Innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato con i loro consigli a migliorare la mia Diavoletta in questi mesi.I lavori sulla mia moto sono stati eseguiti dopo una raccolta di informazioni da queste pagine dove ho trovato sempre ottimi pareri e spunti! Per questo ora vorrei presentarvela anche come ringraziamento a tutti. Spero che vi piaccia e ovviamente sono ben accetti pareri sulla qualità delle modifiche. Anche negative purché costruttive per una ulteriore riflessione sopra
Detto questo partiamo con l'elenco!!!
ESTETICA
-cupolino Biondi
-manopole Rizoma
-contrappesi manubrio Rizoma
-fianchetti Ermax
-tamponi paramotore Valtermoto
-freccie carbon look led
-portatarga regolabile
-fanale posteriore con vetro bianco
-specchi Barracuda street
MECCANICA
-terminali Mivv oval inox (i db sono montati ma privati della curva interna)
-tubo decatalizzatore Mivv
-filtro aria K&N
-pcv con selettore doppia mappatura al manubrio (mappe eseguite su banco dynojet, la prima per avere bassi consumi ad aperture inferiori di gas, la seconda a piena potenza per i giri "allegri". Nella seconda ha fatto rilevare al banco una potenza di 98,9 cv alla ruota)
CICLISTICA
-pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno Valtermoto
-manubrio piega bassa Rizoma diametro 22 in ergal
-kit forcella fg gubellini (molle, pompanti, tappi fine corsa, olio)
-mono posteriore fg gubellini fqe11
-tubi in treccia metallica Ferracci colore bianco
-gomme dunlop sportsmar
Credo sia tutto per ora! In programma per la prossima primavera c'è in cantiere l'idea di un bel forcellone della versione s2, la mia è la versione precedentee sto anche valutando l'idea di asportare le maniglie passeggero e sostituire l'orribile parafango posteriore in plasticaccia opaca. Per questa stagione mi fermo qua e me la godo così che a mio parere è già parecchio...
Ma ora parola alle foto!!!
Dopo la mia scivolata ecco le nuove parti!!! Pedane Valtermoto, paramotore Valtermoto, specchi Barracuda street
Come appare ora
E adesso fatevi due risate con questo simpaticissimo adesivo ora ben visibile sul mio serbatoio!!! Non potevo farmelo sfuggire
![]()