Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Discussione: diablo rosso 2 fz1

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Gia che sono qui e non è del tutto OT

    Qualcuno ha già provato le nuove Bridgestone S20 Sembra una gomma piuttosto interessante considerando che è un'evoluzione della 16 pro, che già è un ottimo pneumatico.
    La fascia di prezzo purtroppo è la solita: alta, a far compagnia alle M5 e le Smart

    Ci mancavano solo queste nuove gomme a crearmi dei dubbi sulla scelta da fare

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Gia che sono qui e non è del tutto OT

    Qualcuno ha già provato le nuove Bridgestone S20 Sembra una gomma piuttosto interessante considerando che è un'evoluzione della 16 pro, che già è un ottimo pneumatico.
    La fascia di prezzo purtroppo è la solita: alta, a far compagnia alle M5 e le Smart

    Ci mancavano solo queste nuove gomme a crearmi dei dubbi sulla scelta da fare
    ti conviene aprire un altro 3d se vuoi risposte sulla s20, qui è difficile ke ki le monta ti risponda
    cmq io le monto sulla ktm: il grip al posteriore è buono, si scaldano in fretta, si comportano bene anke sul bagnato, sono molto stabili sia sui curvoni veloci ke una volta scese in piega.
    xò a me non piace il profilo dell'anteriore, bisogna spingere bene sul manubrio per farla scendere in piega e non è veloce nella discesa in piega ma lo fa in modo omogeneo, le trovo lente nei cambi di direzione (rispetto a rosso corsa) e non fortissime in frenata.
    in pratica, in ingresso bisogna anticipare un pokino la frenata in modo da avere il tempo di scenderle in piega.
    a me questo non piace, preferisco una gomma ke scende rapida in piega, ma è una questione di gusti e stili di guida
    my bar carruozzo&macerone

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Direi che mi hai dato una risposta più che esaudiente

    Ti ho visto su Motogatti e rivisto le foto del Fazersardegna. Deve esser stato fantastico immaigino. Mai stato in Sardegna anche se il desiderio c'è sempre stato

    emmh fine degli OT

  4. #14
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di blacknig2
    Data Registrazione
    28/05/2012
    Località
    corridonia
    Messaggi
    34

    diablo rosso 2 fz1

    A mio parere attualmente le dunlop detengono la leadership del pneumatico

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di SnakeBoa
    Data Registrazione
    22/11/2010
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ....Io non mi sono mai posto il problema di volerla chiudere, ho sempre il mio mezzo cm. della vergogna, ma se devo fare una piega d'emergenza ho ancora margine. Se sono giù a filo spalla...... non ne ho più.
    Senza stare a controbattere in maniera etica o moralistica (perchè a esagerare su strada sappiamo tutti i rischi che si corrono), comunque una buona gomma tiene anche oltre la spalla; ovvio che si ha meno appoggio e il gas và utilizzato sempre con maggior parsimonia, ma un pò di margine oltre alla spalla c'è ancora...

    Detto questo comunque..

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ....io piuttosto che chiudere la gomma, mi sporgo un po' di più con il corpo ed ottengo lo stesso risultato con un margine più ampio di sicurezza....
    ..ti quoto in pieno!
    Se quando spingi sulle pedane provi la sensazione di avere il totale controllo della moto
    è perchè non stai andando abbastanza veloce


  6. #16
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da blacknig2 Visualizza Messaggio
    A mio parere attualmente le dunlop detengono la leadership del pneumatico
    ... e in particolare per moto non troppo leggere!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    non ne sono certissimo ma credo che RX93 ,un utente del nordest, abbia appena montato una rosso 2 al posteriore, prova a mandargli MP e vedi che dice ma considera che ieri le aveva su da 50km e quindi.....

    Per rispondere qui sopra invece, io sono al secondo treno dunlop sportsmart sulla mia cicciona e ne sono strasoddisfatto in tutte le condizioni possibili
    le ho chiuse i primi 100km per la cronaca
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  8. #18
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/11/2011
    Messaggi
    2

    diablo rosso 2 fz1

    Chiuse!! ..e per me ottime gomme progressive e grande sicurezza!!

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di divoranaked
    Data Registrazione
    24/09/2010
    Località
    Frosinone-Roma-Viterbo
    Messaggi
    253
    Io le monto sulla mia FZ1 Fazer,ci ho messo 500 km circa per raggiungere un buon feeling ma ora mi ci trovo abbastanza bene, cancellata scritta ai bordi e limato carter del terminale


  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di pilone
    Data Registrazione
    08/01/2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    2,048
    @ paro
    Chiudi le d212 ..... Se ci riesci ti pago una birra !!!!

Discussioni Simili

  1. Pirelli Diablo Rosso III
    Di Adry nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/10/2015, 12:04
  2. Diablo rosso II o diablo rosso corsa?
    Di Alerabbo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/03/2015, 10:00
  3. [FZ1 S/N] Durata Diablo Rosso
    Di Tutankamon nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/03/2013, 18:01
  4. DIABLO ROSSO vs M3
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20/03/2010, 23:19
  5. DIABLO,DIABLO STRADA, DIABLO CORSA,DIABLO ROSSO
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 01:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •