Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info su negozi abbigliamento Moto a Roma

  1. #1
    vinvic
    Guest

    Info su negozi abbigliamento Moto a Roma

    Ave Romani .

    Questo fine settimana salgo a Roma per la Notte Bianca.
    Parto domani mattina presto e approfittando della trasferta volevo passare per qualche negozio di abbigliamento per moto ..........di quelli grandi e molto attrezzati.

    Chi di voi sarebbe cosi' gentile da darmi qualche dritta su uno Store oppure uno spaccio di grandi dimensioni a Roma e/o d' intorni.

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Ave Paisà...
    Io x la "notte bianca" penso ke mi kiuderò in casa... l'atra volta fu 1 tale bordello ke...
    Cmnq, ne "avrei" 5 da farti "visionare", e se ti va, potremmo anke andarci insieme (tempo ed impegni permettendo). Solo ke nn mi ricordo se da settembre abbiano ri-iniziato ad essere aperti (nonostante la notte bianca) anke di sabato pomeriggio oppure no, nn son sicuro di questo. Male ke vada si dovrà visitarli solo la mattina.
    Marmorata Freedom Machine (Via Marmorata - kiedi di Luca e/o Paolo)
    Parioli 95 (Viale Parioli - kiedi di Gianna e/o Lorenzo)
    Dainese Store (Via della Penna - kiedi di Marco Venti)
    Road Runner (Via Balduina - kiedi di Francesco)
    Barone Box 54 (Porta Portese - fratello di Gianna -> Parioli 95)
    Sono i miei "soliti" spacciatori... mandami 1 MP nel caso.
    Lamps


  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Vai, ti provi tutto quello che ti piace e poi te lo compri su Ebay o comunque on-line

    Marmorata ha molte belle cosuccie ma è caro come pochi, e le commesse del settore abbigliamento in piu di una occasione non si sono dimostrate ne cortesi ne competenti....
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    ... molto strano... con me sono sempre cortesissime, simpatike e, compatibilmente con "la ovvia voglia" di vendere solo quel ke hanno, mi han sempre ben consigliato. (fermo restando il mio "studio pregresso" su cosa cercassi)
    Magari potrebbe anke aver a ke vedere sul "come uno si porge" nei loro confronti... ultimamente con GDA sono state carinissime anke se poi lui ha provato mexo negozio e nn comprò + nulla ma... quasi se lo rimorkiavano pure!
    Lamps


  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    ...sì, se poi consideri ke è pure il prolungamento di via dell'oca... e ke prima del loro, era un meganegozio della Chicco...


  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/10/2005
    Località
    Napoletano di sangue - Romano d'adozione
    Età
    57
    Messaggi
    1,804
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Marmorata ha molte belle cosuccie ma è caro come pochi, e le commesse del settore abbigliamento in piu di una occasione non si sono dimostrate ne cortesi ne competenti....
    le cose "belle" e "particolari" costano .....

    riguardo alle commesse rispondono con la stessa cortesia con la quale vengono interpellate e cmq devo confermare quanto detto da Fra61

    x vinvic
    il Dainese Store è ancora in stato "lavori in corso" e non ha tutta la merce in esposizione, cmq vale la pena di farci un giro e poi fai anche un pò il turista... è a poci metri da piazza del popolo
    All'elenco di Fra61 aggiungerei www.motorstock.it - Gambelli a via dei cerchi,51 si trova a 200m dalla bocca della verita ( sempre x turismo )
    ex FZS 600 '02 BLU
    ex FZ6 Fazer Elettra
    now FZ1 Fazer
    _________________
    Non siamo noi ad essere razzisti,sono loro che sono napoletani!!!

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da gda
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Marmorata ha molte belle cosuccie ma è caro come pochi, e le commesse del settore abbigliamento in piu di una occasione non si sono dimostrate ne cortesi ne competenti....
    le cose "belle" e "particolari" costano .....

    riguardo alle commesse rispondono con la stessa cortesia con la quale vengono interpellate e cmq devo confermare quanto detto da Fra61
    Primo.
    Le cose belle e particolari da Marmorata le trovi anche da altre parti a prezzi inferiori, la differenza rispetto alla concorrenza è data dalla notevole esposizione dei piu svariati accessori, ma è un dato di fatto che abbia prezzi piu elevati della media.

    Secondo.
    Mi ritengo una persona corretta, educata e molto rispettosa nei confronti del personale di qualsiasi negozio dato che per anni ho lavorato in esercizi commerciali e capisco perfettamente come ci si senta (e ci si comporti) dall'altra parte del bancone.
    In piu trattando e vendendo occasionalmente abbigliamento x moto ti posso garantire che la loro competenza in piu di una occasione si è dimostrata alquanto superficiale....
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  8. #8
    vinvic
    Guest
    Ragazzi grazie a tutti voi per la disponibilità e le info che mi avete girato.
    Ovviamente credo che visitero' i negozi piu' vicini al centro ....

    Quanto alla notte Bianca.........posso solo immag. il bordello che ci sara'.
    Tuttavia con il fatto che parto domani mattina alle 9 e che dormiro' a Roma da una Zia ....spero di riuscire ad attitutire il colpo.
    Spero solo che il tempo sia clemente perche' me scoccio di arriva' tutto inzuppato in moto.


    Romani m' vac a cucca' cull' accent ncoppa all' A'

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/03/2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    97
    consiglio pure "gambelli" a via dei cerchi al circo massimo.
    ho trovato sempre ottime occasioni
    cchiu ppilu ppè tutti!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Richiesta info negozio abbigliamento a Roma.
    Di lukino75 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/09/2009, 12:29
  2. "Grandi"negozi di abbigliamento moto - convengono
    Di cyberjack nel forum Abbigliamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/07/2009, 17:35
  3. negozi abbigliamento a Genova
    Di mauro.G nel forum Abbigliamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23/10/2008, 21:55
  4. NEGOZI ABBIGLIAMENTO TOSCANA
    Di MIRCO GR nel forum Abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/03/2008, 17:31
  5. Negozi abbilgiamento moto A Roma
    Di Neophis nel forum Abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/05/2006, 14:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •