Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Borse laterali ?!?

  1. #31
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Quindi si riesce ad andare anche in coppia??
    Beh in tal caso diventano perfette!!
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Ma c'è la possibilità di comprare i telaietti a parte senza bauletti (vorrei avere l'alternativa senza essere vincolato da loro)?
    Ho già il monorack della givi (trovato già montato in quanto la moto è stata presa usata), in teoria, non dovrebbero esserci problemi, giusto?

  2. #32
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Di solito le borse laterali vengono installate in modo da non interferire con il passeggero.

    Sarebbe assurdo il contrario.......


  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Giova84 Visualizza Messaggio
    Quindi si riesce ad andare anche in coppia??
    Beh in tal caso diventano perfette!!
    Forse mi hai frainteso: come vedi dalla mia firma ho un'FZ6 non un'FZ8...
    Mi sono intromesso nella discussione per avere info sulle staffe.
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  4. #34
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Fa0tto
    Data Registrazione
    17/06/2011
    Età
    60
    Messaggi
    649
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Forse mi hai frainteso: come vedi dalla mia firma ho un'FZ6 non un'FZ8...
    Mi sono intromesso nella discussione per avere info sulle staffe.
    Cambiano le sigle ma la sostanza é la stessa:

    PLX360
    Portavaligie laterale tubolare per valigie MONOKEY® SIDEsi possono montare solamente le nuove valigie laterali MONOKEY® SIDE V35 / è possibile montarlo senza il Monorack acquistando il 351KIT
    http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...azer-S2-07--10
    http://www.givi.it/attachfile/conten...man_plx360.pdf


    Mi sembra di capire pero' che per FZ6 non esiste quello con sgancio rapido, il PLXR...
    Ciao

    Ultima modifica di Fa0tto; 08/07/2011 alle 14:40

  5. #35
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/05/2011
    Località
    PATTI
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da david86ge Visualizza Messaggio
    Giova io le ho prese su bikerfactory e le ho pagate (se mi ricordo bene) 199€, te le danno comprensive del attacco specifico per la tua moto (non p.e. come Givi che se non hai il Monorack ti devi comprare un kit aggiuntivo). Dentro hai la sacca impermeabile della forma di quella ext come spesso fanno anche nelle altre. C'è anche un laccio in aggiunta ai telai, che si aggancia sempre alla stessa morsa sulla moto...
    Io ti dico sono rimasto allibito appena le ho viste...ho provato sperando nella capienza e anche in quel caso sono rimasto soddisfatto (parere mio eh...)...
    Non danno problemi in velocità, non danno problemi in piega, non le senti nemmeno!!
    L'unico "problema" è che il codino della mia FZ8 sotto il sellino ha un attacco del Cxxxx e non posso far passare la striscia di velcro sotto al sellino ma devo appoggiarcela sopra...facendo diventare così la sella più scivolosa per l'eventuale passeggero...
    Lo dico giusto perché sono uno puntiglioso Specialmente con il mio tesoro a quattro cilindri


    ciao, anche io ho comprato le borse Blaze da bikefactory.it in quanto tempo ti sono arrivate ?
    a me è gia 30 giorni che ho effettuato il pagamento però delle borse nessuna notizia, ho contattato bikefactory e mi dicono che appena disponibile avvisano.
    Allora mi chiedo perchè non scrivono il tempo che ci vuole per averle.
    Ciao e grazie per la risposta

  6. #36
    david86ge
    Guest
    Ciao Lino,
    A me sono arrivate in 3/4 gg mi sembra...forse una settimana al massimo!!
    Ho anche comprato da loro il porta navigatore da manubrio x evitare quella creatura orribile chiamata RAM (a mio parere ovviamente)...sempre della sw-motech...anche quella in pochi giorni è arrivata!!
    Mi dispiace ti facciano aspettare così tanto, non avendo fatto così con me non ne avevo ovviamente parlato...
    È assurdo come dici te che non mettano un'attesa o comunque che non mandino delle mail dove si chiede se si vuole aspettare o meno...

  7. #37
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/05/2011
    Località
    PATTI
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da david86ge Visualizza Messaggio
    Ciao Lino,
    A me sono arrivate in 3/4 gg mi sembra...forse una settimana al massimo!!
    Ho anche comprato da loro il porta navigatore da manubrio x evitare quella creatura orribile chiamata RAM (a mio parere ovviamente)...sempre della sw-motech...anche quella in pochi giorni è arrivata!!
    Mi dispiace ti facciano aspettare così tanto, non avendo fatto così con me non ne avevo ovviamente parlato...
    È assurdo come dici te che non mettano un'attesa o comunque che non mandino delle mail dove si chiede se si vuole aspettare o meno...
    infatti son inc...to nero, mi è sembrato strano anche a me che ci mettino tanto, lunedì li contatto telefonicamente ... e poi vedremo

  8. #38
    Perix
    Guest
    Ciao a tutti, scusate se rispolvero questo topic.. ma quindi che BORSE LATERALI consigliate per la FZ! Naked??

    Mi son fatto un idea ma preferirei avere un vostro consiglio che già ci siete passati!

    a me fanno una buona impressione queste:

    http://motorbikecomponents.it/Marca_...-FZ1-FZ8-Fazer

    una 40ina di litri, facilmente rimovibili e morbide.. no? non devo far buchi vè? gli attacchi vanno alle pedane del passeggero vero?

    grasssie

  9. #39
    Perix
    Guest
    c'èèèè nessunoooo

  10. #40
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Tra tutte le proposte direi che queste sono le più decenti.
    Tieni conto che personalmente odio 'ste cose, che pur utili deturpano l'aspetto della moto.
    In effetti le borse morbide in questione non sono troppo "invasive", e se mai dovessi comprarle anch'io, propenderei proprio per queste.


Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/04/2017, 23:09
  2. Borse laterali K
    Di macmariomario nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/08/2016, 18:56
  3. Borse laterali
    Di NonnoVice nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/05/2012, 17:19
  4. borse laterali per fz6
    Di hollywood nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 10:53
  5. Borse laterali...
    Di krò nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 13:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •