Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: finalmente l'hanno capita

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da romy78
    già, allora proibiamo anche l'alcool
    basta bere una birra e non 10 soprattutto al volante

    il mangiare non sano


    basta non dirlo a motorana.....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  2. #12
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/09/2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    984
    mi auto-quoto poichè flyer duck mi ha chiuso il topic in scazzi e polemiche... :P

    a pranzo ho visto il servizio di studio aperto sulla nuova legge che dovrebbe essere entrata in vigore in questi giorni.

    da quello che ho capito si rischia di vedersi sequestrare il mezzo se si viene beccati alla guida dello stesso senza casco o si eccede il numero di passeggeri per cui è omologato.

    il servizio lo hanno fatto in sicilia (non ho capito bene dove) e puntualmente hanno beccato gente che girava senza casco.

    il primo ha detto che non ne aveva ancora sentito parlare di questa legge...

    il secondo ha detto che la stradale motorizzata lo aveva fermato perchè ormai i giornalisti avevano già ripreso la scena con le videocamere...

    a questo punto mi chiedo: come mai nel meridione c'è tanta gente che continua ancora a fare quello che vuole su due ruote?!? i controlli sono inesistenti?!?

    e poi sinceramente non capisco come si fa ad essere così convinti di aver ragione...

    "buongiorno, perchè mi ha fermato" "perchè stava guidando senza casco" "e allora? mi ha fermato per questo? che cazz me ne fotte..."
    Andrea & FZ6 Fazer Silver Storm 2005
    Tessera #1058

    ------------------
    Ricordati che hai dei limiti...

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da freedom
    Luigi Bobbio ha sottolineato che "si tratta di un significativo passo avanti nella lotta alla criminalità. In particolare questa norma rappresenterà un freno al fenomeno degli scippi e...

    ma quando scippano il casco mi sa che lo mettono.....

    per quanto riguarda napoli, che conosco bene, la scusa principale è che se ti metti il casco quando entri nei quartieri rischi di essere scambiato per un sicario.

    Sono stato ultimamente a Napoli, vi elenco una lista di quello che ho visto. Premetto che non voglio colpevolizzare i napoletani la colpa è delle forze dell'ordine che non fanno rispettare le leggi.

    Falchi i poliziotti in borghese antiscippo naturalmente senza casco.
    Anche se sono in borghese è come se girassero in divisa hanno delle facce che metto paura, sempre in due, moto al 99% transalp e paletta in vista.




    anche qui tutti senza casco

    Papa con pupo in braccio di 7/8 mesi che dorme tanto profondamente che aveva difficolta a tenergli su la testa

    famigliola padre madre bambina di 3/4 anni davanti e neonato in braccio alla madre

    famiglia di padere madre e bambino di un paio d'anni in piedi sulla sella in mezzo hai genitori.

    strade a senza unico percorse regolarmente contromano in da soli , in 2, in 3, in 4 ragazzi e adulti indistintamente.
    uno addirittura ha incrociato una macchina della municipale questa si è anche scanzata.

    3 Bambini di 10 e 2 di 6 anni circa su minimoto il più grande su una tipo cross impennava su una strada trafficatissima gli altri due che lo seguivano li potevi solo sentire certamente in macchina era difficile vederli.
    minori di quattordicianni su ciclomori e quattordicenni sui 125

    madre su minimoto da cross con il figlio piccolo davanti.

    tutto in pieno centro praticamente per la precisione via cavour e vie limitriofe

    diciamo che ogmi 10 moto 2 e mezzo portano il casco, il mezzo sono quelli che vanno in due chi quida ce là e il passeggero no.
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  4. #14
    tia
    Guest
    Che bel paese l'Italia!!!!

    Ma io mi chiedo... come fanno poi a meravigliarsi se uno è razzista??

    Nulla contro i meridionali ben si intende, pero' qualche prurito ce l'ho!
    Non è che c'è una mentalità giusta e una sbagliata ma siamo sinceri.. siamo diversi!
    sotto tanti aspetti....

  5. #15
    freedom
    Guest
    sono tutti fazermafiosi i meridionali


  6. #16
    tia
    Guest
    eheheh grande...

  7. #17
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,549
    scusate, ma la differenza allo stato attuale dove sta... già dallo scorso anno se si va senza casco si rischia il sequesto della moto?

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    La differenza sta nel battere più forte la grancassa....


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da freedom
    Luigi Bobbio ha sottolineato che "si tratta di un significativo passo avanti nella lotta alla criminalità. In particolare questa norma rappresenterà un freno al fenomeno degli scippi e...

    ma quando scippano il casco mi sa che lo mettono.....
    La frase l'ha associata non al dover mettere il casco, ma al non poter circolare in due in motorino (anche per questo c'è il sequestro del mezzo, e gli scippi si fanno in due, no?)
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  10. #20
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,549
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    La differenza sta nel battere più forte la grancassa....
    forse cambia per i 50 e hanno come sempre confuso
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Finalmente l'hanno fatta...............
    Di Alex.68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/12/2007, 14:16
  2. Capita anche a voi?
    Di tom27979 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11/01/2007, 22:20
  3. FZ1 06 CAPITA ANKE A VOI?
    Di igor1975 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/01/2007, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •