Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 626

Discussione: [FZ6] CHI HA PROBLEMI COL TPS?? (Raccolta info)

  1. #111
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/11/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    blasius.. cruciani via nemorense me lo ha cambiato sulla fiducia, io ho detto va male.. mi hanno richiamato dopo una settimana, ho portato la moto venerdi mattina alle 9:00 - venerdi sera alle 17:30 stavo a piegare
    .....dove vai se la yama non ce l'hai.......

    Tessera 2005 #909#

    tanto sgobba il gaggio al Largo... che lo cucca il giustino

  2. #112
    visir
    Guest
    Ciao a tutti io ho una Fz 600 S presa a ottobre 04 ma la moto era già dal rivenditore da Agosto, inoltre non è italiana ma è di importazione dalla Germania;
    attualmente ho 3300 km ( sapete com'è d'inverno non giro molto ) ora anche se da come ho capito è presto per dire se avrò problemi o meno sono un po' ottimista
    per i due aspetti che ho elencato all'inizio, ma , fermo restando che non si può mai dire mi piacerebbe stare + sereno allora ogni tanto guardo i post e cerco di analizzarli.
    Mi è sembrato di capire che in molti casi quando ancora ( chi poi ha avuto problemi ) aveva il tps originale la moto aveva oltre a comportamenti strani anche la caratteristica di consumare meno e notevoli sbalzi nel regime di minimo.
    Mentre se non ho male capito una volta aggiustata i consumi generalizzando diciamo ad un regine cittadino si aggirano sui 14 max 15 al litro per scendere fino ai 19 in caso di uso autostradale .
    Tutto ciò vi risulta ? Che ne pensate ?
    grazie a tutti......

  3. #113
    blasius67
    Guest
    Finalmente l'officina si è convinta , ha ordinato il TPS.La cosa assurda è che gli ho lasciato la moto tutto il giorno , praticamente ha fatto tutto il giro di Roma e dintorni ( il che non mi ha reso felice) e il problema non gli si è mai verificato !!
    Quando me lo sostituisce vi farò sapere.
    Per Visir : quando il nostro caro Tps non va , i consumi sono altissimi , senza esagerare vedo le barre del display digitale indicante il serbatoio diminuire con velocità pazzesca.In caso contrario i consumi si aggirano sui 15 al litro


  4. #114
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    CT - mentana
    Messaggi
    1,060
    Ragazzi sono dei vostri, chi mi da il benvenuto?
    Ebbene si dopo 11.000 km anch'io faccio parte del CLUB AMICI TPS, finalmente non ne potevo più :P :P

    Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -

  5. #115
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    Citazione Originariamente Scritto da raptor
    Ragazzi sono dei vostri, chi mi da il benvenuto?
    Ebbene si dopo 11.000 km anch'io faccio parte del CLUB AMICI TPS, finalmente non ne potevo più :P :P
    Rino, iscriviti al club

    Dai che ormai i disagi per la sostituzione sono minimi.
    L'hai fatto ordinare?
    Fabio on FZ6 Lava Red "Reddina" - Tessera Club #19 (old 619)
    "TPS Club" member, card #001

  6. #116
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    CT - mentana
    Messaggi
    1,060
    Citazione Originariamente Scritto da Nazran
    Citazione Originariamente Scritto da raptor
    Ragazzi sono dei vostri, chi mi da il benvenuto?
    Ebbene si dopo 11.000 km anch'io faccio parte del CLUB AMICI TPS, finalmente non ne potevo più :P :P
    Rino, iscriviti al club

    Dai che ormai i disagi per la sostituzione sono minimi.
    L'hai fatto ordinare?
    Ma da chi senza che mi smontano la moto? ieri sono andato dove ho preso la moto e quando gli ho detto del tps mi hanno detto ma che cos'è, se magna? Come faccio a fargli capire senza incazzarmi cos'è... e meno male che sono pure meccanici,... del *****....
    se qualcuno qui a ROMA mi può indirizzare da un'officina che è al corrente del difetto ve ne sarei grato anche perchè adesso il difetto è diventato veramente insorpottabile.

    Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -

  7. #117
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    CT - mentana
    Messaggi
    1,060
    scusate tanto so incazzato che non ho letto i post precedenti di kuintomoro e di blasius.....stamattina vado da cruciani in via nemoranense....

    Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -

  8. #118
    Guest
    Ho prenotato il tagliando dei 10.000Km da Cruciani sulla Tiburtina, quando ho iniziato a descrivere i sintomi del problema mi hanno interrotto dicendomi che dovrebbe essere il TPS, ma mi hanno parlato di regolazione più che di sostituzione, cosa ne pensate?
    Ci convivo dall'estate scorsa e me la sono vista brutta diverse volte, speriamo che sia la volta buona!

  9. #119
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    Credo che prima di sostituirlo, per politica yamaha, debbano obbligatoriamente provare a ri-tararlo, regolarlo. Solo dopo possono procedere all'ordine del pezzo sostitutivo.

    Di per se, onestamente, non gli si puo' dare torto.
    Potrebbero verificarlo velocemente, questo si.

    Che poi qualcuno invece lo ordini direttamente avendo la confidenza che tanto sia guasto, non so...
    Fateci sapere

  10. #120
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    CT - mentana
    Messaggi
    1,060
    Fabio fatto da Cruciani stamattina me l'ha ordinato in 30 secondi, speriamo bene per la garanzia... ciao

    Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -

Discussioni Simili

  1. ferie in SPAGNA raccolta info
    Di fox68 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13/08/2010, 00:23
  2. [CFC]Raccolta firme
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/01/2008, 10:32
  3. Raccolta Fantozzanate
    Di Nazran nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14/07/2005, 15:29
  4. [problemi mail] Raccolta x Penelope
    Di andreone nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/05/2005, 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •