Presso la premiata officina "Razzi & Mozzi" ubicata nel garage del sottoscritto, e coadiuvati dalla eccelsa consulenza tecnica del professore di fluidodinamica Manrico, il prode Boabunda si è affidato alla sostituzione dello scarico alla propria belva :P
Peccato che il titolare dell'officina non ha mai smontato uno scarico in vita sua ed il professore l'unica fluidodinamica che conosce è quella della birra nel boccale
Va beh ...
Alle ore 21:30 (come nelle migliori officine) comincia la preparazione.
Ecco come si presentava la moto prima dell'intervento:
Prima il tecnico in elettronica (Boa ) armeggia con il PC per caricare la nuova mappa dedicata, dopodichè con uso sapiente degli attrezzi riusciamo a togliere tutta quella ferramenta inutile appesa sotto al motore fino ad arrivare a questo:
La tentazione di una piccola accensione c'è venuta ma poi avremmo dovuto abbandonare il lavoro causa inseguimento da parte di tutti i condomini
Più che in una officina pare d'essere a casa di un trombaio
:
Alla fine però il trapianto riesce. Manca qualche aggiustamento di rifinitura ma al 99% il lavoro è completato.
Ecco come si presenta adesso la Boabunda's Bike:
Alle 00:15 emette il suo primo vagito ( notevole ) e l'allegra compagnia se ne va a letto. Dopo le raccomandazioni di rito con il Boa di " .... lascialo assestare un attimo... aspetta che la pasta sui collettori tiri un pochino ... etc.. etc ..." un rapido saluto e ci si vede alla prossima :P
Naturalmente mentre salivo le scale di casa, sento il Boabunda che "apre" tra una rotonda e l'altra davanti all'Ipercoop .... ma che ve lo dico a fare
Adesso potete pure massacrarlo con i commenti
:P