Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [13 Luglio] Veneto/Trentino - Pedavena Tour

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/11/2007
    Località
    Montebello Vicentino
    Messaggi
    43

    [13 Luglio] Veneto/Trentino - Pedavena Tour

    alura, apro un postino anche qui per invitarvi alla Grigliata Panoramica che sto organizzando per il 13 di Luglio.
    inizialmente doveva essere fatta il 29 Giugno ma per cause non dipendenti da me sono stato costretto a spostare.
    faccio un copia-incolla di questo post che ho aperto sul nostro forum
    http://www.bandit.it/public/modules/...umid=5#1058600
    dovreste leggerlo anche se non siete registrati ma non potete, ovviamente, rispondere
    per le adesioni scrivete pure qua, mandatemi un MP o un sms, chiamatemi o mandatemi una lettera, insomma fate come vi pare ma le adesioni DEVONO essere fatte entro il 4 Luglio perchè prevedo una folta partecipazione bandita, spero che sia così anche dalla parte fazerista


    _______________________________________________________________
    si cambia tuttooooo!!!!
    la birreria Pedavena è un posto magnifico! oltre ad essere la fabbrica di un'ottima birra, è anche una bellissimo posto dove pranzare/cenare ma non solo! ha annesso un piccolo parco dove è possibile distrarsi con una passeggiata o distendersi sull'erba a riposare! cucinano svariati piatti dalla bruschetta alla tagliata di manzo e i prezzi sono nella norma
    e non è tutto! ho parlato col personale e sarà possibile visitare lo stabilimento dove si produce la straordinaria birra che è praticamente affianco!
    quindi prenotarsi siori e siore entro il 4 Luglio



    il giro in breve
    il giretto si stende e si estende per circa 250/300Km a seconda delle varianti dell'ultimo momento e, sopratutto, da quanta voglia avranno i Banditi di alzarsi da tavola dopo pranzo.
    il giro inizia da Romano D'Ezzelino con tipica salita sul Montegrappa. tempo fa ho fatto un giro con Nachiban e c'erano dei lavori in corso, la strada è percorribile senza grossi disagi, ci sono solo una ventina di metri di sterrato per ora ma fino a Luglio dovrebbero aver finito.
    si procederà verso Foza salendo da una bella stradina composta da 20 tornanti in circa 4Km dove ci fanno anche i rally, a buon intenditor...
    si procederà verso Asiago e poi li si deciderà se tornare a casa oppure continuare verso Lavarone.

    NB. ci saranno anche delle piccole soste intermedie in bar o semplicemente lungo la strada per farvi godere delle meraviglie del posto.

    Ritrovo
    1) ore 09:00 al casello VI-Ovest (nel parcheggio)
    2) ore 10:30piazzale alberato della chiesa di Romano D'Ezzelino. trovare la chiesa è facilissimo perchè il paese è piccolissimo e si vede il campanile dalla statale.


    percorso
    -salita al Montegrappa
    -pausa pranzo alla Pedavena
    -salita sull'altopiano di Asiago passando da Foza
    -si prosegue verso Lavarone
    -se avanza tempo giretto al Lago di Caldonazzo


    adesioni al giro
    il tavolo devo prenotarlo al massimo entro il 4 Luglio, quindi entro tale data dovrò avere il numero esatto di partecipanti. come al solito terrò 2 (due, non di più altrimenti la sciura dei tavoli mi castra) posti in più per i Banditi last minute



    la birreria dall'esterno


    i posti a sedere esterni


    il parco dove ci si può rilassare dopo aversi scolato millemila litri di birra


    una delle due enormi sale interne


    signore e signori, capriolo con polenta e funghi annaffiati da un poderoso litro di birra!!! circa 16 euro


    servono commenti?


    -------------------------------------------------------------------------------------

    aggiurnamento

    . sono costretto a spostare la data.
    oggi a pranzo sono stato al Kubelek per piacere ma anche per fare due chiacchiere per il 29 ed è sorto un problema: proprio quel giorno ci sarà la ricostruzione della Prima Guerra Mondiale e la strada che va da Cesuna al Kubelek sarà chiusa...

    intanto metto il 13 Luglio come data, vedremo se eventualmente spostarla ancora ma non credo che ci siano grossi problemi.
    tutto questo però porta ad un vantaggio: i lavori sul Montegrappa dovrebbero essere ormai ultimati del tutto.
    proprio per questo cerco qualche volontario che Domenica prossima mi faccia compagnia per perlustrare il Montegrappa. per quest'ultima cosa non scrivete qua per motivi di coerenza aprirò, un post dedicato.

    mi spiace ragazzi
    _____________________________________________________________




    questo è quanto [/url]
    rispetto tutti i limiti, vado a letto presto la sera, sono astemio e dico molte bugie

    Fenics is on the road again, watch your ass!

  2. #2
    releone
    Guest
    Per ora in via provvisoria mi prenoto, per il menù mi dovrò accordare al momento con il cuoco (come faccio sempre).

    Darò conferma definitiva per l ' 8 luglio come tu stesso hai scritto

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Pescantina - VR
    Messaggi
    425
    Presenteeee!!!!!
    salvo impegni di lavoro e nido, ci saro'!!

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/11/2007
    Località
    Montebello Vicentino
    Messaggi
    43
    bene, vedo che la cosa interessa

    aggiungo Releone e Bjornp

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/11/2007
    Località
    Montebello Vicentino
    Messaggi
    43
    grossi aggiornamenti!

    leggete il post e date un occhio alle foto che ho fatto oggi

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Pescantina - VR
    Messaggi
    425
    Miticoooo...ehm..birra e moto?!

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/11/2007
    Località
    Montebello Vicentino
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da bjornp
    Miticoooo...ehm..birra e moto?!

    tranquilli, l'arrivo alla Pedavena è previsto intorno alle 12:00 e la ripartenza verso le 15:00, c'è tutto il tempo per smaltire

    e poi c'è da dire che domenica scorsa mi sono scolato quel litro di Pedavena Centenario.... ragazzi oltre a ottima è anche leggerissima! ma non come gradazione alcolica (circa 5°), non è la solita birra che dà alla testa e non gonfia nemmeno molto la pancia
    rispetto tutti i limiti, vado a letto presto la sera, sono astemio e dico molte bugie

    Fenics is on the road again, watch your ass!

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/11/2007
    Località
    Montebello Vicentino
    Messaggi
    43
    ragazzi ho spostato la data utlima dell'adesione al 7 Luglio, il gruppo si infoltisce e si preannuncia un bel giretto fatto di curve, birra e bella compagnia... come al solito insomma

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Pescantina - VR
    Messaggi
    425
    ragazzi.... so' de puposittering... buon giro

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Io mi chiamo fuori.

    Non me ne volere Clicky , ma ho già dato, per quest'anno ,il mio contributo al Pedavena. Con la combriccola di Birrolandia di Tonimanetta, non tanto tempo fa. http://www.fazeritalia.it/fazerforum...light=pedavena
    C'erano parecchi Fazeristi tra l'altro.
    :P

    Ora in piena stagione preferisco giri più motociclistici e meno "alcolgastronomici" .

Discussioni Simili

  1. 1° luglio trentino AA girello
    Di Phoenixxx nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/06/2012, 14:14
  2. - Veneto Trentino Friuli
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2011, 17:09
  3. 1° Motoraduno della valle di Gresta in Trentino 16 17 luglio
    Di giorgio61 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/07/2011, 18:17
  4. - Veneto Trentino Friuli
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/11/2010, 15:55
  5. vacanze in trentino per luglio
    Di sghimbo nel forum FazerLazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •