Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: [SICILIA] Raduno Nazionale Fiuggi 2009

  1. #51
    FazerItaliano Novello L'avatar di Salvo3k
    Data Registrazione
    17/07/2007
    Località
    Trinacria Est
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    in linea di max....attraccheremo il venerdì mattina 7/7.30 a napoli......per arrivare a fiuggi nel pomeriggio......
    Mi sà che da Sa non riusciresti ad agganciarti.... considera che anche io devo andare a palermo.
    Ma almeno si sta tutti insieme

  2. #52
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    07/08/2008
    Località
    Messina
    Età
    48
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da salvo3k
    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    in linea di max....attraccheremo il venerdì mattina 7/7.30 a napoli......per arrivare a fiuggi nel pomeriggio......
    Mi sà che da Sa non riusciresti ad agganciarti.... considera che anche io devo andare a palermo.
    Ma almeno si sta tutti insieme
    hai perfettamente ragione, ma devo ancora considerare l'economia familiare e la comodità di avere cmq, rispetto a te, una nave che parte da sotto casa....


    7° - 8° Raduno Nazionale..... io c'ero
    5° FazerSicilia...... io c'ero

    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."
    "La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?"
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."

  3. #53
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/03/2006
    Località
    Campobello di Mazara
    Età
    65
    Messaggi
    48

    Re: [SICILIA] Raduno Nazionale Fiuggi 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    Citazione Originariamente Scritto da Baffo
    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    Citazione Originariamente Scritto da Baffo
    Citazione Originariamente Scritto da Papakatya
    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    - bieddu
    - ignis
    - salvo3k
    - whitebear & ofmary
    - La Talpa(ritirato)
    - Papakatya & Guernica
    - GiacomoBuffa & Rina
    - ...

    A meno che GiacomoBuffa & Rina non abbiamo dato il consenso ad apparire nella lista io nell'ultimo aggiornamento del 28/08 non lì trovo....

    [url]http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=64729&postdays=0&postorder=asc&start=0
    non mi risultano
    controlla le credenziali di THE DOCTOR, devono essere di giacomo buffa e Caterina.........se cosi noin fosse fammi sapere per tempo così lo chiamo
    è lui
    SONO IO ; a proposito come faccio a cancellare giacomobuffa ed inserire come nick THE DOCTOR?
    ok

  4. #54
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    10/08/2004
    Località
    palermo
    Età
    59
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da Papakatya
    Il vostro programma di avvicinamento cosa prevede....???? Io sono nell'indecisone più totale con tre possibili soluzioni:

    1) nave Pa-Na costo € 331 (a/r) + costo benzina autostrada Me-Pa (circa 60/70 a/r) e unirmi a voi nel tragitto.......

    2) nave Me-Sa costo € 330 (a/r) fare una deviazione per la costiera amalfitana/sorrentina e poi dritti a Fiuggi (mi sono fatto consigliare qualche percorso dagli amici campani)

    3) prendere comunque la nave a Me ed eventualmente aggregarmi a voi in terra campana (orari navi permettendo).

    la mia dovrebbe attraccare a Sa intorno alle 08:30/09:00 e in meno di un'ora dovrei essere a Na, la vostra nave a che ora dovrebbe arrivare a Napoli
    di solito si è usato il venerdi' come percorso di avvicinamento al raduno
    ed in compagnia dei romani si e' fatto un giro che per bellezza e curve non ha nulla da invidiare al nazionale. consiglio di non perderlo.

  5. #55
    FazerItaliano Novello L'avatar di Salvo3k
    Data Registrazione
    17/07/2007
    Località
    Trinacria Est
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da whitebear
    di solito si è usato il venerdi' come percorso di avvicinamento al raduno
    ed in compagnia dei romani si e' fatto un giro che per bellezza e curve non ha nulla da invidiare al nazionale. consiglio di non perderlo.
    Taci tu!!! divoratore insaziabile!!!
    (e mica solo di curve....)

  6. #56
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/04/2006
    Località
    Capo d'Orlando
    Età
    53
    Messaggi
    98

    Re: [SICILIA] Raduno Nazionale Fiuggi 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    - bieddu
    - ignis
    - salvo3k
    - whitebear & ofmary
    - La Talpa(ritirato)
    - Papakatya & Guernica
    - GiacomoBuffa & Rina
    - ...


    le iscrizioni sono state prorogate fino al 30/08/09


    Che rabbia ragazzi , per colpa della broncopolmonite dovrò rinunciare la mio 4 raduno consecutivo, ma sopratutto il primo interamente con i nuovi amici siciliani. Questo mi fa molto dispiacere e mi dispiace anche non rivedere la tanta bella gente del FazerItalia, grande famiglia. Ragazzi pensatemi quando sarete la, quando farete il breafing serale e mattutino, quando cazzeggerete a tavola (sperando non ci sia x cena la stessa brodaglia di Chianciano) o quando afforntere i percorsi del sabato o durante il rientro della domenica.
    Mannaccia, ora che la sosta è forzata mi rendo conto di quanto sia una bella malattia la moto, è come una droga....STO IN ASTINENZAAAAAAA!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!

    Buon nazionale a tutti. un forte abbraccio.
    LaTalpa YAMAHA FZ1
    5° 6° 7° 9° raduno presente. 2° terronia tour e 5° FazerSicilia pure. 10° raduno nazionale work in progress

  7. #57
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    10/08/2004
    Località
    palermo
    Età
    59
    Messaggi
    383

    Re: [SICILIA] Raduno Nazionale Fiuggi 2009

    Citazione Originariamente Scritto da LaTalpa


    Che rabbia ragazzi , per colpa della broncopolmonite dovrò rinunciare la mio 4 raduno consecutivo, ma sopratutto il primo interamente con i nuovi amici siciliani. Questo mi fa molto dispiacere e mi dispiace anche non rivedere la tanta bella gente del FazerItalia, grande famiglia. Ragazzi pensatemi quando sarete la, quando farete il breafing serale e mattutino, quando cazzeggerete a tavola (sperando non ci sia x cena la stessa brodaglia di Chianciano) o quando afforntere i percorsi del sabato o durante il rientro della domenica.
    Mannaccia, ora che la sosta è forzata mi rendo conto di quanto sia una bella malattia la moto, è come una droga....STO IN ASTINENZAAAAAAA!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!

    Buon nazionale a tutti. un forte abbraccio.

    riguardati e non prendere freddo


    spero di rincontrarti al piu' presto sulle nostre strade

  8. #58
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566

    Re: [SICILIA] Raduno Nazionale Fiuggi 2009

    Citazione Originariamente Scritto da LaTalpa
    Citazione Originariamente Scritto da ignis
    - bieddu
    - ignis
    - salvo3k
    - whitebear & ofmary
    - La Talpa(ritirato)
    - Papakatya & Guernica
    - GiacomoBuffa & Rina
    - ...


    le iscrizioni sono state prorogate fino al 30/08/09


    Che rabbia ragazzi , per colpa della broncopolmonite dovrò rinunciare la mio 4 raduno consecutivo, ma sopratutto il primo interamente con i nuovi amici siciliani. Questo mi fa molto dispiacere e mi dispiace anche non rivedere la tanta bella gente del FazerItalia, grande famiglia. Ragazzi pensatemi quando sarete la, quando farete il breafing serale e mattutino, quando cazzeggerete a tavola (sperando non ci sia x cena la stessa brodaglia di Chianciano) o quando afforntere i percorsi del sabato o durante il rientro della domenica.
    Mannaccia, ora che la sosta è forzata mi rendo conto di quanto sia una bella malattia la moto, è come una droga....STO IN ASTINENZAAAAAAA!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!

    Buon nazionale a tutti. un forte abbraccio.
    tranquillo.................cercheremo di rispettare il tuo digiuno e ci divertiremo poco.......
















































































    ***** che sono bugiardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

Discussioni Simili

  1. 8° Raduno Nazionale FazerItalia - 11/13 Sett. 2009 (Fiuggi)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 435
    Ultimo Messaggio: 14/09/2009, 17:10
  2. [bikersligurpiemontlumbard]nazionale 2009 a fiuggi
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05/09/2009, 19:23
  3. NAZIONALE 2009 A FIUGGI
    Di fox68 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •