Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: vorrei parlarvi di ambiente di lavoro e lavoro

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    sì..... oggigiorno ormai la quantità di laureati è tale che ci si trova dentro di tutto!! e non in meglio!!


    non ti curar di loro.... fai il tuo lavoro e basta!! se hai retto 27 anni a quella scrivania... chi ti tocca più??

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    Non fare di un'erba un fascio, è capitato a tutti;
    dato che, a tuo dire, ti sai comportare
    confrontati con loro e fai comprendere i loro errori.
    Ti assicuro che se i modi sono consoni e le motivazioni incontrovertibili non puoi che spiazzarli.

    Si firmano Ing perchè sono Ing
    poi esistono i Signori con la S maiuscola, ma sono pochi e stanno andando tutti in pensione

    il tutto IMHO


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    per raggiungere la tua anzianità di servizio nella stessa azienda mi mancano ancora solo 4 mesi.... si invecchia ragà!!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Lecchini e rampanti sono da abbattere: è una mera questione di igiene.


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    a fazerì..... sinceramente lo dico a te come a tutti....



    stare troppi anni nella stessa azienda (diciamo + di 10------ il mio record è 5) fossilizza il pensiero, tarpa le ali alla professionalità... e non da meno limita gli aumenti di stipendio...
    se considero il mio trend in 27 anni.... beh avrò fatto minimo 5 scatti di graduatoria in + e reltivi aumenti di stipendio.... l'immobilismo non paga!MAI!

    hai ragione Matteo.... lo so.... però molte volte l vicende della vita, portano a decisioni che non vorresti prendere.... quando hai famiglia, magari tutta sulle tue sole spalle... non è mai facile lasciare il certo per l'incerto, e allora, magari a malincuore, accetti e rimani dove sei!!
    Suzuki Gsx 1400 "la Gattona"


    Quando non si ha altro di importante a cui pensare, a tutte le ca@@ate ci si va ad attaccare! -
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Proud A.R.T. Member #69

  6. #6
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361
    l'immobilismo non paga!MAI!
    Quoto, sottoscrivo, condivido e approvo.
    E, per comprovarlo, vado a stapparmi una birra.
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  7. #7
    stefano65
    Guest
    stare troppi anni nella stessa azienda
    fossilizza il pensiero, tarpa le ali alla professionalità...
    quoto

  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    Citazione Originariamente Scritto da renato
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    a fazerì..... sinceramente lo dico a te come a tutti....



    stare troppi anni nella stessa azienda (diciamo + di 10------ il mio record è 5) fossilizza il pensiero, tarpa le ali alla professionalità... e non da meno limita gli aumenti di stipendio...
    se considero il mio trend in 27 anni.... beh avrò fatto minimo 5 scatti di graduatoria in + e reltivi aumenti di stipendio.... l'immobilismo non paga!MAI!

    hai ragione Matteo.... lo so.... però molte volte l vicende della vita, portano a decisioni che non vorresti prendere.... quando hai famiglia, magari tutta sulle tue sole spalle... non è mai facile lasciare il certo per l'incerto, e allora, magari a malincuore, accetti e rimani dove sei!!
    scusa ...ma son stronzate! Se sei conscio delle tue capacità il fosso lo salti eccome... io, con un figlio di meno di 1 anno ed uno in arrivo son assai tentato dalla proposta fattami... che significherebbe 4 anni fuori casa, con un Oceano di mezzo.... e mi vieni a dire che non si riesce a cambiare in 27 anni dietro casa? dai...

    ehh... bisognerebbe parlarne, i motivi sono tanti... bisogna provare...


    per il tuo esempio.... vedremo se accetterai!
    Suzuki Gsx 1400 "la Gattona"


    Quando non si ha altro di importante a cui pensare, a tutte le ca@@ate ci si va ad attaccare! -
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Proud A.R.T. Member #69

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    52
    Messaggi
    5,794
    io per il momento sono a 7 anni e tengo botta !
    mi piace ancora quello che faccio !

    Per tornare al topic: si Fazerì... spesso ti trovi davanti chi sbandiera il suo pezzo di carta, occupa dei posti di "comando" da esordiente totale e pur di fare impressione in un mondo che non conosce (l'università è una cosa, il mondo del lavoro un'altra; e di ciò qualcuno nelle alte sfere dovrebbe trarre spunto di riflessione) si lancia in proposte al limite della follia, spinto da quel delirio di onnipotenza che quello stesso pezzo di carta gli trasmette...
    Nella maggior parte dei casi basta aspettare e il rampollo si ridurrà a più miti consigli da sè... o sarà vittima di se stesso: ne ho visti cadaveri galleggiare...

  10. #10
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    25 anni nello stesso posto, con le buone ( e due volte con le cattive ma sempre facendo in modo che non si sapesse ) il mio"potere" deriva dalla ENORME esperienza maturata, non ho nessun potere esecutivo, per scelta, ma quello che dico e voglio viene realizzato senza discussioni, grazie alla capacità imprenditoriale e all'intelligenza ( come UOMO) del titolare, ed il mio stipendio non lo cambierei con nessuno di quelli che fino ad ora ho conosciuto e dei quali ho avuto modo di sapere quanto prendono.
    Non è vero che stare sempre in un posto tarpa le ali e le conoscenze e la possibilità di crescita professionale, faccio ancora il lavoro di 25 anni fa ma non nello stesso modo e con materiali e tecnologie diverse.
    Ho visto crescere mia figlia giorno dopo giorno, ci facevo insieme i compiti della scuola, ho un rapporto perfetto con mia moglie (praticamente litighiamo dalla mattina alla sera dato che pure lei lavora nella mia stessa azienda )e mantenute le amicizie delle elementari, vivo il mio paese e tutte queste cose altri conoscenti se le sono scordate da un bel pò, escono alle 7 e rientrano alle 20, e quando, come ieri sera li chiami per andare a festeggiare lo scampato pericolo (=schianto da paura il 19 agosto come postai a suo tempo) di ciccio ti rispondono "scusa ma sono oberato dagli impegni e non riesco proprio ad esserci, fagli i miei auguri".....col caxxo che gli porto i tuoi auguri..."poverino" di mente e di spirito
    Ma queste sono scelte personali, e come tutte le scelte personali vanno rispettate, anche se non si capiscono

Discussioni Simili

  1. lavoro
    Di omegaspace nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10/08/2013, 18:48
  2. lavoro
    Di alberto70 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18/05/2013, 13:50
  3. lavoro
    Di omegaspace nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19/09/2012, 16:15
  4. mio lavoro
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/10/2008, 09:23
  5. [LAVORO] Dott. massy cerca lavoro
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/04/2008, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •