Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Domenica 5 Aprile, giretto nel pomeriggio?

  1. #51
    FazerItaliano Andante L'avatar di vikinga
    Data Registrazione
    12/01/2009
    Località
    Campodoro
    Età
    47
    Messaggi
    3,063
    Citazione Originariamente Scritto da Guru_teampower
    Citazione Originariamente Scritto da vikinga
    Bello bello!
    Che strade avete fatto?...quelle programmate nel topic o altro?
    Maglio se lo chiedi ad Asterix il dettaglio dato che ci ha portato in dei nuovi posti panoramici...
    Il pian delle Fugasse non lo abbiamo fatto, abbiamo passato la solita valle di fianco al torrente e poi siamo scesi per la dorsale Berica.
    "Vanti col cabernet, che e paranoie se ingruma!"
    Categoria Fazer-Pulcini, coi moscerini stampati dietro al casco!
    GSF 400 Bandit "V-king" dal 11/05/10 km 21845

  2. #52
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Citazione Originariamente Scritto da mikifollet
    vi invidio, avete trovato un pomeriggio stupendo.
    io sono stato sui colli a pranzo e penavo per l'invasione di moto che si sentivano rombare in lontananza.
    al ristorante si è fermato un gruppetto di moto per il pranzo, un poco mi facevano rabbia con quel sole si saranno fermati quasi 3 ore a mangiare e chiaccherare,
    un " cinque minuti " servirebbe molto anche a loro ho pensato.

    per la verità per non perdere totalmente la giornata, motociclisticamente parlando,
    ero andato sui colli stamattina io ma purtroppo era tutto bagnato e mi son preso pure qualche goccia.
    risultato ogni curva a " pesare i peri" super attenzione post caduta o panico da contatto con l'asfalto come si vuol chiamarlo.
    nel tardo pomerigio volevo ripartire con l'asfalto in condizioni migliori per una lusianese che mi aiutasse a sciogliermi un po',
    avevo la famiglia contro ma forse con il supporto di mio fratello che aveva mezza idea di farsi un giro sarei riuscito a farcela invece quel pigrone ha mollato,
    ma se tardi, partire a sta ora...ohh che c...o non ci sono più gli uomini di una volta.

    son tornato a casa e dalla disperazione mi son preso cura della moto, l'ho lavata, anche la catena per bene e l'ho pure ingrassata. e adesso...pronta per la prossima partenza viaaaaa...
    Non me lo dire a me che ho visto la ***** di gran premio alla tv poi demoralizzato al massimo ho optato a rimanere a casa ed uscire con nicoletta nel tardo pomeriggio.
    Non ti dico ogni motociclista che vedevo ero come un bambino che ripeteva "moto" cosa da matti

    C'è posta per te

  3. #53
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    72
    Messaggi
    4,933
    Citazione Originariamente Scritto da pschie
    Citazione Originariamente Scritto da mikifollet
    vi invidio, avete trovato un pomeriggio stupendo.
    io sono stato sui colli a pranzo e penavo per l'invasione di moto che si sentivano rombare in lontananza.
    al ristorante si è fermato un gruppetto di moto per il pranzo, un poco mi facevano rabbia con quel sole si saranno fermati quasi 3 ore a mangiare e chiaccherare,
    un " cinque minuti " servirebbe molto anche a loro ho pensato.

    per la verità per non perdere totalmente la giornata, motociclisticamente parlando,
    ero andato sui colli stamattina io ma purtroppo era tutto bagnato e mi son preso pure qualche goccia.
    risultato ogni curva a " pesare i peri" super attenzione post caduta o panico da contatto con l'asfalto come si vuol chiamarlo.
    nel tardo pomerigio volevo ripartire con l'asfalto in condizioni migliori per una lusianese che mi aiutasse a sciogliermi un po',
    avevo la famiglia contro ma forse con il supporto di mio fratello che aveva mezza idea di farsi un giro sarei riuscito a farcela invece quel pigrone ha mollato,
    ma se tardi, partire a sta ora...ohh che c...o non ci sono più gli uomini di una volta.

    son tornato a casa e dalla disperazione mi son preso cura della moto, l'ho lavata, anche la catena per bene e l'ho pure ingrassata. e adesso...pronta per la prossima partenza viaaaaa...
    Non me lo dire a me che ho visto la ***** di gran premio alla tv poi demoralizzato al massimo ho optato a rimanere a casa ed uscire con nicoletta nel tardo pomeriggio.
    Non ti dico ogni motociclista che vedevo ero come un bambino che ripeteva "moto" cosa da matti

    Dare un'occhiata alla Superbike no?
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  4. #54
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    mi sto strappando i capelli dalla rabbia

  5. #55
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Citazione Originariamente Scritto da pschie
    mi sto strappando i capelli dalla rabbia
    Guarda che ne hai già pochi
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  6. #56
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    72
    Messaggi
    4,933

Discussioni Simili

  1. Giretto Domenica 10 Aprile
    Di nathbigga nel forum FazerLombardia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/04/2016, 03:56
  2. [Nord Est-Estissimo] Giretto domenica 3 aprile
    Di LaDukessa nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 21:52
  3. Test ride con giretto domenica 18 aprile
    Di Adry nel forum FazerLombardia
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19/04/2010, 19:17
  4. giretto per domenica 11 aprile ....
    Di maury87 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11/04/2010, 19:28
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/04/2006, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •