Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: Zavorrina mia...gioia e dolore

  1. #31
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    uno solo che assume connotazioni diverse nelle mie esclamazioni di disappunto.

    Te lo presento nonappena mi arriva il bonifico.

    Zio conto in banca prosciugato

  2. #32
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,978
    Ok in due sono vietate le cambiate al limitatore e le super staccatone, ma la guida è comunque appagante
    no no la mia approva anche la mia coglionaggine partendo a missile dai semafori o le sane tirate montane, le ho fatto cura shock da non saliro MAI sulla moto a che bello quel casco me lo compri? e io er farci cosa? e lei; ma per venire in moto con te! puoi fare la prova finale facendo una partenza a cannone da semaforo e mettere giu la anteriore solo dopo aver buttato la 5a

    comunque abbiamo trovato il compromesso che consiste in: un we io e la moto a spiegazzare in montagna.....il we dopo io la moto e lei a spiegazzare in montagna...quello dopo si usa la macchina (ma non sempre) per andare ...boh???e il 4° we del mese si va a fare turismo, se fa sole in moto senno in macchina

    evidentemente ha capito che la mia della moto e una passione come le sue e che quindi ognuno deve avere la propria liberta!



    comunque se ha paura della moto me la carico io la tua zavorrina, solo che ho un piccolo difetto, piu grida e picchia, piu io corro...finche non smette



    è comunque un fattore casuale, oggi ho caricato una mia amica mai salita in moto e son partito non piano ma allegro a far curve, dopo 30 km di su e giu acelera e frena, mi son fermato e mi ha detto: bello!!!!! ancora!!!!! ma puoi anche andare oltre i 160 all ora!

  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di skukko
    Data Registrazione
    28/09/2005
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    2,166
    io la vedo cosi'!

    Va bene girare da soli o con gli amici!......Se hai una lei che soofre in moto comincia col fare l'idiota 50-60 poi 70 .........dopo qualche giorno 80 ...........piega.............di nuovo 60..............ti fermi ........foto..........gelato............100..........ti rifermi (se fumi,fuma!).........80...........piega leggera...............

    Questo in un paio di sttimane............
    ..............pausa!

    vettureggi un po' !!

    poi di nuovo ..........ripetere la dose aggiungengo 10/20 kmH.
    dopo varie uscite..magari a cena fuori in un posto dove ci siete tu,lei e pochi metri vicino la tua ina......cominci con qualche piccola alzatina della ruota anteriore..........ma niente di serio....MAI!
    giusto per staccare dai soliti tratti!!!

    Lei diventera' assuefatta.............

    Mi sono reso conto che a noi uomini ci vengono i calli alle mani (io vado in moto da quando ho compiuto 14 anni[ rx 50 aprilia]!!) ed alle donne viene il bacino mobile saldato al sellino!

    Insomma ragazzi basta rispettarle e non esagerare mai!

    La mia zavorrina mi segue, do' spazio anche a piacevoli passeggiate e giri in auto, e non ho mai pensato di cambiarla anche perche' si parla di ben altri sentimanti!

    Non mollate le due ruote, ne soffrirebbero!!


  4. #34
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    51
    Messaggi
    3,086
    Ragazzi, torniamo un po' con i piedi per terra...
    Diversi anni fa ho avuto anch'io la fase idiota in cui partivo con la lei di turno su una ruota e ritoccavo terra in quinta (vera) e lei dietro a fare pure "memmm memmm" ad ogni semaforo per istigarmi.
    Questo non vuol dire che la cosa vada anche solo un pochino bene.

    Poi un giorno ti svegli e ti dici "e se anche solo una di quelle volte fossi caduto?"

    Mi dispiace, ma queste cose mai e poi mai con un passeggero.
    A maggior ragione se quel passeggero sta riponendo tutta la propria fiducia nelle nostre doti di pilota (quando fai certe cose puoi sembrare un dio), ma non ha un'idea, né di cosa stia rischiando, né quanto faccia male l'asfalto quando cadi.

    Chiunque sia caduto ha pensato a questa eventualità, chiunque l'abbia fatto in coppia ha sofferto più per il rischio fatto correre al/alla passeggero/a, che per qualsiasi altra cosa. Se malauguratamente dovesse mai finire male, con chi prendersela poi? E con quale peso vivere?

    Ovvio che non si sia mai al riparo da tutto, ma aumentare i rischi per chi sta dietro, non è voler bene...

  5. #35
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    Straquotato il saggio quadrupede mastodentato e anche la teoria di skukko mi sembra stravalida. Per quanto riguarda le penne francamente, a rischio di sembrare fin troppo prudente, non le farei nemmeno da solo...non oso nemmeno immaginare gli esiti di un incidente dovuto ad una cazzata del genere, con tutti i sacrifici economici che ho fatto per coltivare questa passione. FIguriamoci con la persona a cui tengo di più sul sellino posteriore. A dirla tutta provo un po di tristezza per chi parla di penne con la stessa leggerezza di chi racconta di una mano a rubamazzetto con sua nonna. Scusate lo sfogo ma giusto stamattina mi si è capottata una brutale che impennava in circonvalla, a milano, all'ora di punta . Mi domando sempre ma ne vale veramente la pena? Finchè era in piedi sembrava anche bravo e quasi ti viene voglia di dire...mi piacerebbe saperlo fare, poi vedi finire il film e dici: "quanto sono contento di non sentirne il bisogno".

    W le zavorrine che non spappolano i maroniiii

    X mad: la mia zavorrina non urla nè picchia semplicemente non la senti più e siccome è una ciarliera se non la senti più è facile che sia dietro di te bianca come un cencio che quando ti giri ti guarda come se la stessi torturando...non è una cosa che ti fa stare bene

  6. #36
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/07/2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    22
    La mia fortunatamente non rompe le balle... anzi. Anche se la comodità non è il top. Dopo un centinaio di km devo fermarmi perche ha la schiena e il sedere a pezzi...
    FZ6-S fazer Silver + Leo evo II

  7. #37
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,978
    vi dirò, a parte che mi son svenato per abbigliarla, lei ha dettoreferisco che ci rotoliamo per terra perche tu ogni tanto esageri che rotolare per terra perche qualche ******** non vede o non vuole vedere uno stop.

    e poi si sa come la penso....vai a guardare tutto e guida pensando oddio potrei fargli male, e meglio che vendo moto e macchina e scooter e che vado a piedi mano nella mano, sempre che un ubriaco non ci ammazzi sul marciapiede


    e comunque non ero in candela, avevo solo la anteriore a 20 cm da terra...ma e colpa sua, si siede sul maniglione ancora un po!!

    @aldo, la mia si addormentava in autostrada poi ha capito che magar e meglio che mi chieda di fermarmi per bere un caffe!

    X mad: la mia zavorrina non urla nè picchia semplicemente non la senti più e siccome è una ciarliera se non la senti più è facile che sia dietro di te bianca come un cencio che quando ti giri ti guarda come se la stessi torturando...non è una cosa che ti fa stare bene


    anche la mia era cosi le prime uscite (600km in due giorni, cosi per farle capire come funziona)
    comunque non ci son santi, se la donna non ne vuolòe sapere, non la smuovi

  8. #38
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    e poi si sa come la penso....vai a guardare tutto e guida pensando oddio potrei fargli male, e meglio che vendo moto e macchina e scooter e che vado a piedi mano nella mano, sempre che un ubriaco non ci ammazzi sul marciapiede

    vero! ma considera questa ipotesi: sei per strada con la tua ragazza, le possibilità che un pirla ti venga addosso o che becchi una buca o che un ufo arriva e ti porta via per studiarvi entrambi con sonde in posti che nemmeno sapevamo di avere(a qualcuno potrebbe piacere) ecc ecc., che tutti sappiamo sono ahimè sulle nostre strade molto alte. Sappiamo tutti che il nostro è un piacere che comporta dei rischi notevoli già così com'è...vogliamo dare una mano alla cara vecchia signora Sfiga della Madonna facendole conoscere la simpaticissima signora Cazzatona Galattica?

    Non critico chi lo fa parliamoci chiaro ma io preferisco che rimangano estranee

  9. #39
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    E mo dimmi un pò cosa centra madonna????

    Ah si ho capito, la in contri per strada, scarichi la zavorra e carichi lei

    Ma si dai come cambio non sarebbe male


  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    51
    Messaggi
    3,086
    Citazione Originariamente Scritto da mad4mud
    vi dirò, a parte che mi son svenato per abbigliarla, lei ha dettoreferisco che ci rotoliamo per terra perche tu ogni tanto esageri che rotolare per terra perche qualche ******** non vede o non vuole vedere uno stop.

    e poi si sa come la penso....vai a guardare tutto e guida pensando oddio potrei fargli male, e meglio che vendo moto e macchina e scooter e che vado a piedi mano nella mano, sempre che un ubriaco non ci ammazzi sul marciapiede


    e comunque non ero in candela, avevo solo la anteriore a 20 cm da terra...ma e colpa sua, si siede sul maniglione ancora un po!!

    @aldo, la mia si addormentava in autostrada poi ha capito che magar e meglio che mi chieda di fermarmi per bere un caffe!

    X mad: la mia zavorrina non urla nè picchia semplicemente non la senti più e siccome è una ciarliera se non la senti più è facile che sia dietro di te bianca come un cencio che quando ti giri ti guarda come se la stessi torturando...non è una cosa che ti fa stare bene


    anche la mia era cosi le prime uscite (600km in due giorni, cosi per farle capire come funziona)
    comunque non ci son santi, se la donna non ne vuolòe sapere, non la smuovi
    Mad la mia non era una critica a te, ma una riflessione in generale.

    Non sono uno stinco di santo e chi legge quel che scrivo lo sa bene.
    Anni fa facevo di tutto, su strada, da solo, come zavorrato.
    Poi per fortuna si cresce e si scopre che il piacere di andare in giro lo si prova anche in altro modo.
    Voglio sfogarmi, lo faccio da solo in posti e modi adatti, voglio godermi i giri in coppia, lo faccio rilassato, godendomi il paesaggio a velocità tranquille, chiacchierando amabilmente con chi sta seduto dietro.
    I km scorrono senza che uno se ne accorga e quando arriva sera ti senti dire "dai, non metterla via, possiamo arrivare dagli altri anche in moto no?"
    Ovvio che tutto può succedere ed in qualsiasi momento, ma il mio concetto è limitare il più possibile i rischi che può correre chi amo.
    E questo lo posso fare solo in un modo, evitando di correre quando c'è qualcuno seduto dietro.

Discussioni Simili

  1. dolore mano dx
    Di omar nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08/05/2015, 15:38
  2. Dolore polso sinistro
    Di wilduck nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 08:32
  3. Dolore al fondo&schiena
    Di Kosso nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 21:48
  4. Dolore
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26/04/2006, 11:04
  5. fazer600,dolore muscolare...
    Di cx71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/04/2006, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •