Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: La mia INA!!!

  1. #41
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    l'unica pecca a mio modesto parere, è il codone piu largo del serbatoio.....si nota poco ma per me è l'unico punto a sfavore....poi per il resto ottimo lavoro

  2. #42
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    Grazie phoenix, ti assicuro che il codone dal vivo ci calza a pennello, sia per dimensioni, sia per lunghezza e inclinazione.

    Carissimo UFO, il tuo scarico è gia mio, come ti dicevo, avrei bisogno perö della punzonatura con la dicitura "yamaha 5dm" come l'originale, altrimenti mi mettono la mia ina in soggiorno come soprammobile...intendo 40x40 cm)

    Ufo, ma tu chi mi rappresenti??
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  3. #43
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    Grazie phoenix, ti assicuro che il codone dal vivo ci calza a pennello, sia per dimensioni, sia per lunghezza e inclinazione.

    Carissimo UFO, il tuo scarico è gia mio, come ti dicevo, avrei bisogno perö della punzonatura con la dicitura "yamaha 5dm" come l'originale, altrimenti mi mettono la mia ina in soggiorno come soprammobile...intendo 40x40 cm)

    Ufo, ma tu chi mi rappresenti??
    Sicuramente non conosco la legislazione svizzera in tal senso, ma sul certificato allegato allo scarico c'è una dicitura che fa espressamente riferimento all'omologazione stampigliata sullo scarico e sempre sul certificato c'è il modello della moto per la quale lo scarico è stato omologato.
    Certo però che anche voi svizzeri siete ben strani: potete andare in giro senza frecce e con un solo specchio, ma vi fanno barba e capelli per uno scarico aftermarket....
    Magari domani ti mando la scansione del certificato di omologazione, lo fai vedere a qulcuno che possa dirti se va bene o meno e poi mi sai dire.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #44
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    ti dico gia che non va bene carissimo Ufo, qui non siamo in europa e ogni cosa proveniente dalla UE necessita omologazione alla motorizzazione civile con costi che nemmeno ti sto a dire per non avvilirci entrambi.
    Se fosse stato cosi semplice ne avrei trovati milioni di scarichi.
    il tuo è identico all'originale, se solo ci fosse la dicitura Yamaha 5dm sarei gia a posto.
    Solo per farti un esempio, all'ultimo controllo periodico, mi hanno misurato la larghezza del manubrio che era risultato di 2 cm piu largo e non ho passato l'esame, 150 franchi buttati e obbligo di ripresentarsi la settimana seguente con un manubrio piu " consono"
    Ma il fatto che avessi troncato di netto il telaietto posteriore, che il portatarga è di un cbr 1000, che il fanale non è originale, che lol specchietto non è omologato, che monto il 170 invece del 160.....no....tutto questo andava bene, il manubrio no!!
    purtroppo il discorso scarico qui è molto delicato, se ti fermano per strada e vedono qualcosa di strano allo scarico,usano il fonometro, ogni pattuglia ne è dotata, e le conseguenze te le ho dette in un post piu sopra.
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  5. #45
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Beh, vedo che anche voi siate sufficientemente complicati e in fatto di omologazioni avete un bel gruppo di deficienti che le gestiscono.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #46
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    assolutamente si Ufo.
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  7. #47
    GaGu
    Guest
    Qui ho trovato le foto che ti chiedevo nell'altro post... Mamma mia quanto mi piaceeeeeee!!!
    Troppo bella davvero!!!
    Peccato qui in Italia se po fa poco!!
    Cavoli non vedo l'ora di prendere la mia bimba
    Ultima modifica di GaGu; 06/10/2011 alle 01:42

  8. #48
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Bella, bella, complimenti.
    Ma davanti hai messo un 120 ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #49
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    Davanti montavo il 120 non omologato chiaramente....grazie per i complimenti....peccato che la moto sia andata distrutta...ma zono molto soddisfatto del lavoro.....si.....
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  10. #50
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da GaGu Visualizza Messaggio
    Qui ho trovato le foto che ti chiedevo nell'altro post... Mamma mia quanto mi piaceeeeeee!!! Troppo bella davvero!!! Peccato qui in Italia se po fa poco!! Cavoli non vedo l'ora di prendere la mia bimba
    grazie!!! Se hai bisogno di consigli o pareri per la trasformazione sono qui ad aspettarti
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •