Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 648

Discussione: 14° Raduno Nazionale FazerItalia - 11/13 Settembre 2015 a Gaeta (LT)

  1. #511
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    14° Raduno Nazionale FazerItalia - 11/13 Settembre 2015 a Gaeta (LT)

    Non é un'esagerazione, da noi in tutti i grandi magazzini e in diversi posti della città ce n'è uno.
    In caso di arresto cardiaco bisogna intervenire nei primi 3 minuti e quando arriva l'ambulanza é già tardi.
    In più é semplicissimo da usare, di sicuro anche da voi lo si può affittare per tre giorni, pensaci


    Nicola Tessera nr. 781

  2. #512
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Perché è obbligatorio per legge?! Direi proprio di sì, visto che lo è per varie realtà in Italia

    Per il resto fammi grattare
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #513
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776
    Io vorrei un esorcista al prox raduno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13

  4. #514
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Spetta alla scopa che rimane e per questo sono due, come scritto anche prima. Che al telefono era un poco alterato perché non gli davano retta. Non prendono sul serio baffo
    Se mai succederà ancora, spero mai, torno indietro e porto la frusta
    Ma se la caduta è all'inizio del gruppo e la scopa arriva dopo 15 minuti il caos ormai è dilagante.

  5. #515
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Le staffetta dovrebbe chiamare il jolly, come ogni partecipante. C'è apposta il numero sul roadbook e l'indicazione di chiamare per qualsiasi problema. Stando nel mezzo arriva prima e nel frattempo c'è la staffetta. Poi arriva la scopa e una delle due rimane a gestire
    Dopo anni di ZERO incidenti abbiamo perso forse la pratica
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #516
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Molte delle cose che avete detto le volevo evidenziare pure io ma "di là"...non perché ci sia nulla da nascondere ma solamente per arrivare serenamente a delle decisioni da esporre in seguito in modo chiaro e definitivo alla community
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  7. #517
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Ora non esageriamo, già abbiamo molto più degli altri. Volendo alziamo il costo di partecipazione e paghiamo un ambulanza al seguito.
    Non lo hanno ad eventi più grandi, diamoci una regolata. Roby tour lo hanno?
    Roby tour li ho beccati nel viaggio di ritorno nella corsia opposta...impressionanti! Du palle farsi un raduno del genere x i miei gusti ma c'era di tutto e di piu! Furgoni appoggio,ambulanza, pattuglie della polizia... Il defribillatore mi sa che c'era pure lui
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  8. #518
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,855
    Ma che è 'sto Roby Tour ???

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #519
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Citazione Originariamente Scritto da Frex Visualizza Messaggio
    Roby tour li ho beccati nel viaggio di ritorno nella corsia opposta...impressionanti! Du palle farsi un raduno del genere x i miei gusti ma c'era di tutto e di piu! Furgoni appoggio,ambulanza, pattuglie della polizia... Il defribillatore mi sa che c'era pure lui
    Sono migliaia e credo ci faccia business, infatti mandano materiale pubblicitario ovunque (compresi cd con video che ci hanno fatto arrivare in albergo). Ha creato anche una srl. Prendiamo in considerazione chi fa 100 moto e lo fa per pura passione.

    Già c'è chi partecipa che storce il naso per 15 euro, pensa con 30/40 euro e sempre se bastano poi per pagare l'ambulanza al seguito.
    Solo l'ambulanza credo costi almeno 300 euro. Un infermiere o un medico al seguito da 30 ai 60 euro all'ora (300/600 euro)


    Hanno pattuglie e poi nei video vedi manovre pericolose, come tornanti contromano
    Ultima modifica di MartePower; 16/09/2015 alle 22:05
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #520
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che dopo l'incidente a Pam, per tutta la giornata non ho avuto più staffette.
    Vero, ma fino ad un certo punto, perché, personalmente, sono sempre riuscito a risalire e a fare staffetta!
    Me n'ero accorto anche io che ce n'erano meno del solito dopo la caduta, ma non lo sapevo (fino alla pausa a Cori) e ho fatto tutto ciò quanto richiesto fino alla fine della giornata
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

Discussioni Simili

  1. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 10:33
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/06/2015, 19:20
  3. 11° Raduno Nazionale FazerItalia - 07/09 Settembre 2012 a Pescasseroli (AQ)
    Di Amministratori nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 504
    Ultimo Messaggio: 09/09/2012, 23:13
  4. 11° Raduno Nazionale FazerItalia - 07/09 Settembre 2012 a Pescasseroli (AQ)
    Di Amministratori nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 518
    Ultimo Messaggio: 09/09/2012, 23:13
  5. 9° Raduno Nazionale FazerItalia - 3/5 Settembre 2010
    Di nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 26/12/2010, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •