Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Regalo alla mia fidanzata....]

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977

    [Regalo alla mia fidanzata....]

    Ciao, colgo l'occasione per augurarvi a tutti voi un buon Natale ecc ecc.. Quest'anno ho deciso di regalare alla fidanzata cioe' la mia fida FZ1 un bel aggeggio elettronico, nella fattispecie la centralina Rapidbike Easy; naturalmente non mi aspetto di ottenere 50cv in piu' dato che la suddetta centralina non e' una vera e propria centralina come la blasonatissima PowerCommander, ma spero di guadagnarne un po' in erogazione e vorrei ottimizzare anche la carburazione in seguito ai numerosi gingilli che le ho montato i Natali precedenti, specie dopo aver eliminato il catalizzatore. Oltretutto nella mail che ho mandato alla Dimsport mi dicono che i benefici che ne trarro' saranno abbastanza evidenti. Lo so bene che una PowerCommander mi darebbe ben piu' soddisfazioni, ma bisognerebbe anche "accordarla" al meglio con un banco prova e vari lanci e via dicendo con le varie mappe scaricate, modificate, soldi spesi ecc, ma io non ho voglia di fare tutto cio' e neanche mi interessa, dato che la moto e' gia' una "fucilata" di suo, altrimenti mi sarei comprato un'R1...... Attendo consigli, pareri e perche' no report da chi ha montato la Rapidbike Easy.
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    20/02/2011
    Età
    53
    Messaggi
    410
    io l'ho montata e la moto va meglio soprattutto ai bassi. niente più on-off ed erogazione più fluida senza buchi . se sei uno che usa la moto prevalentemente ai regimi medio-alti (uno smanettone) te la sconsiglio perchè non aumanta le prestazioni e dopo i 6000 giri non fa nessuna differenza. se ti piace goderti la moto anche tranquillamente si perchè migliora il piacere di guida soft. se hai scarico senza db- filtro aperto e no cat sarebbe meglio la rb-evo che costa di più ma agisce anche sull'anticipo ecc tipo una pc e non serve fare mappatura al banco perchè è auto apprendente e dopo circa 200 km imposta la mappa migliore. un mio amico l'ha montata sulla sua xz10 e va da dio!
    Ultima modifica di strap70; 13/12/2012 alle 11:44
    EX: GILERA KZ 125-CAGIVA S2 125-YAMA XS750-YAMA FZ750-SUZUKI GSX750R-SUZUKI GSX1100R-DUCATI 900SS-SUZUKI 1000TL-SUZUKI 1200BANDIT-SUZUKI 750SRAD-TRIUMPH SPEED 955-HORNET600-HORNET900-YAMA FZ1 FAZER.

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    io l'ho montata e la moto va meglio soprattutto ai bassi. niente più on-off ed erogazione più fluida senza buchi . se sei uno che usa la moto prevalentemente ai regimi medio-alti (uno smanettone) te la sconsiglio perchè non aumanta le prestazioni e dopo i 6000 giri non fa nessuna differenza. se ti piace goderti la moto anche tranquillamente si perchè migliora il piacere di guida soft. se hai scarico senza db- filtro aperto e no cat sarebbe meglio la rb-evo che costa di più ma agisce anche sull'anticipo ecc tipo una pc e non serve fare mappatura al banco perchè è auto apprendente e dopo circa 200 km imposta la mappa migliore. un mio amico l'ha montata sulla sua xz10 e va da dio!
    Si ma costa anche 490€....., poi ti ripeto che il mio scopo e' ottimizzare la carburazione e perche' no migliorare il rendimento del motore ai bassi regimi, cosa che mi confermi anche tu mi pare.
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

Discussioni Simili

  1. Pistorius spara per errore alla fidanzata
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/02/2013, 23:30
  2. Chi è la fidanzata del presidente???
    Di khimera nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27/01/2011, 16:09
  3. FZ1 la mia fidanzata..rifatta..con scarico HP
    Di chichibio3434 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 14:31
  4. [Aiuto!] regalo a fidanzata
    Di Tiziano11 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14/12/2005, 00:08
  5. Devi fare il regalo di natale alla tua lei: FALLO !
    Di Skill nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 26/11/2005, 02:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •