Citazione Originariamente Scritto da Steno69 Visualizza Messaggio
.....questo è il dilemma ! cacchio, so che non sono un "vero" pilota, anzi, ma vado in pista da più di 10 anni e mi sono trovato nelle situazioni più "estreme" e so quando ho esagerato ed ho commesso l'errore, ma, in tutta onesta, questa volta, non so dove posso aver sbagliato e poi la situazione in pista era veramente tranquilla, non eravano ne in qualifica e ne in gara, e comunque, di staccattone a ruota posteriore alzata ne affrontate ancora.....boh ! Certo è, che voglio capire, se non altro per riacquistare fiducia nel sottoscritto e nel mezzo. Anzi, se tramite forum, avete dei feed back su difetti di impianti frenanti Yamaha (sulla mia FZ1 ho la pompa dell'R1 2008, sul forum del motoclub-tingavert forse ho trovato un'indizio...mah), eventualmente fatemi sapere......grazie, ciao ciao.
io sono 5 anni che leggo tutto quel che riguarda l'fz1 sia qua che altrove, e di difetti congeniti sull'impianto ORIGINALE non ne ho mai letti, e nessuno lo ha mai accusato di problemi, ci può stare che avendolo modificato si sia creata una situazione inaspettata, ma sinceramente mettere una pompa R1 e tubi in treccia non mi risulta sia operazione a rischio perchè altrimenti ce ne sarebbero di casi descritti