Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [Incontro moto-culinario] AGOSTO IN ROMAGNA

  1. #31
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Castenaso (Bo)
    Messaggi
    406

    da rifare

    Dall'Omomorto bisogna tornare anche perché debbo chiedere all'oste se é il cugino di Pravettoni e se per lui la matematica é veramente una opinione (vedi 12 - 3 = 1). Bel giro, compagnia ancora migliore.
    Ma Nazbul ha rimesso a posto il silenziatore?
    Un caro saluto a tutti.
    Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)

  2. #32
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/08/2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Dagasse
    Ho letto adesso che domani è il compleanno di Paolo 77.
    'ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Potevamo fare un brindisone al sardo
    Era un occasione in più per bere
    la situazione era così piacevole che non ho pensato sul serio al compleanno del giorno dopo...e poi sinceramente non ho mai festeggiato più di tanto la ricorrenza. Oggi è anche il compleanno della mia stupenda nipotina,il suo primo anno di vita! Mi ricordo l'emozione di quando sono andato in ferie a giugno dai miei e ci siamo visti la prima volta (a parte quando aveva pochi giorni e quindi non faceva testo)...senza avermi mai visto,la piccolina mi aveva guardato qualche attimo e poi mi aveva sorriso in modo dolcissimo
    Come se il fatto di essere nati lo stesso giorno abbia generato una sorta di legame particolare. Quando stai fuori casa 350 giorni giorni l'anno e vedi i tuoi i restanti 15...forse questi momenti così belli e importanti diventano terribilmente difficili, e allora è meglio considerarli come giorni qualsiasi per non pensarci troppo. Ho fatto delle scelte e faccio la vita che ho deciso di fare,che mi dà grandi soddisfazioni e a cui non voglio rinunciare...anche sapendo che perdo certi momenti e certe cose a causa della lontananza. Ma non si può avere tutto, e l'importante è fare ciò che ci si sente in ogni momento e che si considera giusto fare.
    Cmq la prox volta che ci si vede porto una bottiglia di liquore di mirto sardo!
    Un saluto a tutti i partecipanti,senza saperlo mi avete fatto un bellissimo regalo di compleanno donandomi momenti bellissimi che porterò sempre con me...e da quando c'è FazerItalia nella mia vita,momenti belli ne ho accumulati davvero tanti!
    Ciao
    Sono il Mago della pioggia...sul bagnato vado come fosse asciutto,cioè piano!!!

    Ho fatto un viaggio dentro me stesso e non ho capito ancora del tutto cosa voglio essere...ma so già di sicuro cosa NON voglio essere

    Tessera 172

  3. #33
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    padova
    Messaggi
    126
    Saluti a tutta la compagnia bellissima giornata e giro eccccccezzzzzzzzzzzzionale

    veramente un grazie alla nostra guida DEGASSE e un arrivederci quanto prima

    Ciaoooo

  4. #34
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Castenaso (Bo)
    Messaggi
    406

    Alla prossima

    Due righe per augurare un buon ritorno a casa a Flatout e Cberrina. E' stato un vero piacere avervi conosciuto e spero di rivedervi presto.
    Grazie della bella compagnia.
    Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)

  5. #35
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Castenaso (Bo)
    Messaggi
    406

    aiuto!!!!

    Alba, scusami ma sono un informatico da poco. Non riesco a vedere le foto. Occorre registrarsi?

    Domani mi trovo con i modenesi, ancora non so dove, a Modena sicuramente. C'é il post.
    Comunque grazie della tua vulcanità (si può dire o é un neologismo?)
    Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)

  6. #36
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Castenaso (Bo)
    Messaggi
    406

    Come non detto

    Risolto il problema. Mi sono registrato e vedo tutte le foto.Grande quella di Toni.
    Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)

  7. #37
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Scarperia (Fi)
    Età
    54
    Messaggi
    2,263
    Denissuccio....stai buonino via....
    Non portare sfiga xchè altrimenti ti cerco....eeeeeeeeehhhhhhhhh se ti vengo a cercare
    Si capisce vero che sono -3 anche per me?
    Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
    Il Passometro segna: 431

  8. #38
    FazerItaliano Novizio L'avatar di CBerrina
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    939

    Re: Alla prossima

    Citazione Originariamente Scritto da pirein
    Due righe per augurare un buon ritorno a casa a Flatout e Cberrina. E' stato un vero piacere avervi conosciuto e spero di rivedervi presto.
    Grazie della bella compagnia.
    IO sono rientrata a casa, il fetente è ancora in ferie nello svacco più totale da Alba!!!!!

    Grazie per il pensiero e siamo felici anche noi di averti conosciuto anche perchè sei entrato subito nello spirito del Fazeritalia.....o pazzi o non li vogliamo!!!
    "scorere ma non correre" (GSSS-Manuelzeta)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07/09/2015, 12:46
  2. L' EMILIA ROMAGNA SI RIMETTE IN MOTO! Carpi (MO) 1-2 Settembre
    Di capetto nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/08/2012, 11:50
  3. 1o moto incontro in Valle Vigezzo (VB) 10-12 giugno
    Di ga75 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/06/2011, 12:11
  4. 17-23 agosto - Andiamo in moto (Modifico in 17-28 agosto)
    Di rebok nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16/07/2009, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •