Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 397

Discussione: [felpa ufficiale fazeritalia] MINIMO RAGGIUNTO CHIUSURA I° TORNATA IL 6 GENNAIO

  1. #41
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    Bella la felpa!! Ne vorrei ordinare una, vorrei capire meglio se il bonifico lo devo fare contestualmente all'ordine oppure, come mi sembra di aver letto, in prima battuta solo l'ordine e poi, su vostra comunicazione, il pagamento.
    Me lo fate sapere?
    E sempre complimenti per le vostre belle iniziative!!!
    Lamps, Felice

  2. #42
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    Ragazzi per cortesia cerchiamo di non fare confusione, le modalità per avere la felpa sono quelle indicate nel post iniziale!
    Le 100 felpe sono il minimo per ottenere il prezzo che abbiamo avuto, logicamente se ad un certo punto raggiungiamo un numero minimo per coprire le spese degli impianti per avviare la lavorazione lo faremo, ma se non abbiamo i soldi in mano non possiamo coprire le spese per tutti, e dovremmo poi metterci alla ricerca di tutti quelli che hanno pensato di prendersi la felpa, anche di quelli che non sono decisi allungando i tempi per avviare la cosa!
    Quindi direi che chi ha dubbi ad effettuare il pagamento anticipato è libero di farlo all'ultimo momento, e logicamente noi cercheremo di sollecitare il pagamento, al momento debito!
    Per cortesia vi chiedo ancora di non confondere ciò che è stato deciso, per far si che che non si creino problemi per chi sta lavorando per la realizzazione della felpa sia per chi ha intenzione di prenderla!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

  3. #43
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    Citazione Originariamente Scritto da felixthebest Visualizza Messaggio
    Bella la felpa!! Ne vorrei ordinare una, vorrei capire meglio se il bonifico lo devo fare contestualmente all'ordine oppure, come mi sembra di aver letto, in prima battuta solo l'ordine e poi, su vostra comunicazione, il pagamento.
    Me lo fate sapere?
    E sempre complimenti per le vostre belle iniziative!!!
    Lamps, Felice
    E' stata fatta un po di confusione, per cercare di soddisfare le esigenze e le richieste di tutti, ma la cosa sta creando problemi organizzativi, quindi direi di attenersi a quello che sta scritto sul post iniziale!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

  4. #44
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61 Visualizza Messaggio
    Come Club Ufficiale Yamaha, abbiamo il permesso per stampare i loghi e i fonts utilizzati
    Emilio, Crescè, non voglio fare il puntiglioso ma solo evitare possibili problemni a degli amici che si stanno sbattendo per la soddisfazione di tutti
    L'utilizzo del marchio Yamaha in questo caso potrebbe essere inteso come a "fini commerciali" (anche se sappiamo tutti che nessuno ci guadagna niente - anzi... - si tratta pur sempre di una vendita) e questo potrebbe rappresentare un problema. Diverso è l'utilizzo nello spazio web del forum o del sito, tanto per fare un esempio
    Mi sembrava giusto mettervi sull'avviso, se poi siete certi che non ci sono problemi, meglio così

  5. #45
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Emilio, Crescè, non voglio fare il puntiglioso ma solo evitare possibili problemni a degli amici che si stanno sbattendo per la soddisfazione di tutti
    L'utilizzo del marchio Yamaha in questo caso potrebbe essere inteso come a "fini commerciali" (anche se sappiamo tutti che nessuno ci guadagna niente - anzi... - si tratta pur sempre di una vendita) e questo potrebbe rappresentare un problema. Diverso è l'utilizzo nello spazio web del forum o del sito, tanto per fare un esempio
    Mi sembrava giusto mettervi sull'avviso, se poi siete certi che non ci sono problemi, meglio così
    I loghi ed i font (ogni anno diversi) vengono inviati da yamaha al club proprio per essere utilizzati.
    ma per maggiore sicurezza chiederemo a MartePower di farsi autorizzare!
    Grazie!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

  6. #46
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Crescè Visualizza Messaggio
    I loghi ed i font (ogni anno diversi) vengono inviati da yamaha al club proprio per essere utilizzati.
    ma per maggiore sicurezza chiederemo a MartePower di farsi autorizzare!
    Grazie!

  7. #47
    FazerItaliano Andante L'avatar di delirio88
    Data Registrazione
    05/01/2010
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    1,276
    chi la prende dei baresi?? questa non me la voglio perdere

    @gilles: tu vai a milano?? se si mi prendi da li la xxl?? (per il pagamento ci mettiamo d'accordo meglio) voglio solo sapere se vai o no al fazernatale...

    Raffaele - FZ6 Fazer S2 Silver Metallic "la piccola" (2009-)
    Tessera FazerItalia Club N° 0596
    "da solo o in compagnia prendo la moto e scappo via "
    3° FAZERSUD Campania Felix io c'ero!! - 9° Raduno Nazionale io c'ero!!

  8. #48
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da delirio88 Visualizza Messaggio
    chi la prende dei baresi?? questa non me la voglio perdere

    @gilles: tu vai a milano?? se si mi prendi da li la xxl?? (per il pagamento ci mettiamo d'accordo meglio) voglio solo sapere se vai o no al fazernatale...
    A Milano ci vado ma non sono ancora pronte. Ci saranno solo alcune taglie da provare
    I ricami partiranno solo dopo il raggiungimento del "quorum"

  9. #49
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Io (taglia XL) e Miss Dronio (taglia S) ci mettiamo in lista.
    Appena ho un po' di tempo mando la mail con tutti i dati con bonifico annesso.
    In ogni caso entrambi bianca.
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  10. #50
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    per metterti in lista devi almeno inviare il modulo
    quanto prima raggiungiamo il numero minimo per partire prima avremo le felpe!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

Discussioni Simili

  1. felpa ufficiale fazeritalia gruppo liguria
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03/04/2013, 18:05
  2. felpa ufficiale fazeritalia gruppo piemonte
    Di thunder09 nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/01/2013, 19:43
  3. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 18:29
  4. Calendario ufficiale degli eventi di FazerItalia
    Di MartePower nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 30/06/2005, 18:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •