Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: ho venduto...

FazerItaliano Novello L'avatar di edo63
    magari in germania..lì si viaggia a oltre 200 in piena sicurezza..

Citazione Originariamente Scritto da edo63 Visualizza Messaggio
    stamane incaxxatura..per il manigliore posteriore..
    due settimane fà l ho portato dal rettificatore per farlo sabbiare dopo averlo sverniciato io quasi completamente..tranne che in alcuni punti..dove non ci sono riuscito..questo deficente invece di sabbiarlo ha provato a sverniciarlo con una spazzola d acciaio da banco.. con il risultato che lo ha spezzato..oltretutto come se non bastasse il pezzo mancante è volato via e non riescono a trovarlo..cosa alla quale io non credo..dopo 2 settimane..se lo volevi cercare lo trovi non si è volatilizzato..
    morale della favola io devo rimontare il manglione sulla moto e per averlo portato a questi idioti integrali devo cercarlo usato..stamane gli ho detto che o ritrova il pezzo e lo salda o mi dà 25 euro il valore del manigl usato..entro la fine della settimana..
    questa gente ha pure il coraggio di rettificare i motori...piuttosto lo fondo un motore che darlo in mano a loro..

modifico il messaggio riguardo il rettificatore..scusandomi con la moderazione..ho parlato con lui e adesso troveremo una soluzione per riparare il maniglione posteriore..la rottura è successa per la lavorazione..e non lo ha fatto apposta..quindi gli aggettivi che ho usato sono alquanto ingiustificati..

se la moderazione vuole cancellare quel post faccia pure......

grazie..

FazerItaliano Novello L'avatar di mercurees
    poveraccio gli fischiavano le orecchie

detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Ha comunque lavorato da cane....
    Capita di spaccare qualcosa lavorando, ma in certi casi (pezzi vecchi, e soprattutto difficili da reperire) bisogna usare le manine di fata.
    Spaccare un maniglione vuol dire aver spinto come una bestia da soma, oltretutto piuttosto potente.

FazerItaliano Novello L'avatar di mercurees
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ha comunque lavorato da cane....
    Capita di spaccare qualcosa lavorando, ma in certi casi (pezzi vecchi, e soprattutto difficili da reperire) bisogna usare le manine di fata.
    Spaccare un maniglione vuol dire aver spinto come una bestia da soma, oltretutto piuttosto potente.

quoto

allora ragazzi sabato scorso sono stato da giotek sospension.. mi sono bevuto 675 km..i moto.. mai fatto ....tornato distrutto..ma ne valeva la pena giorgio ha fatto un capolavoro..in un tempo che dalle mie parti neanche se ti raccomandi dal papa te lo fanno..
    è difficile trovare le parole per poter descrivere l ingegnosità la professionalità e la puntualità di questo artigiano delle sospensioni..ha iniziato a smontare il mono alle 12.28 e ha finito la forcella alle 16.45..mai vista una roba così...la moto và una bomba..risponde molto meglio ed è più reattiva..in accelerz non si accuccia più..e in frenata è piu composta...
    nel viaggio di ritorno con il buio e un pò di pioggia..ho sofferto un pò..collo e spalle contratte..e dopo aver fatto 675km..prima di arrivare a casa ho incontrato pioggia..e pur stando attento..nel pavimento del mio garage bagnato come ho frenato per fermarmi davanti al mio box la moto mi è scivolata da sotto le gambe......e si è rotto un pezzo di carena sx..un pezzo piccolo ma che incaxxatura..però..

FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Nuoooooo 😤
    Però dai, il peggio l'hai fatto. Le sospensioni sono perfette ora 😁

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

lud è un pezzo piccolo..
    la moto và una bomba ecco alcune immagini di giorgio giotek al lavoro sulla mia cucciola v4.. aahh dimeticavo devo ringraziare che mi ha dato il contatto di giorgio..

l officina..

mentre lava il mio mono ..mono della mia moto che è uno dei più rognosi da smontare..ci ha faticato molto..ma ha ricaricato la parte gas con azoto a8 bar e parte idro con olio specifico..

una delle due molle doppio passo della mia forcella..nella parte bassa con spire ravvicintae e alta con spire distanziate..questo per avere una doppia ostante elastica in affondo..