Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: motore R1 su FZ1

  1. #71
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    per me l' FZ1 esteticamente è seconda solo alla brutale.....

    poi che vada piano o forte non me ne frega un cazzooooooooooo
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  2. #72
    FazerItaliano Novello L'avatar di SnakeBoa
    Data Registrazione
    22/11/2010
    Messaggi
    219
    Grande nrg69, quotone!

    Piccolo OT: Ho visto più volte in alcuni annunci la tua moto, l'hai poi venduta o hai deciso ti tenerla?
    Se quando spingi sulle pedane provi la sensazione di avere il totale controllo della moto
    è perchè non stai andando abbastanza veloce


  3. #73
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Quoto NRG69
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  4. #74
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Citazione Originariamente Scritto da SnakeBoa Visualizza Messaggio
    Grande nrg69, quotone!

    Piccolo OT: Ho visto più volte in alcuni annunci la tua moto, l'hai poi venduta o hai deciso ti tenerla?
    Non ho fretta di venderla, ho messo in vendita auto e moto xkè voglio trasferirmi all'estero... ma cè ancora tanto in forse, percui gli annunci sono li solo per valutare la situazione... mi dispiacerebbe venderla xkè è perfetta per me e mi fa impazzire anche esteticamente, ma se devo lasciarla qui a prendere la polvere nel caso riesca a trasferirmi.... mi darebbe fastidio...
    Ps, anche la casa è in vendita se qualcuno vuole il pacchetto completo ahhaah
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  5. #75
    FazerItaliano Novizio L'avatar di FRANKIE01
    Data Registrazione
    09/09/2009
    Messaggi
    599
    Io non l' ho mai provata la fz1, ma mi sembra incredibile che abbia tutta questa carenza di potenza ai bassi regimi !!! Una mille con 150 cv ? Incredibile !!! Io probabilmente non me ne renderei conto venendo dalla 600, ma se lo dite voi ci credo ! Voi che avete la Fz1 e avete riscontrato questo problema , come lo avete risolto ?

  6. #76
    FazerItaliano Novello L'avatar di SnakeBoa
    Data Registrazione
    22/11/2010
    Messaggi
    219
    I cavalli li ha, non è che si nascondono, solo che anzichè distribuirli in maniera uniforme partendo dai bassi giri, li eroga in maniera più incisiva agli alti regimi
    Forse partendo dalle esperienze espresse in tutto questo topic, avendo 2 tipi di erogazioni totalmente diverse, potremmo definire l'FZ1 meglio sfruttabile tra i cordoli e l'FZS più godibile nel misto in montagna.
    Se quando spingi sulle pedane provi la sensazione di avere il totale controllo della moto
    è perchè non stai andando abbastanza veloce


  7. #77
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    31/12/2010
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    92
    Sono contento che la mia curiosità sia di interesse. Avevo un fzs 600, alla fz6 gli facevo barba e capelli sia in ripresa che consumi (oltre i 20 Km/l). L'Euro 3 strozza i motori rispetto a quelli a carburatori. Alla mia fz1 ho tolto il precat., farfalla della valvola di scarico e pignone -1, di più perso non si possa fare senza alterare l'equilibrio che mamma yamaha gli ha dato. Non mi posso lamentare di una moto che e come un aereo a reazione ma l'erogazione dell'R1 VECCHIA un po di invidia....... Il mio FZ1 fazer blue a mi piace e non lo sostiuirei mai con un'R1. Ciao

  8. #78
    FazerItaliano Novizio L'avatar di FRANKIE01
    Data Registrazione
    09/09/2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE01 Visualizza Messaggio
    Io non l' ho mai provata la fz1, ma mi sembra incredibile che abbia tutta questa carenza di potenza ai bassi regimi !!! Una mille con 150 cv ? Incredibile !!! Io probabilmente non me ne renderei conto venendo dalla 600, ma se lo dite voi ci credo ! Voi che avete la Fz1 e avete riscontrato questo problema , come lo avete risolto ?
    Infatti , la mia era una domanda tecnica , grazie !

  9. #79
    FazerItaliano Novello L'avatar di faby.x
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Padova
    Età
    53
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE01 Visualizza Messaggio
    Infatti , la mia era una domanda tecnica , grazie !
    ma sta moto l'hai presa??? le 24 ore sono quelle di LE MANS
    [IMG]

  10. #80
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Ma.... Allora sto motore R1 monta?!?! 🤓

Discussioni Simili

  1. RPM del motore...
    Di Papashvili nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/05/2015, 18:23
  2. Fox ha un UFO nel motore !!!
    Di j0e nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 23:07
  3. [FZ6] Motore fz6
    Di El Cabron nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04/07/2005, 12:23
  4. [FZ6] Motore
    Di Brix nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/05/2005, 02:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •