Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: FZ6 Fazer del 2005, faccio un'affare??

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di Wolve666
    Data Registrazione
    27/06/2008
    Località
    Roma&Benevento/Svizzera
    Età
    39
    Messaggi
    117

    FZ6 Fazer del 2005, faccio un'affare??

    Ciao a tutti, sto per andare a vedere una fazer del 2005 con appena 3500 km da un privato ke me la vende a 4000 euro con gomme all'80%, secondo voi il prezzo è giusto??? Dovrebbe essere la mia primissima moto e francamente non so nemmeno dove buttar occhio per vedere anomalie o riparature, se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta elementare giusto per capire lo stato complessivo della moto mi farebbe un'immenso piacere!!!
    Ah un'altra cosa, non ho ancora la patente A quindi nn posso nemmeno dire ke la provo xkè nn sarei ancora all'altezza di farlo, lo so forse sembra stupido comprarsi prima la moto e poi farsi la patente ma ho i miei motivi ke mi spingono a fare l'acquisto della moto il piu presto possibile....tanto la patente ci vuole poco per farla, per il resto è tutta questione di pratica!

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    me sembra cara.........ma potrei sbagliare

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di Wolve666
    Data Registrazione
    27/06/2008
    Località
    Roma&Benevento/Svizzera
    Età
    39
    Messaggi
    117
    tutte quelle ke ho visto costavano anke di piu!purtroppo mi son "arrangiato" con quello ke ho trovato, poi se la cosa nn va in porto ne ho gia trovata un'altra qui dove lavoro, sempre del 2005!

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di Wolve666
    Data Registrazione
    27/06/2008
    Località
    Roma&Benevento/Svizzera
    Età
    39
    Messaggi
    117
    AHMED tutta la vita....I KILL YOU!

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/03/2005
    Località
    Dalla terra dei due mari ... all'ombra del Cupolone!
    Messaggi
    365

    Re: FZ6 Fazer del 2005, faccio un'affare??

    Citazione Originariamente Scritto da Wolve666
    Ciao a tutti, sto per andare a vedere una fazer del 2005 con appena 3500 km da un privato ke me la vende a 4000 euro con gomme all'80%, secondo voi il prezzo è giusto??? Dovrebbe essere la mia primissima moto e francamente non so nemmeno dove buttar occhio per vedere anomalie o riparature, se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta elementare giusto per capire lo stato complessivo della moto mi farebbe un'immenso piacere!!!
    Ah un'altra cosa, non ho ancora la patente A quindi nn posso nemmeno dire ke la provo xkè nn sarei ancora all'altezza di farlo, lo so forse sembra stupido comprarsi prima la moto e poi farsi la patente ma ho i miei motivi ke mi spingono a fare l'acquisto della moto il piu presto possibile....tanto la patente ci vuole poco per farla, per il resto è tutta questione di pratica!
    Non è sicuramente un affare ... tra l'altro ho il sospetto che le gomme all'80% possano essere le originali ... quindi da cambiare (sia per la qualità sia perché oramai hanno fatto il loro tempo)!

    Se poi la moto la vedi a Roma e vuoi una consulenza ... prova a mandarmi un MP e possiamo andarci a dare un'occhiata insieme ... birra a carico tuo, ovviamente !

    Ciao ,

    Sbronzolo
    "Un vecchio vescovo danese, ricordo, mi disse una volta che ci sono molte vie per giungere alla verità, e che il Borgogna è una delle tante" (KAREN BLIXEN - Sette storie gotiche)

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    Boh ... 4.000 euro sembran tanti per una moto del 2005, ma bisogna tener presente che ha solo 3.500 km!
    L'unica cosa che controllerei è se è stata tagliandata. Anche se ha solo 3.500km TECNICAMENTE dovrebbe aver fatto 3 tagliandi (uno per ogni anno).
    Verifica anche se è tra le moto con il problema del TPS.
    Inoltre: anche se ha solo 3.500 km è fuori garanzia ufficiale .......
    Per ultimo: quoto sbrozolo, le gomme potrebbero essere andate (non solo dure ma magari squadrate se la moto non è stata tenuta ferma "a dovere".

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Età
    84
    Messaggi
    363
    Non mi sembra affatto cara ... basta vedere le richieste su MOTO.IT ... tutte > 4000 euro per moto del 2005
    FZ6 Fazer --> FJR1300

  8. #8
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,532
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro58
    Non mi sembra affatto cara ... basta vedere le richieste su MOTO.IT ... tutte > 4000 euro per moto del 2005
    Le richieste sono una cosa se vuoi venderla è tutto un altro affare...
    Pisco un utente del F.V.G. ha appena venduto il suo Fz6 2006 con meno di 20.000 km a 3200 € con borsa serbatoio, borse laterali morbide e bauletto.
    Ormai "inglesizzato"

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Età
    84
    Messaggi
    363
    Citazione Originariamente Scritto da vir28
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro58
    Non mi sembra affatto cara ... basta vedere le richieste su MOTO.IT ... tutte > 4000 euro per moto del 2005
    Le richieste sono una cosa se vuoi venderla è tutto un altro affare...
    Pisco un utente del F.V.G. ha appena venduto il suo Fz6 2006 con meno di 20.000 km a 3200 € con borsa serbatoio, borse laterali morbide e bauletto.
    Non so, a me hanno ritirato due mesi fa una 2006 con 20.000 km valutandomela 5500 , ma il conce mi ha detto che la reale valutazione sarebbe stata 4500 euro. Per una 2005 se tenuta bene e con pochi km, la richiesta di 4000 euro non mi sembra uno scandalo ..
    FZ6 Fazer --> FJR1300

  10. #10
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,532
    Mauro di dove sei? le moto sono un mondo strano, le valutazioni variano da zona a zona. E poi ha ritirato la tua, ma tu cosa hai preso? Anche quello incide molto sulla valutazione. Qui da noi sul giornale ce ne sono una marea, ma sono sempre lì, nessuno che le compra e le valutazioni non superano i 4000....
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. [R6] 2005 da pista che faccio la compro???
    Di silverfox nel forum Pista
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03/04/2010, 15:29
  2. [fz1 fazer] Come faccio a capire se sto esagerando?
    Di micort1 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/07/2009, 00:01
  3. [FZ6 Fazer] e mo come faccio...
    Di fonzye nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/06/2009, 00:51
  4. da hornet 05 a fazer 600 s2..faccio minch.....?
    Di ponciarello81 nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/05/2009, 13:38
  5. Come faccio ad alleggerire la mia Fazer (98)?
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19/07/2005, 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •