Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NordEst al Toscana - Allontanamento

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di ska-n
    Data Registrazione
    21/05/2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,251

    NordEst al Toscana - Allontanamento

    Intanto un saluto a tutti e prometto uno spritz per farmi perdonare per il mio lungo letargo ...
    Purtroppo io non ho fatto in tempo ad iscrivermi, e per non perdermi del tutto l' evento, pensavo di raggiungervi per la domenica, ma voi come siete organizzati per il ritorno?

    Ciao ciao
    Ciao ciao Fz1!!

  2. #2
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Noi non abbiamo prenotato per il pranzo a mezzogiorno con gli organizzatori del Toscana per cui si farà il giro del mattino con loro e poi s passa in albergo si caricano armi e bagagli e si rientra a casetta
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Alcuni partiranno la mattina della domenica per ritornare, altri faranno il giro mattutino e poi prenderanno la via del ritorno.
    Personalmente, farò il giro della mattina e poi dopo pian piano mi incamminerò verso casa, qiundi diciamo che orientativamente la partenza avverrà intorno alle 13 - 13.30.
    Il tragitto potrebbe essere rifare una parte del giro del sabato per poi scendere per la Raticosa ed entrare in autostrada a Sasso, oppure scendere fino a Scarperia ed entrare a Barberino oppure nel caso la stanchezza tenda ad affiorare, fare la "Consuma" e prendere la pallostrada a Firenze.
    Diciamo che per ora è certo che rientro nel pomeriggio di domenica, .... per la strada ..... beh, se ne riparlerà con calma.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,858
    Mi associo ad Ufo, niente pranzo della domenica ma rientro verso casina con itinerario da definire a seconda delle circostanze.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di ska-n
    Data Registrazione
    21/05/2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da attila
    Noi non abbiamo prenotato per il pranzo a mezzogiorno con gli organizzatori del Toscana per cui si farà il giro del mattino con loro e poi s passa in albergo si caricano armi e bagagli e si rientra a casetta
    bene... come l'ultimo anno....
    ci fermiamo al solito posto consigliato da toni?
    Ciao ciao Fz1!!

  6. #6
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Citazione Originariamente Scritto da ska-n
    Citazione Originariamente Scritto da attila
    Noi non abbiamo prenotato per il pranzo a mezzogiorno con gli organizzatori del Toscana per cui si farà il giro del mattino con loro e poi s passa in albergo si caricano armi e bagagli e si rientra a casetta
    bene... come l'ultimo anno....
    ci fermiamo al solito posto consigliato da toni?
    Mmmmmmm che mangiatina
    Potrebbe essere un'idea, bisogna vedere come siamo messi ad orari
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Data Registrazione
    16/08/2006
    Località
    Sgonico (TS)
    Età
    39
    Messaggi
    1,494
    Citazione Originariamente Scritto da Pave
    Mi associo ad Ufo, niente pranzo della domenica ma rientro verso casina con itinerario da definire a seconda delle circostanze.

    Lamps
    mi accodo anch'io

Discussioni Simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 24/05/2010, 08:10
  2. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 22/05/2009, 20:54
  3. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 22:21
  4. Nordest al Toscana, aperte le iscrizioni sul sito!
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 29/05/2008, 13:43
  5. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14/12/2007, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •