Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: USCITONA ON THE ROAD..."le ferie dei Lupi"!!!

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus
    Mio celeberrimo amico Nemo, per me va benissimo se tu hai voglia di suggerirci qualche altro percorso carino...sono a disposizione!!! L'unica cosa per questa uscita è che io devo per forza passare per Pescasseroli...poi se prima, dopo o durante non ci sono problemi...!!!

    qualche suggerimento

    forca d'acero per me è obbligatoria

    poi fai tu


    http://www.fazeritalia.it/forum/topi...chTerms=scanno

    resoconto del giro postato da Angelo
    Visto che molti non hanno letto il post sul forum del nuovo sito,
    LO RIPOSTO
    Giornata stupenda, dopo aver raggiunto Alessandro siamo andati a Valmontone per l'appuntamento con RP68, da li' via verso Forca d'Acero, a Sora incontriamo un gruppo di circa 20 motociclisti della prov. di Roma tra i quali 3 fazeristi che conoscevo (ma non seguono il forum), proseguiamo e salendo inizia la neve, ma la strada e' in ottime condizioni, stupendo, si viaggia ad una buona media tra due muri di neve, attraversando un paesaggio invernale a dispetto di un sole molto caldo.
    Caffettino e foto di rito al valico di Forca d'Acero (1.535 m) poi giu' dall'altra parte, ad Opi telefoniamo a Flypositive che ci conferma che e' arrivato a Villetta Barrea; 10 minuti e siamo li', presentazioni e via verso Scanno, a meta' strada ecco Nemo, arisaluti e affamati (sono circa le 13) ripartiamo, altre centinaia di curve e paesaggi mozzafiato, Scanno, gole del Saggitario, Anversa degli Abruzzi, Sulmona, dove mangiamo alla trattoria dell'arco (gia' stati un paio di anni fa circa); antipasto di verdure miste grigliate e fritte, fagioli con cipolletta, ovoline, tutto a volonta', poi chitarroni ai funghi porcini e salsiccia, per secondo abbacchio alla brace e patate arrosto, ma c'e' chi ha preferito attingere dalla nutrita lista dei dolci, acqua, vino e caffe' 16 euri (andateci a nome di Nemo).
    Si riparte, breve giro di Sulmona con foto delle Fazer sotto l'acquedotto, poi verso casa, tutti insieme fino ad Anversa d. A. poi noi FazeRomani giriamo per Cocullo, Pescina, Celano (per un'altra scorpacciata di curve), Avezzano , Tagliacozzo (e' tardi per fare i colli di montebove) e proseguiamo sulla Tiburtina che e' bella libera e offre una serie di ampi curvoni da paura (terreno di caccia del 1000 di Roberto) che prende la testa (e noi dietro) e giu' a farli a 120 kmh belli piegati, tutto perfetto fino a Tivoli dove inizia il traffico, ma ormai la giornata e' finita, Roberto ci lascia al bivio per la Palombarese, ci rivedremo al Frasassi day, io e Alessandro proseguiamo.
    A fine giornata io ho percorso 470 km, ho le chiappe un po' indolenzite, ma e' stato tutto OK.
    Di nuovo un salutone a tutti e arrivederci a presto
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  2. #12
    Spartacus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik
    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus
    Mio celeberrimo amico Nemo, per me va benissimo se tu hai voglia di suggerirci qualche altro percorso carino...sono a disposizione!!! L'unica cosa per questa uscita è che io devo per forza passare per Pescasseroli...poi se prima, dopo o durante non ci sono problemi...!!!

    qualche suggerimento

    forca d'acero per me è obbligatoria

    poi fai tu


    http://www.fazeritalia.it/forum/topi...chTerms=scanno

    resoconto del giro postato da Angelo
    Visto che molti non hanno letto il post sul forum del nuovo sito,
    LO RIPOSTO
    Giornata stupenda, dopo aver raggiunto Alessandro siamo andati a Valmontone per l'appuntamento con RP68, da li' via verso Forca d'Acero, a Sora incontriamo un gruppo di circa 20 motociclisti della prov. di Roma tra i quali 3 fazeristi che conoscevo (ma non seguono il forum), proseguiamo e salendo inizia la neve, ma la strada e' in ottime condizioni, stupendo, si viaggia ad una buona media tra due muri di neve, attraversando un paesaggio invernale a dispetto di un sole molto caldo.
    Caffettino e foto di rito al valico di Forca d'Acero (1.535 m) poi giu' dall'altra parte, ad Opi telefoniamo a Flypositive che ci conferma che e' arrivato a Villetta Barrea; 10 minuti e siamo li', presentazioni e via verso Scanno, a meta' strada ecco Nemo, arisaluti e affamati (sono circa le 13) ripartiamo, altre centinaia di curve e paesaggi mozzafiato, Scanno, gole del Saggitario, Anversa degli Abruzzi, Sulmona, dove mangiamo alla trattoria dell'arco (gia' stati un paio di anni fa circa); antipasto di verdure miste grigliate e fritte, fagioli con cipolletta, ovoline, tutto a volonta', poi chitarroni ai funghi porcini e salsiccia, per secondo abbacchio alla brace e patate arrosto, ma c'e' chi ha preferito attingere dalla nutrita lista dei dolci, acqua, vino e caffe' 16 euri (andateci a nome di Nemo).
    Si riparte, breve giro di Sulmona con foto delle Fazer sotto l'acquedotto, poi verso casa, tutti insieme fino ad Anversa d. A. poi noi FazeRomani giriamo per Cocullo, Pescina, Celano (per un'altra scorpacciata di curve), Avezzano , Tagliacozzo (e' tardi per fare i colli di montebove) e proseguiamo sulla Tiburtina che e' bella libera e offre una serie di ampi curvoni da paura (terreno di caccia del 1000 di Roberto) che prende la testa (e noi dietro) e giu' a farli a 120 kmh belli piegati, tutto perfetto fino a Tivoli dove inizia il traffico, ma ormai la giornata e' finita, Roberto ci lascia al bivio per la Palombarese, ci rivedremo al Frasassi day, io e Alessandro proseguiamo.
    A fine giornata io ho percorso 470 km, ho le chiappe un po' indolenzite, ma e' stato tutto OK.
    Di nuovo un salutone a tutti e arrivederci a presto
    Perfettamente daccordo con te...si farà...!!!

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    Sciagurati uscira' un grandissimo giro!

    Pero' promettetemi che lo rifacciamo

  4. #14
    Spartacus
    Guest
    Promesso!!!

  5. #15
    nemo
    Guest
    si passa x scanno.. poi sulmona e si va verso pacentro (il paese dei nonni di Madonna x ki fosse fan sfegatato come Spartacus!) )) e poi verso Passo San Leonardo, Bosco di S.Antonio e il Valico della Forketta (dove purtroppo non si può "inforkettare" nulla!)
    si va poi a Pescocostanzo e si torna verso Sulmona, o dalla statale (+ comoda ma pallosa) o via Campo di Giove (altre belle curve)
    in base ai vostri orari si decide cosa e dove mangiare.. anke se io opterei x 1 sosta a Pescocostanzo!
    il tutto dovrebbe essere sui 130 km (partendo ed arrivando da Sulmona)

  6. #16
    nemo
    Guest
    oggi pomeriggio mi son montato il puntale.... domani visto ke c'ho ancora su il gesso e non c'ho manco la bici, mi dedikerò a trovarvi 1 pò di riferimenti online x le mete ke vi ho indicato!

    ciauz

  7. #17
    Spartacus
    Guest
    Grazie!!!

  8. #18
    Spartacus
    Guest
    Ragazzuoli, l'uscitona si avvicina...ADERITE!!! O le vacanze vi hanno ammosciato?!? Sù, sù...si riparteeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  9. #19
    CinghiOne
    Guest
    Se mi volete ci sono puramme!

  10. #20
    Spartacus
    Guest
    Certo che ti vogliamo!!! Forza ragazzuoli, aderite!!!

    P.S.: Dimenticavo...sono tornato!!!

Discussioni Simili

  1. [FazerLiguria]..."Ape pre ferie estive"
    Di Momo nel forum FazerLiguria
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01/08/2013, 12:15
  2. Un altro Fazerista "on the road"
    Di gianfry32 nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04/12/2005, 09:53
  3. Pilot Road: Esistono anche le "k" ?
    Di Nazran nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/08/2005, 19:31
  4. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 10:52
  5. Domenica 29/8..."saluto al mare"...ON THE ROAD!!!
    Di Spartacus nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 31/08/2004, 08:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •