magari in germania..lì si viaggia a oltre 200 in piena sicurezza..
magari in germania..lì si viaggia a oltre 200 in piena sicurezza..
modifico il messaggio riguardo il rettificatore..scusandomi con la moderazione..ho parlato con lui e adesso troveremo una soluzione per riparare il maniglione posteriore..la rottura è successa per la lavorazione..e non lo ha fatto apposta..quindi gli aggettivi che ho usato sono alquanto ingiustificati..
se la moderazione vuole cancellare quel post faccia pure......
grazie..
poveraccio gli fischiavano le orecchie![]()
Ha comunque lavorato da cane....
Capita di spaccare qualcosa lavorando, ma in certi casi (pezzi vecchi, e soprattutto difficili da reperire) bisogna usare le manine di fata.
Spaccare un maniglione vuol dire aver spinto come una bestia da soma, oltretutto piuttosto potente.
![]()
allora ragazzi sabato scorso sono stato da giotek sospension.. mi sono bevuto 675 km..i moto.. mai fatto....tornato distrutto..ma ne valeva la pena giorgio ha fatto un capolavoro..in un tempo che dalle mie parti neanche se ti raccomandi dal papa te lo fanno..
è difficile trovare le parole per poter descrivere l ingegnosità la professionalità e la puntualità di questo artigiano delle sospensioni..ha iniziato a smontare il mono alle 12.28 e ha finito la forcella alle 16.45..mai vista una roba così...la moto và una bomba..risponde molto meglio ed è più reattiva..in accelerz non si accuccia più..e in frenata è piu composta...
nel viaggio di ritorno con il buio e un pò di pioggia..ho sofferto un pò..collo e spalle contratte..e dopo aver fatto 675km..prima di arrivare a casa ho incontrato pioggia..e pur stando attento..nel pavimento del mio garage bagnato come ho frenato per fermarmi davanti al mio box la moto mi è scivolata da sotto le gambe......e si è rotto un pezzo di carena sx..un pezzo piccolo ma che incaxxatura..però..
![]()
Nuoooooo 😤
Però dai, il peggio l'hai fatto. Le sospensioni sono perfette ora 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR
lud è un pezzo piccolo..
la moto và una bomba ecco alcune immagini di giorgio giotek al lavoro sulla mia cucciola v4.. aahh dimeticavo devo ringraziare che mi ha dato il contatto di giorgio..
l officina..
mentre lava il mio mono ..mono della mia moto che è uno dei più rognosi da smontare..ci ha faticato molto..ma ha ricaricato la parte gas con azoto a8 bar e parte idro con olio specifico..
una delle due molle doppio passo della mia forcella..nella parte bassa con spire ravvicintae e alta con spire distanziate..questo per avere una doppia ostante elastica in affondo..