Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: [SERIO] Riunione FazerSorriso e Dolomiti Tour

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    lista

    1 Phoenixxx
    2 Rici
    3 Olitour
    4 MaxBigo
    5 Luke Duke
    6 Attila
    7 Vir28
    8 Gigante
    9 Bibe
    10 Dukar
    11 Zeb
    12 Tynozz
    13 Blackross
    14 Ermanno
    15 ...


    Ore 20 Ufficio di rici....Prima si lavora......fatto cio si va in pizzeria....
    quindi piu si chiacchiera piu tardi si mangia

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    PS. Su richiesta di Mirko, chiarisco la mia frase (in un altro 3D) "se organizzato da fazeristi e solo per fazeristi"

    Intendo dire che:
    1) Non me la sento di prendere in carico l'organizzazione di altri motoclub/forum o simili di persone che non conosco....

    2) Mi piacerebbe che le "formule" di entrambe le manifestazioni fossero quelle solite.... I fazeristi fanno il Fazersorriso e FazerDolomiti.... momenti di incontro e socializzazione fra di noi.... Altrimenti diventa un "normale" motoraduno... come ce ne sono tanti... e questo non mi interessa....Fermo restando che. come in passato, chi ha amici con altre moto o non iscritti a FZI può portarli.
    Più chiaro ora?
    Grazie per l'attenzione....
    Colgo l'occasione per esprimere la mia u questa questione che ha creato un po' di burrasca i giorni scorsi
    FazerSorriso e DoloMITICO sono 2 eventi quasi agli antipodi
    Uno è nato come evento solidale dove si cerca di coinvolgere positivamente ogni organizzazione in grado di promuovere un evento che ha poco di motociclistico e molto di umano
    L'altro è un evento targato esclusivamente FazerItalia ed è pensato per godersi la guida per le strade dolomitiche
    Quindi con ritmi più sostenuti ed aggressivi rispetto al raduno nazionale (tanto per intenderci)

    Partendo da questa distinzione di base mi associo in pieno al pensiero di Alba quando dic eche non ci si può sobbarcare l'organizzazione di vitto e alloggio per tutti i gruppi extra FazerItalia
    Questo però non significa che si possa copartecipare all'organizzazione dell'evento con enti quali la Protezione Civile, il Comune di Torri etc etc ed allargare l'orizzonte della festa anche ad altri bambini meno fortunati di noi
    Enrico aveva anche proposto di allargare in questo senso la festa

    Comunque sia il tavolo di riunione di venerdì servirà anche per chiarire ogni scelta

    Per prima cosa si ufficializzerà il PM (ovviamente con il consenso di tutti e soli i partecipanti la riunione)
    Poi il Gruppo di Progetto deciderà liberamente come e con chi organizzare l'evento

    Credo sia molto chiaro e democratico

  3. #23
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    2,854
    informazioni di servizio:

    attila mi ha detto che venerdi ha il turno fino alle 22, dunque ci raggiunge quando finisce ma non fa in tempo ad esserci x la riunione....
    mi ha anche detto che la pizzeria dove abbiamo festeggiato alba sabato sera fa le pizze anche a mezzanotte......
    dunque abbiamo tutto il tempo necessario x fare la nostra bella riunione.....
    ciaooooooo
    Rici, il polacco volante
    Amico di Porcocicci da Candiana
    FOREVER COME ON YOU SPURS!!!!

  4. #24
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Treviso (TV)
    Età
    50
    Messaggi
    217
    lista

    1 Phoenixxx
    2 Rici
    3 Olitour
    4 MaxBigo
    5 Luke Duke
    6 Attila
    7 Vir28
    8 Gigante
    9 Bibe
    10 Dukar
    11 Zeb
    12 Tynozz
    13 Blackross
    14 Ermanno
    15 Andy74
    16 .......

    Ore 20 Ufficio di rici....Prima si lavora......fatto cio si va in pizzeria....
    quindi piu si chiacchiera piu tardi si mangia
    Andrea alias Andy74
    FZS 1000
    ex BMW R1150RT ex T-Max-abs ex FZ6 Fazer

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    2,854
    1 Phoenixxx, arrivo alle 20.00
    2 Rici, arrivo alle 20.00
    3 Olitour
    4 MaxBigo
    5 Luke Duke
    6 Attila, arrivo alle 22.30
    7 Vir28
    8 Gigante
    9 Bibe
    10 Dukar arrivo alle 20.00 / 20.30
    11 Zeb
    12 Tynozz
    13 Blackross
    14 Ermanno
    15 Andy74
    16 .......

    confermate il vostro orario di arrivo grazie.
    Rici, il polacco volante
    Amico di Porcocicci da Candiana
    FOREVER COME ON YOU SPURS!!!!

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    ...la pizzeria dove abbiamo festeggiato alba sabato sera fa le pizze anche a mezzanotte......
    dunque abbiamo tutto il tempo necessario x fare la nostra bella riunione.....
    Ottimo direi

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da Ossidiana
    .... SO che la gente (sopratutto quella di fuori...) aspetta questa occasione per fare un giro panoramico e godersi paesaggi e compagnia... Date modo, se volete, di partecipare anche a persone come me, Veronica, Mauroluk, Helga e tanti altri come noi....

    ... io !

    Le curve belle e ben fatte rimangono tali anche a bassa velocità!
    I posti meritano sicuramente un'andatura contemplativa. IMHO

    Si possono sempre fare 2 gruppi (fermoni e esagitati) con il medesimo tragitto ma a velocità diverse . . . e poi ci si incontra nelle tappe di ristoro.

    . . . "Fai sapere al fazerista com'e' bello il tragitto da . . . turista "

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    ... Se volete fare le "corse" sulle dolomiti è meglio che lo diciate prima.... SO che la gente (sopratutto quella di fuori...) aspetta questa occasione per fare un giro panoramico e godersi paesaggi e compagnia...
    Cito Alba perchè mi da lo spunto per portare avanti una riflessione ancora più candida

    Francamente mi dispiace leggere critiche a cose non ancora definite e per le quali un Gruppo di Progetto, non ancora formato per giunta, non si sia potuto confrontare
    Mi sembra un po' sul polemico il tono utilizzato per rimarcare un'ingiustizia nei confronti di tutti coloro che non hanno una padronanza del mezzo tale che si sentano in grado di smanettare per le strade dolomitiche
    O peggio ancora che siano forzate a farlo

    Francamente speravo che almeno chi mi conosce di persona si fosse reso conto del modo che ho sempre avuto nell'organizzare o supportare gli incontri

    Se servisse anche solo per cancellare dubbi vedrò di spiegarmi nel miglior modo possibile

    Nessuno si dovrà preoccupare sul ritmo che vuole o può tenere !!!

    Come tutti voi sapete nei raduni è impossibile smanettare, tranne forse le sole staffette (Ecco anche spiegato perchè solitamente tante persone si candidano per il ruolo di staffetta )

    Il vero problema è che se ci fosse un gruppetto che volesse tenere un'andatura maggiore ciò diventa impossibile se non facendo rischiare qualcun'altro

    Quindi come potete capire il problema semmai è il contrario
    Si tratta di mettere in condizioni alcuni partecipanti di poter aumentare un po' il ritmo in tutta sicurezza per loro e per gli altri partecipanti

    Come?
    Non lo sò ancora, ma ci sono vari modi
    Tra gli altri quelli di creare dei gruppetti più piccoli ed omogenei per volontà o possibilità reali di guida

    Tra i temi del giorno della rionione di venerdì 28 ci sarà, ovviamente, anche l'analisi ed il tipo di taglio che si vorrà dare all'evento

    Per quel che mi riguarda sicuramente parteciperò zavorrato, quindi non avrò nessuna intenzione di mettermi a correre per le strade dolomitiche
    Però non vedo motivi di impedire ad alcuni gruppi "snelli" di poter scorazzare alla grande

    Come volete.... sul "democratico"... boh???? Io e Veronica, per esempio, potremmo collaborare ad una parte comunicativa-organizzativa.... ma convieni che è abbastanza difficile, per noi, essere ad una riunione a Padova????
    In merito ai dubbi sulla democrazia, legati al fatto che non tutti possono partecipare al tavolo della riunione, credo siano piuttosto infondati

    Apprendo che Alba e Veronica sono disponibili per tutta una serie di attività importanti ma gestibili "da casa" e quindi ne terrà conto il Gruppo di Progetto in fase di suddivisione dei ruoli
    Non ci vedo nulla di strano
    Anzi semmai ci vedo molto di nuovo rispetto al passato

    Ovviamente i diretti interessati che parteciperanno alla riunione si accorderanno in democrazia per stabilire "chi fa che cosa"
    Semmai la mia paura e che tante attività resteranno scoperte

    Ma ne riparleremo con calma dopo l'incontro

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    Partecipanti alle riunioni FazerSORRISO e DoloMITICO
    1 Phoenixxx, arrivo alle 20.00
    2 Rici, arrivo alle 20.00
    3 Olitour
    4 MaxBigo, arrivo ore 20,00
    5 Luke Duke
    6 Attila, arrivo alle 22.30
    7 Vir28
    8 Gigante
    9 Bibe
    10 Dukar arrivo alle 20.00 / 20.30
    11 Zeb
    12 Tynozz
    13 Blackross
    14 Ermanno
    15 Andy74
    16 .......

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    Bene !!
    Mi fa piacere essere riuscito in poche ( ) righe a sgombrare ogni dubbio

Discussioni Simili

  1. Mini tour Dolomiti
    Di ciuffetto76 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/05/2007, 11:11
  2. rientro tour dolomiti
    Di fede65 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/03/2007, 15:54
  3. Riunione pre Fazersorriso (accorrete numerosi)
    Di attila nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12/07/2005, 12:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •