Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: guida senza guanti

  1. #31
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    immagino.............stasera rientrando dopo un giornata al lago sulla visiera avrò avuto 200 zanzare maciullate.......
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  2. #32
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/11/2005
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    405
    Citazione Originariamente Scritto da luke_magic
    immagino.............stasera rientrando dopo un giornata al lago sulla visiera avrò avuto 200 zanzare maciullate.......
    Lago di garda?Io ho il vizio di tenere alzata la visiera e i 200 moscerini li avevo tutti negli occhi!

  3. #33
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Anche io da anni guido sempre e solo con i guanti...dopotutto come già qualcuno di voi ha giustamente scritto, quando cadi al 99% metti le mani avanti per proteggere il corpo e anche alle base velocità grattare la pelle sull'asfalto non deve essere piacevole

    ....non capisco come facciano tanti "motociclisti" ad andare perfino in autostrada senza...mah...
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  4. #34
    Rozer
    Guest
    Io senza guanti proprio no ci so andare... che sia inverno, estate, sbirulò per me non cambia... si, il passaggio tra quelli invernali e quelli estivi di solito è "traumatizzante" perhcè bisogna riabituarsi alla nuova sensibilità percepita, ma senza niente completamente non ci so proprio andare, mi da... fastidio, un po' perchè tanta è l'abitudine ad avere le mani "coperte" che non mi trovo a staccare la frizione e un po' perchè preferisco avere le mani un po' sudate piuttosto che maciullate magari da qualche sassetto o insetto mutante o peggio, da un bacio all'asfalto troppo focoso...
    Sto' diventando un maniaco delle protezioni per andare in moto, anche in città, ovunque, sono dell'idea che non ci si fa male solo quando si va a girare o in autostrada...

  5. #35
    Duka
    Guest
    L'ultima (e l'unica) volta che mi sono detto: oggi non metto i guanti perchè c'è caldo e sole e devo fare solo pochi kilometri...mi sono strisciato sull'asfalto per colpa di sassi e ghiaino....palmi delle mani raschiati come quando spelli un'arancia...vi lascio solo immaginare...

    per fortuna niente di rotto ma ho fatto due settimane con le garze sulle mani...sembravo avere le stigmate!!!!

    W i GUANTI! GUANTI FOREVER!!

    By Comitato Internazionale dell'Uso dei Guanti in Moto... ehehhe

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2014, 14:52
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/04/2014, 00:36
  3. Senza casco, senza protezioni senza PAROLE!!!
    Di maxotto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27/07/2007, 20:36
  4. Guida senza documenti, a cosa si va incontro?
    Di Toxe nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07/09/2005, 13:26
  5. Guida senza patente
    Di Nazran nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •