Pagina 66 di 68 PrimaPrima ... 16566465666768 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 671

Discussione: Nuova Fazer 1000 nel 2016? No, è una MT-10

  1. #651
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,548
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    veramente a me sembra sia già defunta la vfr 800
    come tutto il segmento sport touring, rassegnatevi
    quando il CBR 125 vende di più, capisci che ormai non tira, e probabillmente facendo anche il prezzone
    Poi le moto 125 non tirano come negli anni 90. I ragazzi comprano l'iphone e gli adulti lo scooter
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #652
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Oggi invece se vuoi gusto nella guida allegra devi prendere moto praticamente monoposto, se vuoi poter andare in due devi prendere simil endurone o mastodonti da puro turismo... perché ???

    E non mi si dica che non c'è mercato per queste sport touring come si facevano una volta... non c'è mercato perché non ci sono quelle moto !!!

    Lamps
    il xkè è molto semplice: cambiato l'utilizzo!
    ormai in pista ci va sempre meno gente, vuole stare più comodo in sella, non vuole battere i denti sulle innumerevoli buche e avvallamenti, ecc..
    ecco qui le crossover!
    e per me, togliendo l'utilizzo in pista, sono il meglio che si possa utilizzare su strada per farci di tutto!

    per le sport touring vecchio stile non c'è più mercato xkè le desiderano 4 gatti

    Citazione Originariamente Scritto da Zeb68 Visualizza Messaggio
    Pave , non è proprio corretto dire che "nessuno le produce più" , qualche casa è rimasta, Mi vengono in mente ...... VFR800 F , Z1000 SX e R1200 RS , ma forse ne dimentico qualcuna.
    Certo che ,vedere sparire da questo segmento il nome FAZER , fa davvero male per noi che almeno una l'abbiamo avuta (alcuni pure entrambe le cubature)
    inserirei anke la sd 1290 gt.
    sinceramente dopo essermi seduto sulla ktm, mi sono seduto sulla mt-10, e l'impostazione in sella mi è sembrata molto simile.


    Citazione Originariamente Scritto da Profeta Visualizza Messaggio
    Metterci anche il fattore strade....tra qualche anno tutti con moto da fuoristrada


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    quotissimo!
    tutti dimenticano quest'aspetto.
    quando percorro certe strade, anzi la maggior parte delle strade, capisco il xkè del successone del gs!
    con il gs su queste strade di ***** si viaggia sicuri e in scioltezza!
    moto come le odierne ss sono inutilizzabili, se non su poche e limitate strade ben asfaltate, sulle restanti si soffre e non ci si diverte.
    my bar carruozzo&macerone

  3. #653
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Tu ti droghi pesante Angelo... Ma pesante davvero.
    Ho impiegato 5 minuti a trovare la Zx10r..dalla gente che c'era..
    Capisco la stima per una marca piuttosto che per un'altra, ma questa è proprio grossa.. Credo che tutti gli altri possano confermare la mia versione...
    confermo, per entrare e uscire dallo stand kawa ho dovuto letteralmente spingere la gente
    in quello suzuki, decisamente meno gente, e per lo più ad adorare il prototipo della gsxr 1000.
    in honda erano tutti assembrati sull'africa.
    gran successo della xdiavel dove per poterla ammirare bene dovevi spostare la gente.
    un successone anke la guzzi V9, la maggior parte dei visitatori stranieri erano li!

    E domenica, nel primo pomeriggio il pubblico scarseggiava, dopo le 14 gli stands iniziavano a togliere tutto. Io gli altri anni ho trovato molta più gente, ma non sono mai andato di domenica. Mi sa che gli anni successivi sceglierò proprio la domenica per andarci
    ps: stranamente anke il sabato pomeriggio la gente è diminuita di molto
    my bar carruozzo&macerone

  4. #654
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    e veniamo alla moto dei transformer
    esteticamente, a me è piaciuta la parte posteriore e guardandola di 3/4 posteriore, di lato si evince troppo che lo stile è stato caricato prepotentemente all'anteriore, davanti mmmhhhmmmhhhh
    neanche il colore mi ha entusiasmato.
    l'impostazione in sella mi è sembrata la stessa delle attuali moderne naked, in generale la moto mi è sembrata anke corta e discretamente snella.
    immagino fosse un modello allestito appositamente per il salone, cmq mi è sembrata ben rifinita, assemblata e verniciata. La dotazione tecnica è valida.
    Bisogna vedere come va su strada, potrebbe essere una bella sorpresa.
    lascia a desiderare l'ospitalità per il passeggero, specie per le pedane. Ma secondo me, l'intento di yamaha era quella di fare una naked cazzuta.
    forse su un'ipotetica fazer10 miglioreranno l'aspetto comodità e versatilità.
    my bar carruozzo&macerone

  5. #655
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,443
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Tu ti droghi pesante Angelo... Ma pesante davvero.
    Ho impiegato 5 minuti a trovare la Zx10r..dalla gente che c'era..
    Capisco la stima per una marca piuttosto che per un'altra, ma questa è proprio grossa.. Credo che tutti gli altri possano confermare la mia versione...
    Certo che mi drogo, ma solo nel we e siccome all'EICMA ci sono stato di Giovedì e Venerdì, a quei giorni mi riferivo.
    Il Sabato c'è talmente tanta gente che tutti gli stand sono pieni.

  6. #656
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,858
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    per le sport touring vecchio stile non c'è più mercato xkè le desiderano 4 gatti
    Da quello che leggo buona parte di quei quattro gatti frequenta il FazerForum... siamo soli e abbandonati, miao miao.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #657
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,548
    abbandonati quando il forum chiuderà e non si faranno più raduni
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #658
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Certo che mi drogo, ma solo nel we e siccome all'EICMA ci sono stato di Giovedì e Venerdì, a quei giorni mi riferivo.
    Il Sabato c'è talmente tanta gente che tutti gli stand sono pieni.
    Ma appunto Ange, la statistica insegna che piu' alto e' il campione esaminato, maggiori sono le probabilita' di ottenere un valore coerente con la realta'.. quindi l'analisi perfetta avrebbe dovuto essere effettuata nel momento di maggiore affluenza in assoluto..

    Poi ricordo, per amor di cronaca, che alcune case NON HANNO PRESENTATO le loro novita' proprio in EICMA, ma nelle settimane precedenti, a mezzo stampa..mentre altre hanno scelto di togliere i veli PROPRIO al salone...e, soprattutto nei giorni degli operatori, le presentazioni erano una tappa OBBLIGATORIA sia per lavoro, che per curiosita'..

    Per citarne alcune, l'MT10 non si conosceva prima, idem la XDiavel S. , idem l' Africa Twin..mentre,solo per fare un esempio, io sapevo gia' vita morte e miracoli della Ninni nuova..

    E' ovvio, in sintesi, a mio parere, che ci fosse maggiore affluenza nei giorni di giovedi' e venerdi negli stand da te citati, altrimenti come li facevano gli articoli, i filmati, ecc???
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  9. #659
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,570
    A voler pensar male...
    Siamo tutti d'accordo che la maggioranza dei motociclisti non ci capisce una fava, segue le mode e compra in base alle moto viste al bar?
    Che Yamaha sia stato lo stand più affollato... È una buona pubblicità a una marca per un utilizzatore più "serio" e smaliziato? Ne deduco che i prodotti sono modaioli, di trend e adatti al bar. Se fossi venuto, ma funeste avversità me l'hanno impedito, avrei attraversato Yamaha solo per salutarvi.
    Cmq a conti fatti nessuna news interessante quindi ci sta che mi son risparmiato il viaggio. Mi spiace per la compagnia, solo quello. Ormai che fazer è morto, resta il valore aggiunto.

  10. #660
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,443
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Ma appunto Ange, la statistica insegna che piu' alto e' il campione esaminato, maggiori sono le probabilita' di ottenere un valore coerente con la realta'.. quindi l'analisi perfetta avrebbe dovuto essere effettuata nel momento di maggiore affluenza in assoluto..

    Poi ricordo, per amor di cronaca, che alcune case NON HANNO PRESENTATO le loro novita' proprio in EICMA, ma nelle settimane precedenti, a mezzo stampa..mentre altre hanno scelto di togliere i veli PROPRIO al salone...e, soprattutto nei giorni degli operatori, le presentazioni erano una tappa OBBLIGATORIA sia per lavoro, che per curiosita'..

    Per citarne alcune, l'MT10 non si conosceva prima, idem la XDiavel S. , idem l' Africa Twin..mentre,solo per fare un esempio, io sapevo gia' vita morte e miracoli della Ninni nuova..

    E' ovvio, in sintesi, a mio parere, che ci fosse maggiore affluenza nei giorni di giovedi' e venerdi negli stand da te citati, altrimenti come li facevano gli articoli, i filmati, ecc???
    Quando il salone è intasato, come il Sabato, tutti gli stand sono pieni, i più visitati li vedi quando c'è meno gente, cioè il Giovedì. Che poi alcuni modelli siano stati presentati alla stampa in anticipo, secondo me, crea un'aspettativa ancora maggiore.
    La Super Duke GT era addirittura già stata provata in anteprima da Moto.it qualche settimana prima, eppure intorno era pieno di gente.
    Che poi ci siano dei momenti in cui più persone si concentrano in un stand ci può stare, ma c'ho girato due giorni, a tutti gli orari e gli stand che mi sono sembrati più imballati sono stati quelli che ho citato.
    E non parlo di gente attorno ad un'unica moto, se no avrei citato Ducati con la xDiavel, ma dello stand in generale.

Discussioni Simili

  1. fz1 fazer vs nuova hornet 1000
    Di maury87 nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06/02/2008, 14:03
  2. fzs 1000 fazer nuova.. a quanto?
    Di lele80 nel forum Le altre moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 11:52
  3. Estetica Fazer 1000 nuova
    Di Eddie_Easy nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06/06/2006, 12:09
  4. Ufficiale - Nuova Fazer 1000
    Di Realbiker nel forum Le altre moto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03/09/2005, 01:37
  5. Nuova Fazer 1000
    Di Angeelijs nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/04/2005, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •