Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [FZ6-N] Borse Laterali GIVI v35

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    50

    [FZ6-N] Borse Laterali GIVI v35

    Ciao a tutti.
    Sono iscritto da molto, ma per motivi di lavoro non riesco a scrivere spesso.

    Avrei una domanda per chi si e' gia' trovato a combattere con il mio problema.

    Sono interessato al montaggio delle borse laterali GIVI v35 utilizzando il kit PLX351. Mi domando pero' se devo per forza spostare le frecce dal mio portatarga. Considerate che ho montanto il portatarga della Barracuda con delle frecce piuttosto piccine. Ho chiesto alla GIVI, ma non sanno rispondermi, e non mi va' di trovarmi a spostare le frecce se faccio questo acquisto.

    Qualcuno di voi si e' trovato con il mio stesso problema?

    Grazie.
    Andrea.

  2. #2
    simguitar
    Guest
    Ciao, io sto impazzendo in questi giorni per montare le Borse V35.
    Le frecce originali vanno per forza spostate, per il portatarga Barracuda non saprei, se mi dai le misure di quanto occupa posso farti sapere se più o meno c'entra o no.
    Ti dico che insieme al PLX351 devi per forza comprare anche il 351kit oppure il portapacchi centrale FZ351 Monorack.

    Ciao
    Simone

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    50
    Ciao,
    Allora qualche giorno fa' sono andato ad informarmi in negozio, e alla fine mi sono convinto a prenderele cmq. Spero di non dover spostare le frecce, ma lo sapro' appena mi arrivano i pezzi.
    Il negoziante mi ha fatto ordinare solo il PLX351, considera che io ho la FZ6-N del 2004, quindi la prima versione e sul catalogo c'era scritto che potevo prendere solo quello.

    Ti faccio sapere appena ho tutto, spero al massimo nella prossima settimana.
    Una curiosita', quanto hai speso?
    A me il PLX351 costa 75€ e le borse circa 250€.

    Ciao.
    Andrea.

  4. #4
    simguitar
    Guest
    Ciao,
    io ho una FZ6 del 2006, quindi stesso modello, ma ti dico che ti servirà anche l'altro pezzo per poter montare i sostegni, cmq appena vedi il PLX351 te ne renderai conto; in effetti non è molto chiaro leggendo il listino Givi, anche sul sito non è chiaro.
    http://www.givi.it/per_la_tua_moto.a...d=1274&lang=it
    Specifica solo che lo devi montare per forza con il Monorack, ma in realtà basta il 351kit.
    Le borse le ho prese usate e per il PLX+kit ho speso 100€.

    Simone

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/10/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    da quello che ho capito io, l'unica se non si vuole adottare la soluzione GIVI (orrenda) è quella di acquistare un portatarga Lightec o cmq uno che consenta di mettere le frecce non accanto alla targa ma sopra all'altezza della luce targa.
    Così dovrebbero starci le borse senza sbattere sulle frecce!
    ciao

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Friul
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da bradipozer
    da quello che ho capito io, l'unica se non si vuole adottare la soluzione GIVI (orrenda) è quella di acquistare un portatarga Lightec o cmq uno che consenta di mettere le frecce non accanto alla targa ma sopra all'altezza della luce targa.
    Così dovrebbero starci le borse senza sbattere sulle frecce!
    ciao
    Confermo! Guarda qui le mie, la foto numero 4 in particolare, gli attacchi sono gli stessi le borse sono le K33n ma sono quasi uguali, il portatarga è Ligthtech
    Mandi everybody

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    50
    Gia'.
    Devo confermare quanto mi avete detto. Oggi sono andato a prendere il mio bel plx351, e verificando con il negoziante, si e' accorto che serve anche il kit351.

    Spero almeno che si sbrighi ad ordinarlo.
    Ciao.
    Andrea.

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/10/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    il bello sapete qual'è: io ho il portatarga Rizoma (con quello che costa) e mi toccherà cambiarlo perchè sembra che sia uno dei pochi che non dà la possibilità di mettere le frecce sulla parte superiore accanto alla luce targa...
    porcavacca

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    50
    Beh..anche il mio della Barracuda, non permette di mettere le frecce accanto alla luce targa.
    Prima di disperarmi pero', aspetto che mi arrivi il 351Kit e dopo aver montato il tutto vedo cosa devo fare alle frecce.

    Spero di non dover cambiare nuovamente portatarga, e' gia' il secono aftermarket che metto. Il primo della LLS si e' spezzato....

    bye
    Andrea.

    p.s. Appena mi arriva il kit e lo monto, vi posto qualche foto.

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    11/07/2008
    Località
    seveso
    Messaggi
    1
    ciao a tutti

    forte del mio monorack e dei plx351 acquistati, mi accingerò a montarli

    secondo voi sarà una piaga? sono in effetti più che altro preoccupato per lo spostamento delle frecce. qualche suggerimento da darmi per evitare che diventi un patimento infinito?

    grazie, ciao

Discussioni Simili

  1. Borse laterali GIVI E41
    Di Fishnico82 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02/02/2014, 22:53
  2. [Fz6 s2 n] Borse laterali Givi v35
    Di Marrundo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/08/2010, 11:31
  3. [fzs 1000] Borse laterali Givi E360
    Di Gsxr nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/01/2010, 15:35
  4. [fz6] - BORSE LATERALI GIVI V35
    Di fastsky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/03/2007, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •