo stelo, se monti gli specchi sulla carena. Io pensavo di metterli sul manubrio.

    Lamps

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di pianoscarano
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    viterbo
    Età
    71
    Messaggi
    200
    chiederò dirett a rizoma Grazie x la tua cortesia

  10. #10
    paganini
    Guest

    Re: specchi de pretto

    Citazione Originariamente Scritto da pianoscarano
    ciao c'è qualcuno che hà montato x la ona gli specchietti de pretto art R111A regolabili da fissare a carena?Grazie
    Li avevo ordinati io.........poi li ho visti dal vivo.......sono troppo piccoli e non si vede una cippa.......per non parlare del prezzo.....280 € scontati!

Discussioni Simili

  1. Semimanubri - De Pretto
    Di maffo78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/10/2006, 09:59
  2. FZ6 De Pretto moto
    Di Frank67 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/04/2006, 17:36
  3. cupolino de pretto
    Di maxgas nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/03/2006, 20:46
  4. De Pretto a MI
    Di Frank67 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/12/2005, 17:33
  5. De Pretto: che mago...
    Di doctor.mauro.46 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20/11/2005, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •