Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: [CAMPANIA] Programma uscite 2008

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Emilio mi sembri un pò prevenuto e contrariato pecchè e pecchèèèèè ,cmq rispondo per chiarezza così non creamo disappunti

    Per quanto attiene il calendario è la seconda volta che lo propongo e lo porto avanti chi è qui dal 2002 si ricorderò bene che nel 2004/2005 fù fatta una cosa quasi identica, non è una novità, poi nel dicembre 2006 ho avuto l'incidente, nel 2007 si è incominciati a frequentare la pista e ora si è tornati a bomba sul calendario che sostengo essere di grandissimo aiuto non tanto per gli ansiani del forum ma per i novizi che da una migliore organizzazione vengono invogliati.
    Per sgretolamento di idee mi riferisco al fatto che inserendo un'idea in un bar virtuale dove si cazzeggia del più e del meno di sicuro non è una cosa semplice per uno che nn è pratico o frequenta poco il forum seguire gli eventi.
    Quando parlo di eventi parlo non dell'uscita tra amici ove si è in 4/5 moto, ma dove il numero raggiunge anche 20/30 moto e con molte zavorrine in più!!
    Se mi dici è nella nostra filosofia ampliare il gruppo non puoi concordare con me che inserire i discorsi in un bar si sgretolano le idee nn ti piace la parola sgretolamento, usiamo la parola confusione, perdita di dati all'interno di un luogo ovfe si parla di molte altre cose???ok mettiamo pure l'aggeto e il verbo che preferisci

    Per quanto attiene alla figura del vice, essendo che da poco sono stati inclusi nello staff di fazeritalia l'ho menzionato, ma nn era riferito alla tua figura e cmq sono fatti vostri che giammai io mi iserirei.
    Ripeto il mio è un punto di vista che può o non può essere condiviso, ognuno è libero di pensarla come gli pare, se poi invece il mio parere può in qualche modo essere preso da qualcuno (nn mi riferisco a te sia chiaro) come una presunzione nell'entrare in merito alla vostra organizzazione, mi ritiro e nn parlo più e vi auguro buon lavoro a tutti voi
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    ops, non credevo, di creare scompigli e non volevo mettere in difficoltà astio, pensavo che volta per volta sarebbe stato meno faticoso per chi si occupava del calendario, se l'idea non piace può essere anche accantonata.
    @ beppe, come hai notato ho detto "capacità" di prendercela comoda, ma non è sottointeso che le cose non le facciamo, anzi le uscite sono frequenti, e qualcuno di noi pur di rendere parteci i nuovi si rende disponibile anche alle uscite last minute per invogliare e solleticare coloro che si avvicinano per la prima volta, quindi dedicandosi alla crescita del gruppo, diciamo che un lavoro di arruolamento con le uscitine comunque lo si fa, proprio per la crescita del gruppo.
    facevo il paragone con voi cugini perchè vi leggo spesso, e so che avete più persone che conoscono percorsi, strade e partecipano assidualmente alla cosa, come gilles, lo zio mike, italianlu, te e qualcun'altro, tu gestisci il calendario, l'avvocato è sempre pronto a dare consigli sullo scegliere strade di buon livello, lo zio, che se lo soprannominate la guida indiana un motivo ci sarà, diciamo che bene o male organizzare un calendario con più date può risultare più semplice che ad una sola persona, ecco perchè consigliavo di organizzare bene un'uscita per volta in modo non solo di non mettere in difficoltà la figura di astio che si dovrebbe accollare tutte le richieste valutare e decidere, ma rendere partecipi tutti, visto che poi, siamo tutti qua per un'unico interesse e non a dimostrare chi ha un titolo o meno, fare gruppo significa a mio modesto avviso dare a tutti la possbilità di essere al livello di un'altro

  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/07/2007
    Località
    Follonica
    Messaggi
    460
    Insomma millemila messaggi e nessun itinerario? Forza che ottobre già è iniziato e l'inverno è vicinissimo!

    Fissiamo per bene gli itinerari (quelli accennati da Emilio per esempio) con tanto di punti di incontro, di sosta e dettagli vari, proponiamo le date per farli ed iniziamo a quotarci per capire la fattibilità!

    Il modus operandi per gestire questo 3d è abbastanza chiaro, incominciamo a farcirlo di contenuti e magari se tutti siete d'accordo ripulite il 3d da queste giuste osservazioni, altrimenti si trasforma in "come gestiamo il 3d [CAMPANIA] Programma uscite 2008" cosa che volendo si può discutere anche altrove.
    Il tutto IMHO ovviamente e sempre ovviamente se ripulite cancellate anche questo mio mess!

    Emiliooooooooooo ci posti gli itinerari fatti per benino come tu sai fareeeee????



  4. #14
    Pippo53
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    ... se poi invece il mio parere può in qualche modo essere preso da qualcuno (nn mi riferisco a te sia chiaro) come una presunzione nell'entrare in merito alla vostra organizzazione, mi ritiro e nn parlo più e vi auguro buon lavoro a tutti voi
    ... ecco, bravo ... tanto più che il tuo intervento - per come la vedo io - quasi in appoggio ad Astio , che credo proprio non ne abbia bisogno, interferisce in una naturale dialettica all'interno del gruppo.
    Sempre IMHO il gruppo sta cercando di passare da una organizzazione "estemporanea", molto validamente gestita sempre e solo da una persona (o quasi) - Emilio - ad una organizzazione "programmatica". Sono contento che Astio dia vivaci segni di risveglio - se ne gioveranno tutti, particolarmente i neofiti come me - e sono certo che sapremo trovare le misure giuste. Sentire parlare poi di capo e vice, mi fa pensare al capoclasse e al vicecapoclasse...
    Di una cosa sono sicuro: quando sarà possibile incrociare il nostro persorso con quello dei cugini pugliesi, sarà un grossissimo piacere.

  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di alfio
    Data Registrazione
    08/04/2006
    Località
    Torre del Greco
    Età
    54
    Messaggi
    508
    Mi sembra che questo 3D sia partito bene ma poi si stia perdendo in inutili puntualizzazioni
    Direi di ritornare all' oggetto originario e fare qualche proposta, anche facendo mente locale su qualche giro già fatto o altri che non siamo iusciti a fare
    Dopo accendo un poco il neurone e vediamo se mi viemne in mente qualcosa

  6. #16
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189
    assurdo!!!

    continuo a rileggere questo Topic e non ci credo di quello che siete stati capaci di scrivere...
    e pensare che volevo scrivere "no spam" nel titolo, forse era meglio...

    non mi va di rispondere, magari lo farò in seguito, vi faccio solo una domanda volete che chiuda il topic e non se ne parla più?

  7. #17
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Citazione Originariamente Scritto da fergi
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    ... se poi invece il mio parere può in qualche modo essere preso da qualcuno (nn mi riferisco a te sia chiaro) come una presunzione nell'entrare in merito alla vostra organizzazione, mi ritiro e nn parlo più e vi auguro buon lavoro a tutti voi
    ... ecco, bravo ... tanto più che il tuo intervento - per come la vedo io - quasi in appoggio ad Astio , che credo proprio non ne abbia bisogno, interferisce in una naturale dialettica all'interno del gruppo.
    Sempre IMHO il gruppo sta cercando di passare da una organizzazione "estemporanea", molto validamente gestita sempre e solo da una persona (o quasi) - Emilio - ad una organizzazione "programmatica". Sono contento che Astio dia vivaci segni di risveglio - se ne gioveranno tutti, particolarmente i neofiti come me - e sono certo che sapremo trovare le misure giuste. Sentire parlare poi di capo e vice, mi fa pensare al capoclasse e al vicecapoclasse...
    Di una cosa sono sicuro: quando sarà possibile incrociare il nostro persorso con quello dei cugini pugliesi, sarà un grossissimo piacere.
    scusami fergi e chiedo scusa a tutti, mi guarderò bene la prossima volta dal ficcare il naso in affari che nn mi riguardano

    P.S. io nn vado in appoggio di nessuno
    P.P.S. chi ha parlato di capo e vicecapo?? al max referente e vice( o meglio io lo chiamo braccio destro)
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    Citazione Originariamente Scritto da astio
    assurdo!!!

    continuo a rileggere questo Topic e non ci credo di quello che siete stati capaci di scrivere...
    e pensare che volevo scrivere "no spam" nel titolo, forse era meglio...

    non mi va di rispondere, magari lo farò in seguito, vi faccio solo una domanda volete che chiuda il topic e non se ne parla più?
    no!!!!
    che venga proposta qualche idea e qualche suggerimento è costrttivo e non distruttivo, a limite si può dare una ripulita e cominciare a programmare le uscite e definire qualche data!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189
    Ciao beppe
    mi sento di dire a nome di tutti che sei sempre il benvenuto dalle nostre parti...
    ed anche Fergi, lo conosco, sono sicuro non voleva essere sgarbato non è da lui...
    cmq avrete modo di chiarirvi!!

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/07/2007
    Località
    Follonica
    Messaggi
    460
    Citazione Originariamente Scritto da crescè
    Citazione Originariamente Scritto da astio
    assurdo!!!

    continuo a rileggere questo Topic e non ci credo di quello che siete stati capaci di scrivere...
    e pensare che volevo scrivere "no spam" nel titolo, forse era meglio...

    non mi va di rispondere, magari lo farò in seguito, vi faccio solo una domanda volete che chiuda il topic e non se ne parla più?
    no!!!!
    che venga proposta qualche idea e qualche suggerimento è costrttivo e non distruttivo, a limite si può dare una ripulita e cominciare a programmare le uscite e definire qualche data!
    E' quello che ho scritto io prima, astio fai così ripulisci il tutto e se si deve parlare magari lo facciamo nel bar che credo sia più giusto no?
    Qui mettiamo solo le proposte!

    Tessera Fazeritalia Club n° 402
    FZ6-N Diamond Black 'ZoE'

Discussioni Simili

  1. Programma uscite pasquali
    Di katana nel forum FazerCampania
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/04/2011, 19:25
  2. [CAMPANIA] Pizzata Ven 18-07-2008
    Di astio nel forum FazerCampania
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 01:19
  3. Uscite in Campania!!!
    Di Fazpaki nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/06/2006, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •