Le S21 sono da confrontare con le sportattack, ma che (con la Tracer), fanno 9000 km e tengono bene anche su asfalto umido e con temperature basse.
Le T30/31, le damo ar gatto.
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Le S21 sono da confrontare con le sportattack, ma che (con la Tracer), fanno 9000 km e tengono bene anche su asfalto umido e con temperature basse.
Le T30/31, le damo ar gatto.
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Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011
meno male che c'hai messo na pezza te Pietro ... evidentemente topo sta smarrendo la via
ragazzo topo fai cosi: Pirelli Diablo Supercorsa SC2 V2 per il caldo, e Metzeler FeelFree Wintec per quando fa freschino
Ultima modifica di subteo80; 30/11/2018 alle 19:51
@subteo80
Per l’inverno ci stanno pure le anlas termiche.
Ciao Paolo.
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Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011
Vorrei solo dare il mio contributo:
A luglio ho montato le s21, pagate abbastanza (290). Prima avevo metzeler renn sport pagate meno (245).
Sinceramente sull’asciutto erano quasi meglio renn sport, con freddo e umido meglio s21 di gran lunga.
Ad ora ho percorso circa 1000 km, e l’anteriore comincia già a scalinarsi, e nel posteriore sono comparse piccole “lamelle”(probabilmente ho fatto una uscita con pressione appena bassa).
Se il consumo continua così mi durano meno dei renn sport e le ho pagate di più.
Detto questo la sensazione di guida è molto buona, ma in realtà l’anteriore lo sento veloce a scendere in piega, la moto risulta più agile.
In una circostanza mi ha chiuso il davanti, e non mi sembrava di essere così al limite.
Per ora non so se le riprenderei a quel prezzo
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...perché un pretesto per
tornare bisogna sempre
seminarselo dietro,
quando si parte...
@Valerio 83
Le rennsport sono tanta roba, ma mono mescola, che se usate in 2 o facendo un po’ di autostrada, si spiattellano facilmente, io con l’FZS 1000, non arrivavo a 5000 km.
Con le S21, non conviene tenere pressioni basse, prova con 2,5 e non meno di 2,8 post. vedrai che terranno bene ed avranno un consumo omogeneo.
Io sono al 4º treno di S21, con la Tracer, sempre fatto almeno 9000 km, non si sono mai scalinate, solo al post. si possono formare de baffetti agli intagli sulla parte intermedia delle spalle, ma dipende da quanto gas ci dai in uscita di curva.
Comunque le rennsport, che su pneusgiovo si trovano sui 160€, mi sono rimaste nel cuore.
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Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011