Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: [FAZERBAR MARCHE]con moderato ottimismo riapro un altro bar

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    campotosto il primo di marzo è proibitiva......fino ai primi di aprile la strada che da campotosto saliva su a campo imperatore era ancora chiusa per neve
    KTM 990 SMT

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    ....oggi abbiamo fatto un giretto con gli amici fino al lago di campotosto.....purtroppo poco prima di arrivare al lago quello che non vorresti mai accadesse quando si esce in moto per una giornata di divertimento....un ragazzo ha perso il controllo della moto e ed è finito contro un guard rail....noi simao arrivati pochissimi minuti dopo e un paio di ragazzi gli stavano praticando il massaggio cardiaco...poi l'ambulanza....quando siamo ripassati...il lenzuolo blu a coprirlo.....
    KTM 990 SMT

  3. #13
    Paolo65
    Guest
    Noi oggi siamo stati al motoraduno ruotesfonde a igea marina,be' decisamente piu' allegra la serata rispetto a quella che hai passato tu !!!!!
    R.I.P. Amen

  4. #14
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    ciao paolo ti ricordi qualche post più su che mi consigliasti le terme dei papi a viterbo??? se non ci saranno problemi l'ultimo we di giugno andiamo in moto con mia moglie e una coppia di amici...poi ti dirò ciao
    KTM 990 SMT

  5. #15
    Paolo65
    Guest
    Si si belle le terme dei papi......io ci sono stato giovedi 3 giugno con la moto insieme a un amico,eravamo diretti a saturnia ma il tempo arrivati a todi era tutto nero quindi abbiamo ripiegato a papi e abbiamo scialato dalle 9 all'una poi dopo pranzo abbiamo preso tanta di quell'acqua........ma senza problemi perche' al ritorno e' tutta dritta e viaggiavamo bene anche a 120-130 all'ora le tute hanno tenuto bene l'acqua quindi tutto ok.
    Se ce la fai vai dentro la settimana perche' costa la meta'.
    Venerdi mattina ho fatto una seriolata insieme al caro rotweiler e' stato bello ritrovare un vecchio amico CIAO

  6. #16
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    purtroppo andrò un fine settimana ma al b&b che ho scelto hanno le convenzioni con sconti per le terme
    KTM 990 SMT

  7. #17
    Paolo65
    Guest
    Visto che sei nei paraggi vatti a visitare ,vicino al lago di bolsena,civita di bagnoregio (il paese che muore) ci hanno girato ultimamente il film con luciana litizietto la favola di pinocchio (carinissimo)

  8. #18
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    aggiunto alla road map ho letto qualcosina e visto alcune foto su questo paesello che sta morendo...incredibile l'italia è piena di queste perle rare ....ora speriamo che il meteo sia più clemente di quel we di saturnia dove ho beccato un potò di pioggia.....
    KTM 990 SMT

  9. #19
    Paolo65
    Guest
    Sabato con degli amici siamo stati a saturnia,partiti alle 6,30 e arrivati alle 10 bagno fino alle 14 poi ritorno per il monte amiata,itinerario veramente spettacolare lo consiglio a tutti MAGNIFICO 500 km !!!!!!!!


    Uploaded with ImageShack.us

  10. #20
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    ammazza paolo...iron man e chiappe d'acciaio....bravi così si fa mica come me che son partito sabato mi son fatto il we a viterbo(moglie e bauletto )alle terme dei papi come mi avevi consigliato, saturnia è migliore ma ne è valsa la pena, serata a viterbo poi domenica siamo stati alla civita(la città che muore) come mi avevi consigliato, poi rientro per il lago di corbara, todi, acquasparta, spoleto foligno casa....grazie paolè per avermi consigliato questo itinerario di viterbo e la civita...ottimo consiglio ...se ne hai altri passa passa...magari più tardi metto anche qualche fotina và
    KTM 990 SMT

Discussioni Simili

  1. [FAZERBAR MARCHE] marchigiani sempre presenti!!!!
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 08:48
  2. [MARCHE]: fazerbar marchigiano!
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 342
    Ultimo Messaggio: 03/03/2007, 17:48
  3. [MARCHE] fazerbar marchigiano
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 25/09/2006, 23:23
  4. [MARCHE] FazerBAR Marchigiano
    Di GiorgioAN nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 288
    Ultimo Messaggio: 10/05/2006, 19:18
  5. [MARCHE] Fazerbar Marchigiano
    Di GiorgioAN nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 27/03/2006, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •