Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 242

Discussione: MISANO, 22 GIUGNO 2009, lista chiusa

  1. #1
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674

    MISANO, 22 GIUGNO 2009, lista chiusa

    Signori, apriamo le danze??

    In collaborazione con il buon Ninjacaliber (collaborazione?? ha fatto tutto lui... ), e con Tingavert dietro a lui, sono lieto di invitarvi a Misano Lunedi' 22 giugno.

    Copio e incollo alcuni stralci di quello che potete trovare anche sulle pagine di Tingavert..



    Grazie alla collaborazione con Braghi Racing Team (organizzatore di prove libere in pista), siamo riusciti ad ottenere una buona convenzione e la giornata in esclusiva per il nostro Motoclub, di seguito riporto le condizioni:


    Prezzi
    180€: giornata intera, 8 ore, dalle 9:00 alle 17:00

    120€: mezza giornata, 4 ore (a scelta tra mattina dalle 9:00 alle 13:00 oppure pomeriggio dalle 13:00 alle 17:00)


    NB: i prezzi indicati saranno validi solo al riempimento dei posti disponibili. In caso contrario, dovremo pagare le tariffe intere (190€ per l'intera e 130€ per la mezza)

    Compresi nel prezzo:
    - Pranzo
    - Foto
    - Dvd delle riprese della mattinata (aspetto ulteriori informazioni dall'organizzatore)
    - n°3 box di cui lo staff usufruirà come punto di ritrovo e centro informazioni (e comunque, un po' di posto all'ombra assicurato)
    - possibilità di pianificare eventuali turni dedicati a NEOFITI ed ESPERTI, da definire con l'organizzatore in base alle nostre esigenze (solo al raggiungimento del numero di partecipanti richiesto)



    In caso di pioggia?
    Qualora si presentasse la sfiga di una giornata piovosa ( ), si deciderà in loco, in base alle condizioni della pista, se girare o meno. Qualora si decidesse di non girare, l'organizzatore ci riserva il diritto di recuperare MEZZA GIORNATA in un'altra data delle disponibili nel suo calendario.


    Numero partecipanti e posti disponibili
    Il numero di partecipanti richiesto per questo evento è di 100 elementi, suddivisi in:
    90 posti --> giornata intera
    10 posti --> mattina o pomeriggio

    Al raggiungimento di queste quote, otteremo lo sconto concordato e la possibilità di pianificare, all'interno della giornata, quanti turni vogliamo, dedicati ad esperti e neofiti della pista.

    NB: non è permesso l'accesso alle moto di cilindrata pari o inferiore a 125cc.
    L'unica categoria di 125 ammessi è la SP.




    Pernotto
    Non è permesso passare la notte precedente all'evento nel paddock dell'Autodromo (divieto categorico del circuito, al di là del fatto che si corra la SBK il giorno prima) ma è disponibile il campeggio adiacente il circuito, di libero utilizzo, che permette anche l'allacciamento con la corrente elettrica (ad es. per i camper)
    Non è quindi obbligatorio cercare sistemazione in qualche albergo/B&B, ma qualora si volesse dormire insieme in qualche posto, magari risparmiando, è possibile effettuare una ricerca. Per maggiori informazioni, chiedere!


    Altro
    - In programmazione, cena ufficiale del Gruppo Pista nei pressi del circuito, la sera prima o stessa dell'evento, per conoscerci meglio e poterci scambiare quattro chiacchiere fuori dai soliti avatar, ma guardandoci finalmente faccia a faccia!

    - se raggiungiamo il numero di adesioni richiesto per poter pianificare come vogliamo eventuali turni riservati a NEOFITI e SMANETTONI, sarebbe bello che chiunque si voglia mettere a disposizione per qualche giro come guida dei neofiti, per approfittare di questa opportunità che potrebbe esserci data!
    Chi è interessato a questa cosa, non manchi di comunicarlo che se ne parla!




    Per quanto riguarda i dettagli della prenotazione, passo la palla a Ninjacaliber, che sara' lieto di rispondere alle vostre domande..
    Posso solo aggiungere che il prezzaccio che e' riuscito ad ottenere vale veramente la pena di essere sfruttato..

    -------> ALTRA COSA IMPORTANTE: la lista del Tinga mi sembra gia' bella pienotta, quindi, nel caso foste interessati, forse conviene decidere velocemente!



    [ATTENZIONE: GIORNATE INTERE TERMINATE...
    RIMANE QUALCHE MEZZA...DISPONIBILITA' LIMITATA.
    AFFRETTATEVI


    QUI SOTTO TROVATE LE PERSONE CHE SONO INSERITE NELLA LISTA UFFICIALE

    LISTA UFFICIALE
    1) Adry - mezza giornata (mattina)
    2) Darietto CBR - mezza giornata (mattina)
    3) Sky69 - giornata intera
    4) Superpippo - giornata intera
    5) Pilone - giornata intera
    6) Paperino - giornata intera
    7) Sashia, alias anzianotti - giornata intera
    8 ) Heartattack - giornata intera
    9) ThomasGsxr - mezza giornata (mattina)
    10) Alf - giornata intera
    11) Bob67 - gionata intera
    12) Ska-n - mezza giornata (pomeriggio)
    13) Andarco - mezza giornata (da definire)
    14) Amico Pilone - giornata intera
    15) Pirandello - giornata intera
    16) Amico Pirandello - giornata intera

    Al di fuori di questi turni la pista sarà naturalmente open per tutti
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    18/02/2008
    Località
    Trezzano s/N (MI)
    Messaggi
    797
    Grazie mille Adry ma non ho fatto tutto io diciamo che sto collaborando affinchè si possa avere la miglior riuscita dell'evento!

    Purtroppo i posti sono limitati volutamente per non ritrovarci i soliti 30000 pirla a sgomitare tutti in fila al cancello d'ingresso

    Magari si riesce a fare un gruppetto Fazer come sempre, pronto a divertirsi e a fare la foto di gruppo con gli striscioni Fazer ( ..... molti credono che il Fazer sia un Club di "turisti della domenica", invece già io stesso ho verificato che così non è!)

    Le mie foto

    Facebook on --> Ninjacaliber
    Proud A.R.T. Member#17

  3. #3
    Gilles
    Guest
    Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'organizzazione dei turni. Da assoluto neofita (pur con un minimo di esperienza in pista ma sempre fermone ) vorrei capire il "livello" dei partecipanti per capire se fa per me o meno

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    18/02/2008
    Località
    Trezzano s/N (MI)
    Messaggi
    797
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'organizzazione dei turni. Da assoluto neofita (pur con un minimo di esperienza in pista ma sempre fermone ) vorrei capire il "livello" dei partecipanti per capire se fa per me o meno
    Ciao, se (io dico proprio di si) otterremo l'esclusiva, struttureremo la giornata in modo tale da far girare i neofiti in tutta tranquillità, i missili con poca gente in pista e quelli "così così" soli soletti

    Non sarà una giornata standard confusionaria bensì organizzata al meglio .... io girerò tra i neofiti principalmente e controllerò dall'interno se qualcuno fa il furbetto supersonico ^?l:

    Le mie foto

    Facebook on --> Ninjacaliber
    Proud A.R.T. Member#17

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Quest'anno niente Yamaha fest.... purtroppo la crisi ci colpisce e dal Giappone hanno deciso che non si fa. Quindi una giornata a Misano ci vuole. Presente e anche Sashia51 credo....

  6. #6
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber
    Ciao, se (io dico proprio di si) otterremo l'esclusiva, struttureremo la giornata in modo tale da far girare i neofiti in tutta tranquillità, i missili con poca gente in pista e quelli "così così" soli soletti

    Non sarà una giornata standard confusionaria bensì organizzata al meglio .... io girerò tra i neofiti principalmente e controllerò dall'interno se qualcuno fa il furbetto supersonico ^?l:
    Sono rassicurato
    Mi sono trovato a Binetto (che tralaltro è un buco di pista) a girare con missili di tutti i tipi (anche molto maleducati ) e non ci terrei a ripetere l'esperienza
    Sottopongo l'idea al consiglio di famiglia e vediamo che ne viene fuori

  7. #7
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber
    Ciao, se (io dico proprio di si) otterremo l'esclusiva, struttureremo la giornata in modo tale da far girare i neofiti in tutta tranquillità, i missili con poca gente in pista e quelli "così così" soli soletti

    Non sarà una giornata standard confusionaria bensì organizzata al meglio .... io girerò tra i neofiti principalmente e controllerò dall'interno se qualcuno fa il furbetto supersonico ^?l:
    Sono rassicurato
    Mi sono trovato a Binetto (che tralaltro è un buco di pista) a girare con missili di tutti i tipi (anche molto maleducati ) e non ci terrei a ripetere l'esperienza
    Sottopongo l'idea al consiglio di famiglia e vediamo che ne viene fuori
    Gilles, sei grosso, al max regoli i conti all'uscita della pista...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Aggancio il topic ... e faccio una domanda: E' obbligatoria la tuta di pelle intera?
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di assoluto
    Data Registrazione
    23/09/2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,487
    anche io con qualche aggregato molto probabilmente ci sono
    Link al sito rimosso, cercatevelo su google

  10. #10
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    48
    Messaggi
    12,616
    Adry segna!

    Superpippo - giornata intera

    Resto in attesa di istruzioni.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 14/06/2010, 23:08
  2. Giro Langarolo Domenica 13 giugno lista pag 1
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12/06/2010, 23:54
  3. Lista Iscritti al raduno 2009 (Fiuggi)
    Di Baffo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 06:25
  4. [Misano] 16 luglio 2009
    Di Superpippo nel forum Pista
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 10:13
  5. PIRELLI DAY 2009 - 25 e 26 aprile 2009 a MISANO
    Di nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/04/2009, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •