Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 303

Discussione: Corso in pista con Mirko Haslam, 11/05, 3 posti disponibili!

  1. #101
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,149
    Citazione Originariamente Scritto da terroneemiliano
    domanda agli esperti pistaioli: per l'11 maggio la mia Fazer 1000 avra' circa 3000/3500 KM; non è forse troppo presto per portarla in pista? attendo consiglio sincero. Grazie.
    Forse voi non avete ancora capito che non sono dei turni in pista, è un corso di guida ...
    si gira in circuito, ma lo stress meccanico è basso, a meno che tu non voglia girare tutto in 1a .......
    usando 2a e 3a alla Ona una giornata così gli fà il solletico ....
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  2. #102
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    per i dubbiosi.......io sono andata a vedere il mio moroso l'anno scorso che ha fatto
    il corso in pista da Mirko .......ho visto dei progressi enormi di tutti i partecipanti
    tra i giri fatti il mattino e quelli del pomeriggio ( in meglio si intende)
    Mirko e Bobo sono bravissimi ed hanno una pazienza infinita.....la velocità media,
    almeno del corso base, si aggira sui 70/80 km .......
    il corso permette di acquistare una sicurezza di guida incredibile per non parlare
    poi di come ti fa superare la paura di affrontare le curve......mannaggia a me che
    nn l'ho fatto....visti i progressi che ha fatto mio moroso.....ma quest'anno lo faccio di sicuro......vedrete che sono tra i soldi meglio spesi in assoluto

  3. #103
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/10/2008
    Località
    REGGIO EMILIA
    Età
    47
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Citazione Originariamente Scritto da terroneemiliano
    domanda agli esperti pistaioli: per l'11 maggio la mia Fazer 1000 avra' circa 3000/3500 KM; non è forse troppo presto per portarla in pista? attendo consiglio sincero. Grazie.
    Forse voi non avete ancora capito che non sono dei turni in pista, è un corso di guida ...
    si gira in circuito, ma lo stress meccanico è basso, a meno che tu non voglia girare tutto in 1a .......
    usando 2a e 3a alla Ona una giornata così gli fà il solletico ....
    bene. allora non serve altro che aspettare l'ok del capo (non mi ha ancora confermato la mia richiesta di ferie ).Appena avro' il fatidico si' effettuerò il bonifico
    Fabrizio - calabro in terra d'Emilia, con permesso di soggiorno a tempo indeterminato

  4. #104
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Ciao ragazzi, vi giro lo stesso messaggio che ho appena postato nel nord-est e che forse può interessare qualcuno di voi fuori regione

    Nei miei giri di lavoro, ho beccato un gommista in zona che mi tratta discretamente bene sulle gomme Dunlop per uso pista, offerta per 20 pz (10 coppie).

    Se interessati, posso ritirarle io presso di lui e portarle direttamente ad Ottobiano così risparmiate il costo della spedizione e ve le mettete di scorta in garage

    Ecco i prezzi:

    GP RACER SLICK OPP. INTAGLIATO D209
    120/70R17 soft OPP. medium E.107,00
    180/55R17 medium OPP. endurance E.138,00
    190/55R17 medium OPP. endurance E.142,00

    OFFERTONA 208RR(appena arrivato) E.165,00 a coppia!!!

    Tutto Dunlop ufficiale, no import.

    Se vogliamo qualcosa di meno costoso ci fà un'offerta anche per i prodotti strada (qualifier, qualifier rr, 208rr...), sempre per minimo 10 pezzi

    Io ho già preso 2 treni di gomme nel 2008 e sono rimasto molto contento.

    Fatemi sapere.

    Ciao
    Skill - Marco

  5. #105
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    Oli potresti mettermi come riserva? Facendo due conti è una esperienza che voglio fare peccato che mi sono svegliato tardi

  6. #106
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,149
    Citazione Originariamente Scritto da midall
    Oli potresti mettermi come riserva? Facendo due conti è una esperienza che voglio fare peccato che mi sono svegliato tardi
    Fatto!
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  7. #107
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    Grazie OLI io terrò sempre d'occhio questo topic, in caso di ritiro di qualcuno fammi sapere, magari con un MP così mi attivo subito per i pagamenti ecc. ecc.

    buon week!!!!

  8. #108
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Qui trovate nuovi aggiornamenti su costi fornitura gomme con modelli aggiunti

    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...371023#1371023

    Ciao

  9. #109
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Crema
    Età
    49
    Messaggi
    740
    bonificato!!!
    Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
    "Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".

  10. #110
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Crema
    Età
    49
    Messaggi
    740
    ... Scusate... ho provato anche a guardare sul forum della 76 racing team, ma non ho trovato... il n° di Fax cui inviare la richiesta di partecipazione (alias scarico di responsabilità) debitamente compilato e firmato... Suggerimenti?!?

    Thanks!
    Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
    "Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".

Discussioni Simili

  1. Corso in pista con Mirko il 29 giugno
    Di attila nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/02/2015, 18:23
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10/05/2009, 23:09
  3. Corsi in pista ad Ottobiano con Mirko Haslam [2008]
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13/05/2008, 20:32
  4. Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 22:03
  5. Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •