Pagina 114 di 212 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2120

Discussione: [Fz1 Fazer] - In Causa per telaio rotto - Ecco le foto!!!

  1. #1131
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    per nn vedo le foto sin ora dell'intera moto


  2. #1132
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    per nn vedo le foto sin ora dell'intera moto

    te proprio se nn pirleggi non sei contento, ho omesso una ò, quindi la frase esatta era

    [però non vedo le foto dellintera moto]

    e siccome si stà parlando, negli ultimi post, della moto di nervous, il quale aveva scritto, che appena le faceva le postava, se permetti mio illustre pirlologo, avrei gradito visionarle, inquanto sin ora ho visto solo foto di telai rotti, di moto presumibilmente intonse e esuli da sinistri che potrebbero aver causato la rottura del telaio stesso, sebbene cmq sia non sia bello che dopo magari una semplice caduta il telaio di una moto nuova si apri a libro come a qualcuno è capitato....

    vè bun accussì paperì???
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  3. #1133
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/04/2008
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    52
    ragazzi chiedu umilmente scusa per non aver postato niente....ma come avevo scritto in qualche mio messaggio precedente, lavoro fuori dalla mia città ...esco la mattina alle 8.30 e rientro alle 8.30....il tempo per andare alla Yamaha, purtroppo mi manca....io non ho nessun motivo di non postare le foto..e state tranquilli che se rieasco a farle, la prima cosa sarà postarle...
    Per quanto riguarda la sostituzione della moto, ho provato a contattare direttamente Yamaha Italia...e la risposta è stata la stessa del mio concessionario e cioè che si sostituisce solo il pezzo difettoso.
    Alla fine,....l'unoca cosa che a me interessa è riavere la mia bimba e continuare a fare tanta strada con lei

  4. #1134
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    per nn vedo le foto sin ora dell'intera moto

    te proprio se nn pirleggi non sei contento, ho omesso una ò, quindi la frase esatta era

    [però non vedo le foto dellintera moto]

    e siccome si stà parlando, negli ultimi post, della moto di nervous, il quale aveva scritto, che appena le faceva le postava, se permetti mio illustre pirlologo, avrei gradito visionarle, inquanto sin ora ho visto solo foto di telai rotti, di moto presumibilmente intonse e esuli da sinistri che potrebbero aver causato la rottura del telaio stesso, sebbene cmq sia non sia bello che dopo magari una semplice caduta il telaio di una moto nuova si apri a libro come a qualcuno è capitato....

    vè bun accussì paperì???
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

  5. #1135
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/04/2008
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    52
    se comincio a ragionare in questa maniera....non salirò più su una moto......
    Io credo che tutti noi siamo coscienti di qll che può succedere mentre siamo sulla moto su un rettilineo a più di 200 km/h o comunque in curva in una bella piega col ginocchio a terra...MA credo pure...che nel momento in cui siamo in movimento nessuno pensi più a niente ....tranne che a divertirsi...
    Che dire....se si riapre....me lo ricambiano...Spero solo che se succeda nuovamente, risucceda come questa volta e cioè che un amico mio se ne è accorto appena prima di partire per un "giretto" pomeridiano........quindi da fermo.

  6. #1136
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  7. #1137
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da fazeristapazzo
    Io sono convinto che altri costr.jap avranno già analizzato la fz1 e sicuramente potrebbero dirci qualcosa in merito.
    nessuno di voi conosce qualche pezzo grosso della concorrenza ?
    Certo che de cavolate ne spari alla grande e di vario genere. Parti da quelle tecniche dove fai conteggure senza sapere di che parli, cosa ampiamente dimostrata nel topic, e ora arrivando a questo
    Non ti sei ancora stancato di fare polemica e peggio ancora allarmismo? Non è che non ci dormi la notte?!?!
    Non ti basta che pur pensando 150kg la uso in strada e peggio ancora in pista? Andandoci anche con altro passeggero, quindi in tre.



    Tornando al discorso.
    Con l'occasione di Verona sono tornato ne discorso con Yamaha, proprio in merito alle risposte che sono venute dopo la lettera.
    Come avevo pensato non vi sarà un ulteriore lettera di chiarimento in merito. Il problema è stato attentamente analizzato direttamente dalla sede principale, tant'è come avevo detto la lettera è una traduzione di quella giunta dalla sede Giapponese, e la rispota in merito al dubbio su problemi da richiamo è stata data.
    Parliamoci chiaro, come già evidenziato subito dopo qualsiasi risposta che non avesse avvalorato la tesi di un reale problema sarebbe stata criticata.


    Che non mi si dica poi che non genera allarmismo, perché purtroppo a Verona ne ho avuto una conferma. Credeva alla risposta e a quanto gli avevo aggiunto, ma ormai gli era preso il vizio di guardare il telaio.


    La discussione è e rimane qui aperta, ma evitiamo di sparare cavolate... senza avere cognizione di causa di cosa si sta dicendo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #1138
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Nervous , mi spiace dover ammetterlo e credimi non è per far polemica, ma finora non hai portato nulla di concreto. Stai solo creando confusione.
    Personalmente non credo al tuo caso.

  9. #1139
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/04/2008
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Zeb68
    Nervous , mi spiace dover ammetterlo e credimi non è per far polemica, ma finora non hai portato nulla di concreto. Stai solo creando confusione.
    Personalmente non credo al tuo caso.
    CONFUSIONE?????????????????????QUALE???????????????????

    Che tu non credi......afrivati ad un certo punto....fatti tuoi....io in un sito SERIO ho inserito un mio problema visto che già c'era un topic aperto!!!!

    Poi che dire.......c'è libertà di pensiero...siamo in un paese democratico, quindi quello che vuoi pensare...pensa....sei liberissimo di farlo.....

  10. #1140
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Nervous
    Poi che dire.......c'è libertà di pensiero...siamo in un paese democratico, quindi quello che vuoi pensare...pensa....sei liberissimo di farlo.....
    Giusto, però tu aiutaci a non pensar male
    Posta 'ste foto

Discussioni Simili

  1. [FZ6] Telaio rotto, aggiustato e moto tornata
    Di GianFZGE nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 18/03/2009, 14:29
  2. INCIDENTE-TELAIO ROTTO
    Di FZFABRY nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05/01/2008, 20:35
  3. [Fz1 Fazer] telaio originale, foto?
    Di ambito nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/07/2007, 13:25
  4. Fazer ritirata: ecco le foto
    Di Babbà nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30/04/2006, 01:22
  5. ECCO LE FOTO CUPOLINO PUIG FUME' su FZ6 FAZER Blu galaxy
    Di Timbro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/08/2005, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •