Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Discussione: La mia FZ1 Fazer

  1. #41
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Plaza Visualizza Messaggio
    bella, visto che avevo il tuo stesso modello

    se posso permettermi, io cambierei anche la leva della frizione e la leva freno mettendo leve più leggere(quelle originali sono pesantissime) e più ergonomiche con relativo snodo in caso di caduta.....

    cambierei oltre alla leva freno e metterei anche una pinza radiale dipo PT tipo quella che avevo io:
    Forse volevi dire pompa, in effetti anche con tubi in treccia e pastiglie giuste, la situazione è molto migliorata ma vorrei ancora qualcosina soprattutto in termini di modulabilità della potenza, ma credo che a questo punto l'anello debole siano i dischi più che la pompa...senza contare che comunque le ns pinze freno hanno i pistoncini relativamente piccoli, il che significa potenza a scapito della modulabilità; non è che ho tanti soldi, per il momento rimane così perchè comunque frena benissimo, per la perfezione si vedrà più in là. Per le leve ci avevo pensato, ma per ora mi concentro sulle spese che ritengo più urgenti, cioè manubrio (ordinato) e mappatura.


    Ecco qualche foto con stripes silver ai cerchi, portatarga umanizzato, frecce omologate Barracuda Viper e tubi in treccia (nella prima foto ci sono ancora le frecce originali)

    Che mi dite del portatarga, la lascio così o mi procuro l'originale ?










    Attendo pareri...
    Ultima modifica di Rastasicily; 12/06/2013 alle 18:03
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  2. #42
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,858
    Secondo me il portatarga è un bel compromesso, approvo ! Devi provarlo con l'asfalto bagnato per capire se ti ripara o ti ritrovi con lo sporco che arriva fin sulla schiena... ma probabilmente dalle tue parti il bagnato non è un problema

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #43
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Per me il p.t. va benissimo così. E' bello e "civile"
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  4. #44
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    42
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Lud7587 Visualizza Messaggio
    Per me il p.t. va benissimo così. E' bello e "civile"
    D'accordo con te

  5. #45
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/06/2012
    Località
    MASCALUCIA
    Messaggi
    63
    Tutto perfetto e bello.... per il portatarga devo dirti che un mio amico che ne ha uno uguale nella sua Fz8 sostiene che alla minima traccia di acqua e/o pioggia sull'asfalto si ritrova con gli schizzi quasi sulla sella passeggero ..... ed ha pensato di rimontare l'originale....

  6. #46
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    anche io...però io sto in una zona che se non piove per tre gg è tutto grasso che cola....mentre a catania il problema schizzi per il portatarga è uno degli ultimi pensieri
    Arrivederci e grazie

  7. #47
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Il portatarga è un po' troppo "gonfio", ce ne sono di piu' sottili e a poche decine di euro, tanto da te piove poco puoi farlo.
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  8. #48
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    61
    Messaggi
    6,200
    Bella Rastasicily, l'accoppiamento colore / foderi forche è per me il più bello.
    Il porta targa è sicuramente più bello dell'originale, non ho mai sopportato i codini corti con i portatarga sporgenti, che haimè sono diventati una moda.
    Dalle nostre parti è capitato che dei vigili urbani armati di goniometro abbiano misurato l'inclinazione della targa....
    Complimenti ancora
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #49
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    Ebbravo rasta! Alla fine è arrivata anche la nipotina della tua vecchia belva. Avevo nel mercatino ancora il puntale copia dell'originale e le leve evo2, ma è un tot che non lo uppo e non lo trovo più. Se può interessare dimmi qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  10. #50
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Ragazzi grazie per i vs pareri, anche io sono soddisfatto del portatarga ma penso che alla fine monterò quello originale (quando lo procuro) proprio per il discorso schizzi...vi assicuro che d'inverno piove anche da noi, magari di meno ma piove spesso anche qui .

    Citazione Originariamente Scritto da Dende67 Visualizza Messaggio
    Ebbravo rasta! Alla fine è arrivata anche la nipotina della tua vecchia belva. Avevo nel mercatino ancora il puntale copia dell'originale e le leve evo2, ma è un tot che non lo uppo e non lo trovo più. Se può interessare dimmi qualcosa.

    Grazie mille !
    Il puntale stesso colore del mio ? Quanto chiedi ? In ogni caso se ne parlerebbe il mese prossimo, e comunque anche su questo sono indeciso, secondo me è bella sia con puntale che senza...


    P.S: domani in pausa pranzo....mappatura al banco !!!!!
    Ultima modifica di Rastasicily; 18/06/2013 alle 19:44
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

Discussioni Simili

  1. FZ6 Fazer->FZS1000 o FZ6 Fazer->Fz1 Fazer?? Deciso!
    Di Motogatto nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/12/2006, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •