Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: [FAZER 'NDUJIA] MOTOINCONTRO FAZERSUD DOM 22 APRILE ?

  1. #21
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Genius
    Data Registrazione
    03/01/2006
    Località
    Cosengeles, Calabrifornia
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da orangescad
    xkè non organizzate la partenza da reggio così ci aggreghiamo anke noi siculi?

    Azzz.. qui la cosa sembra abbastanza grossa come cosa.

    Allora.... se ci pensiamo bene al nazionale, del sud, eravamo veramente abbastanza, forse non calabresi, eravamo io e la mia zavorrina, ma eravamo abbastanza.

    Vedo che la voglia di incontrarci c'è e come. Io al nazionale mi sono divertito come un matto.

    Peppe, si è sempre detto che l'unione fa la forza. Il rappresentante della campania insieme a quello della sicilia, puglia, calabria e eventualmente basilicata, di certo hanno più voce di uno solo quindi a te le conclusioni.

    Potremmo anche appoggiare la puglia prossimamente.

    ***** anche qui la politica... mannaggia.

    Di certo posso dire che per il nazionale spostarlo in aree troppo estreme sarebbe improponibile. Andare oltre la toscana per uno come me che viene da molto giù è veramente massacrante... non ci andrei.

    Ma ora pensiamo al futuro, io direi di dare merito e manforte ai vesuviani per la loro iniziativa che spero di onorare insieme ad altri. Che di conseguenza appoggieranno il FazerCalabria e più in la il nazionale in puglia.

    Non so se la mia proposta può essere valida.... a voi la valutazione, intendo tutti i FazerSudisti.....
    5° Raduno - 2006 - IO C'ERO!!!!

  2. #22
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/12/2006
    Località
    Calvizzano (NA)
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    un pò la cosa della campania mi fa incazzare, l'ho proposta al 2°nazionale per la prima volta di fare qualcosa anche in puglia ma a quanto pare frega poco quanto niente, cmq non mollo e vediamo se si riesce prima o poi

    Ormai come membro dei fazercampani mi trovo spesso a leggere questo tpc visto che l'idea è allettante (a titolo personale ma anche per l'interessamento degli altri fazercampani)..
    Per quanto riguarda l'incontro (o raduno che altro non è se non un sinonimo) sarebbe bello farlo.. ..e questo non deve essere visto come qualcosa che va contro gli eventi ufficiali..
    Ben vengano dieci cento mille occasioni del genere!
    Per quanto riguarda la pasqua in Campania.. ..bhè penso fuoco973 non sia l'unico ad essersi incazzato.. ..a quato pare frega poco o niente anche di quest'idea lanciata, poi, non da noi Campani!
    Da parte di un po' utenti c'è stato segno di interessamento ma nessuno pare abbia il coraggio di prendere la situazione in mano come se si temesse di far torto a qualcuno..!
    Se me l'avessero proposto, io in puglia per pasqua ci verrei, anzi, visto che non penso l'evento in Campania ci sarà, ben venga l'idea di venire in Puglia..
    Forse è vero che c'è politica anche quì.. ..e ad una persona che ancora crede negli ideali e nella condivisione di un a passione comune, tutto ciò dispiace..
    Forse questo non è nè il posto nè il momento giusto per il mio "puno di vista", ma ormai l'ho fatto.
    Quindi davvero un grazie a genius7115 che, detto e fatto, stà lavorando per noi e, lo ripeto, ben vengano incontri del genere.
    Lamps a tutti!!
    ..fatelo cantare quel motore! FZ-6 piccole ma cattive! FunZen è contro lo spam!!! Tessera n°300

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/12/2006
    Messaggi
    218
    La moto per noi tutti è sinonimo di libertà e gioia.
    Lasciamo perdere la politica e i possibili torti a qualcuno.
    Non capisco neanche la differenza tra eventi ufficiali e non.
    Personalmente vorrei incontrare altre persone che come me amano la strada e le due ruote,perchè è solo quello che ci deve unire...L'Amore per una Passione...la MOTO.
    Detto questo torniamo a noi:
    Cerchiamo di non fare il passo più lungo della gamba,unire sicilia,calabria campania,lucania e puglia mi sembra un tantino troppo,comunque perchè no.
    per i siculi chiedere di incontrarci a Pizzo non credo sia un problema,alla fine son 3/4 d'ora da reggio;
    per noi calabri arrivare in puglia o campania credo sia fattibile;
    i lucani sono a due passi da tutto e per loro è tutto ok;
    anche per pugliesi e campani arrivare in "Nord-Calabria è una passeggiata.
    In teoria si può fare adesso passiamo alla pratica:la proposta di Genius mi sembra l'ideale(anche se li fa freddo sarebbe meglio il mare comunque...) con qualche piccola variazione per quelli del profondo sud (magari noi ci si incontra prima).
    Allora se ci sono altre proposte ben vengano.
    Naturalmente se le cose si fanno troppo complicate lasciamo perdere tutto e ci limitiamo ad un aperitivo veloce a pizzo e poi si vede,si improvvisa e tutti contenti
    W LA LIBERTA' W LA MOTO W L'AMICIZIA
    FANCULO REGOLE E POLITICA
    PS:Non prendetemi per un rivoluzionario,lungi da me creare problemi e scavalcare gerarchie,io sono un freebiker non un anarchico.

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di IMAX73
    Data Registrazione
    25/07/2005
    Località
    BARI
    Età
    50
    Messaggi
    2,525
    Benissimo!! sono contento che questo topic prenda corpo

    prima di tutto ragazzi la differenza che faceva Fuoco non penso sia sul nome dell'evento Raduno o Incontro è uguale ma certamente si riferiva al fatto che Raduno ufficiale è un'altra cosa anche se nn nazionale ovviamente gli incontri ufficiali sono decisi da coordinatori e referenti anche se tutti possono lanciare una proposta chi come Eugenio è stato al nazionale sa che in termini di organizzazione e responsabilità è una cosa notevole dietro ci sono decine di persone poi FazerItalia e club ufficiale!!
    tornando a noi x me la zona del giro và benissimo!! magari come consiglio sarebbe meglio un percorso circolare con sosta pranzo! penso che da Puglia, Calabria e Campania sia assolutamente fattibile ma direi che anche dalla Sicilia si potrebbe fare
    quindi Genio dovresti anche individuare un paio di soluzioni x la sosta e poi trovare il tempo di fare un paio di giri di perlustazione x l'eventuale percorso, io sono a disposizione x le ricognizioni percorso a costo di venire in macchina vi dò una mano MP in volo!!
    MTS-1200 "FioccodiNeve" - Tessera club FazerItalia n°138
    Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Genius
    Data Registrazione
    03/01/2006
    Località
    Cosengeles, Calabrifornia
    Messaggi
    850
    Bene.... la cosa mi piace

    allora ragazzi, forza, mi servono i percorsi che intendereste fare per raggiungere la zona.

    Cosi posso, insieme a chi vuole aiutare (e fatemi i nomi ) progettare per bene l'evento.

  6. #26
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Genius
    Data Registrazione
    03/01/2006
    Località
    Cosengeles, Calabrifornia
    Messaggi
    850
    Mi hanno anche riferito che hanno intenzione di farne uno in sicilia, una due giorni fantastica e una in puglia, altra due giorni,

    E SE NON SI FA LA PASQUACAMPANA, ne organizziamo una anche lì....

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di marenero
    Data Registrazione
    21/05/2005
    Località
    Monopoli
    Età
    44
    Messaggi
    1,391
    Bella ragazzi! Era da tempo in cantiere un week-end sul Pollino, per cui forza e coraggio che sono con voi!
    "Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro." - Charles Baudelaire

  8. #28
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/12/2006
    Messaggi
    218
    Non so cosa proporre come percorso,ma per un sopralluogo sono presente.naturale che vengo in moto,anche con la pioggia.

  9. #29
    fulvio76
    Guest
    anch'io presente, scrivo poco ma mi tengo aggiornato

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lizard71
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    3,755
    quoto x un week end sul Pollino periodo maggio- giugno!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 26/04/2013, 18:32
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/04/2013, 23:54
  3. [fazerliguria]fazersud 25-28 aprile 2013
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01/02/2013, 10:47
  4. [FAZERSUD] Cchiù 'ndujia ppe tutti!!!!
    Di Genius nel forum FazerCalabria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/03/2007, 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •