Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [fz-6] Manuale Officina

  1. #1
    Tommy86
    Guest

    [fz-6] Manuale Officina

    ....

  2. #2
    Gilles
    Guest
    Non è disponibile in quanto dedicato alle solo officine ed è coperto da copyright
    La diffusione è reato e fare una richiesta del genere su un forum di un club della casa che ne detiene i diritti è.... imprudente (e può creare rogne agli amministratori)

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    e già...ed infatti il rispetto rigorosissimo della casa madre è fondamentale, in quanto poi la stessa ci ripaga altamente in egual misura....vedi puttanata del telaio....inoltre è talmente copirait che lo vendono su ebay, allora è meglio che da perfetti coioni qui non lo nominiamo nemmeno, ma diamo soldi a chi se ne fotte allegramente di yamaha copirait e spirito di motociclista....






    a....dimenticavo....naturalmente NESSUNO iscritto al forum possiede l'innominabile...e se anche lo possedeva lo ha distrutto in segno di rispetto alla casa madre suprema....mha....italiani strana gente

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko
    e già...ed infatti il rispetto rigorosissimo della casa madre è fondamentale, in quanto poi la stessa ci ripaga altamente in egual misura....vedi puttanata del telaio....inoltre è talmente copirait che lo vendono su ebay, allora è meglio che da perfetti coioni qui non lo nominiamo nemmeno, ma diamo soldi a chi se ne fotte allegramente di yamaha copirait e spirito di motociclista....






    a....dimenticavo....naturalmente NESSUNO iscritto al forum possiede l'innominabile...e se anche lo possedeva lo ha distrutto in segno di rispetto alla casa madre suprema....mha....italiani strana gente
    Io l'ho distrutto durante il download da Hemule...

    E poi tu stai zitto che c'hai la faccia da ON-OFF

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy86
    Ho fatto affari positivi con: Andrew ; genkyfz6; Maury87

    Vogliamo parlarne ?

    E' il + noto mastroinculonedellavalleseriana...
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Chiudo il topic per quanto già detto giustamente da Gilles.

    Per il resto cerchiamo in questa sezione di trattare di cose tecnice, per le polemiche si può usare l'altra.

    Ritengo giusto puntualizzare, senza entrare però nel merito o dare giudizi, che se ci sentiamo bistrattati o trattati ingiustamente, possiamo liberamente protestare anche fino ad infrangere le regole o le leggi, però facciamo in modo di prenderci le nostre responsabilità senza andare a ledere gli altri, anche se pur marginalmente.
    Se uno vuole impossessarsi di un manuale con un qualsiasi mezzo che ha a disposizione e poi diffonderlo in rete, non siamo noi a poterglielo impedire, ma VOLERLO divulgare qui, creando magari dei problemi al forum, non mi sembra corretto né nei confronti di chi ne usufruisce nè tanto meno di chi ne è il responsabile.
    ___________________ Chi non sa parla.............chi sa poco scrive...............chi sa agisce e realizza

    Vivere è la cosa più rara al mondo, i più esistono solamente.

Discussioni Simili

  1. Manuale officina fz1
    Di guelaz nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/12/2019, 20:49
  2. cerco manuale officina e manuale manutenzione fz6 s2 2008
    Di mercurees nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/07/2016, 23:39
  3. manuale officina fz8 ita?????
    Di iridemomi nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/02/2016, 11:18
  4. manuale di officina
    Di pellix79 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 16:14
  5. Manuale officina
    Di ab.normal nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/01/2012, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •