Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Bocca Serriola e Trabaria x Mercoledì 11

  1. #61
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    Allora siete andati ????
    Vi siete divertiti ???

    Ma mancano le due bocchette marco umbre


  2. #62
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Scarperia (Fi)
    Età
    54
    Messaggi
    2,263
    Bella la compagnia,belle le curve e bella la tavola :P
    Peccato per l'acqua sul Trabaria
    Per restare in tema,io e Matteo? ne abbiamo presa mooooooooolta di più vicino a Città di Castello.Mancava che venisse giù anche le catinelle
    Eppoi è stato un entra esci dalla E45 con strada curvosissima,fradicissima e TIRratissima.Insomma uno stress
    A parte l'acqua e stressamenti vari bisognerebbe ripetere ogni tanto 'ste uscitelle.
    Si sta proprio bene
    P.s. La prossima volta fissiamo con Falco direttamente al ristorante
    Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
    Il Passometro segna: 431

  3. #63
    crazyhorse
    Guest
    Ciao ragazzi,sò arivato a casa contento ma distrutto, avrò perso 3 kg!!! è stato veramente 1 ber giro, l'unica cosa è che nun me ricordo in progressione i nomi dei passi che avemo fatto,stammattttina spiegavo ai colleghi tutto er giro e dicevo der passo "rocca travaglia" passo "sagliola" passo "der mandrione"(ma alla fine l'avemo fatto?) quello de la "consumma"(l'unico che me ricordo bene perchè era il luogo dell'appuntamento) delle "gole del furlo"(veramente belle,Falco hai fatto bene a portacce lì,ma poi perchè nun sei rimasto con noi? comunque ti saluto ora,mi ha fatto piacere rivederti ciaoo)me sò veramente divertito, se semo fatti delle belle tiratine, me so stupito de Bodo, l'ho visto anche tra i primi alla fine del giro aveva consumato un pò di più la gomma e poi veramente ma come fai a nun sudà mai????? vojo fà pure i complimenti a "Skirobbino" Gianni, sè fatto 600km senza mai lamentasse ciao Skirobbino. ciao Dag,Marcogerman, Bodo,Angelo,Kinopio,Skiroby, Falco,e gli altri 3 o 4 di cui nun me ricordo il nome (scusateme). Ciaoooo

  4. #64
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bodo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lucca
    Età
    44
    Messaggi
    2,849
    Giornata incredibile...mi sono divertito un sacco e anche una mia amica
    Vabbè...al più presto dobbiamo rifare una bella uscitina anche perchè dobbiamo fare le foto mentre siete in piega e mentre io giro e poi perchè siamo troppo belli
    Un ringraziamento ai romani (Angelo, Crazyhorse, Skyroby e Skygianni) che se sò fatti na marea de km per stare con noi... ...ah..non l'avete fatto per noi ma solo per godere delle belle curvette?
    Un saluto a Falco...che sul più bello (il pranzo! ) ci ha abbondonati!
    Un ringraziamento poi ai FazerToscani....tutti per essere come sono!
    E una parola di conforto a chi a tavola era vicino al coordinatore regionale...
    Chi là detto che non sudo?
    Se mi levavo la maglietta facevo l'effetto di una lattina di coca sciambrottata!
    Allora ci vediamo presto....sempre che mi vogliate aspettare!

  5. #65
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    6
    CIAO ragazzi mi dispiace che non ci siamo rincontrati ,troppe belle curve ho preso il via quando ho ripreso conoscienza stavo a san giustino manco la fame ma fermato alla prossima.

  6. #66
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    64
    ciaobbelli!
    un ovvio "grazie a tutti" + alcune considerazioni sparse sulla giornata:
    1) le strade dritte fanno davvero caa', il ritorno arezzo-firenze-livorno tra auto e superstrada è stato agghiacciante. c'è mancato un nulla che mi mettessi a piangere e verso pontedera ho iniziato a parlare da solo
    2) BODO, "guidisticamente" parlando, migliora a vista d'occhio: tra un paio d'uscite prenderà il posto di dagasse come "apripista smanettone"
    3) mai mandare FALCO in avanscoperta a prenotare il tavolo per il pranzo
    4) sono fisicamente in declino irreversibile: poco prima della pausa pranzo sono crollato irrimediabilmente e non mi sono più ripreso, iniziando tra l'altro a guidare di m3rd4 (complici i motivi di cui al punto 5) con bel contorno di inchiodate assurde, curve larghe e compagnia brutta
    5) ho fissato un programma terapeutico quadriennale da uno psicanalista per superare i noti complessi della "gomma-quasi-finita-terrà-ancora?" e della "strada-bagnata-o-umida-mi-ca'o-addosso"
    6) i fazerROMANI sono impagabili... ma quanti c@22o di chilometri vi siete fatti? grandissimi! un salutone speciale al mitico GIANNI (non dire ai tuoi amici che anche i maestri infrangono il codice della strada e dicono le parolacce... )
    7) ho già detto che le strade dritte fanno caà?

    lamps a tutti, belli e brutti

  7. #67
    brabrino
    Guest
    Ciao ragazzi,

    è stata una bellissima giornata anche per me. Da neomotociclista è stato per me il primo raduno stradista della mia vita, e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo con tutti voi. Vedo se riesco a venire nelle Marche, ma sarà difficile per motivi di lavoro. Cmq per questi giretti nei dintorni in questo mese sono sempre pronto.

  8. #68
    crazyhorse
    Guest
    Mi ero dimenticato di dirvi che le batterie del walkman sono state anche loro all'altezza del giro, solo ieri sera verso casa hanno iniziato ad avere un pelo di cedimento(15 ore) comunque ero tranquillo perchè avevo la coppia di scorta ciaooo

  9. #69
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Pomezia
    Età
    69
    Messaggi
    3,060
    Bello, bello e la compagnia ...FAVOLOSA (come al solito)
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

  10. #70
    crazyhorse
    Guest
    Ciao Sky, dì a Gianni che la prossima vorta "reggo" fino a 5 pizzette,vabbè famo er pranzo P.S. la prossima uscita però quanno c'è Gianni nun tocca la pedana come a Radicofani ciaooo

Discussioni Simili

  1. [sabato 19] Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Valico d. Spino
    Di alfaomega nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21/08/2006, 11:59
  2. Bocca Serriola ecc....
    Di Bodo nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/10/2004, 20:13
  3. (forse OT) bocca serriola + trabaria
    Di Gio67 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/08/2004, 22:55
  4. Bocca Serriola e Trabaria
    Di Bodo nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/08/2004, 00:17
  5. Bocca Trabaria-Bocca Serriola:Skyfoto
    Di flatout nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/08/2004, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •