bella non sò, aspetto di vederla dal vivo. L'anno scorso il prototipo era un pò troppo tozzo sui fianchi e il beccuccio piccolino... Dalle foto sembra ora + snella.
Detto ciò, bisogna dare il merito alla honda di aver finalmente proposto una validissima alternativa al gs1200
anzi, le caratteristike tecnike sono nettamente a favore della nuova honda! finalmente il grande markio jap ha messo in campo tutta l' "artiglieria" pesante
esempi:
Il propulsore ha una potenza massima di 95kW (129,2 cv) a 7.750 giri e una coppia di 126 Nm a 6.500 giri.
Cambio
La versione dotata di cambio a doppia frizione Honda, ulteriormente sviluppato per questa moto, assicura cambi marcia fluidi. Grazie alle due frizioni coassiali gestite elettronicamente, si può scegliere tra due modalità Automatiche, una per andature turistiche e urbane (Drive), una per la condotta sportiva (Sport), e una modalità Manuale, che permette di sfruttare il range di utilizzo del motore a proprio piacimento cambiando marcia tramite le palette al manubrio.
Ciclistica
Il telaio a doppio trave in alluminio pressofuso del Crosstourer, scelto per il suo bilanciamento fra peso e rigidità, è associato a sospensioni a lunga escursione.
E' una struttura perimetrale in alluminio pressofuso a sezione alveolare.
Elettronica
Il controllo di trazione Honda TCS, Traction Control System, e il sistema di frenata combinata con antibloccaggio Honda C-ABS, garantiscono accelerazioni e decelerazioni sicure su qualsiasi percorso, anche in condizioni climatiche proibitive.
se tali soluzioni si tradurranno in un comportamento dinamico all'altezza della concorrenza, allora il gs ha trovato pane per i suoi denti (tenete presente ke la honda CT ha gomme nella stessa misura del gs, quindi sono kiarissime le intenzioni honda!)...
rimane da vedere quale sarà il prezzo di vendita