Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Gran Sasso - Campo Imperatore - 14/8

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Ricapitolando ...

    ore 9,00 - casello Ancona sud, mia partenza;
    ore 9,30 - casello Civitanova Marche (Zandrearacing);
    ore 11,15 - casello Assergi (Fly e Sky)

    MartePower ....lo sentiro' domani mattina

    Chi si vuol aggregare all'ultimo minuto ....sara' il benvenuto!

  2. #22
    nemo
    Guest
    se oggi non s'è fatto nulla, ed avete rimandato al prossi WE, magari di domenica, allora sarò dei vostri!
    sabato 21 verranno i lupi romani dalle mie parti e volevo girare 1 pò con loro

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da nemo
    se oggi non s'è fatto nulla, ed avete rimandato al prossi WE, magari di domenica, allora sarò dei vostri!
    sabato 21 verranno i lupi romani dalle mie parti e volevo girare 1 pò con loro
    ...fatto! A presto le foto.
    Fly always in Positive Attitude
    ex-FZS600 2k Silver
    FazerItalia #621 .

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Un assaggio . . .



    Giornata stupenda, paesaggi lunari, belle strade, fresco e ... arrosticini, salsicce e birra!!!

    Un grazie ai miei compagni di avventura: Fly, Sky, Zandrea, GiorgiaAN


    Peccato che al ritorno, vicino Teramo, abbiamo preso un nubifragio di quelli (ma da dove sara' arrivato...boh!). In un attimo
    eravamo zuppi fradici, ci siamo salvati sotto un ponte (appena in tempo), un secondo dopo si è scatenato il finimondo: buio,
    grandine, un muro di pioggia e vento fortissimo, Giorgia si è rifugiata dentro un'auto tra le tante che si erano fermate.
    Io e Andrea siamo dovuti rimanere a far peso sopra le moto, perche' l'acqua che scorreva a fiumi, mista a rami e detriti
    di ogni genere rischiava di farle cadere.

    Per dire . . . solamente in un raggio di 10 metri . . . 3 alberi sradicati ed un quarto spezzato, caduto sulla
    carreggiata a 5 metri da noi.

    Fortuna che dopo 15/20 minuti il temporale è diminuito di intensita e cosi' piano piano siamo potuti ripartire.

    Per Giorgia, nonostante la paura... è stato tutto molto bello (...beata gioventu' )

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    Solo a rileggere le tue parole mi sono venuti i brividi perchè ieri tanta pioggia così non l'avevo mai presa in moto
    per fortuna di giorgia quell'automobolista è stato gentilissimo poichè se ci hai fatto caso la sua passat era nuova di zecca e per di più con gli interni in pelle chiara, certo giorgia tutta inzuppata deve avergli lasciato un bel ricordino sul sedile
    Cmq tutto è bene quel che finisce bene e anche se per un istante ce la siamo vista brutta(un albero che cade a 5 metri da noi non è proprio il massimo ) la stupenda giornata passata su dei posti incredibilmente belli con una compagnia simpaticissima come quella di ieri ti fa dimenticare tutto il resto Ciao alla prossima e inserite il prima possibile tutte le foto....non vedo l'ora di vedere quella che ci ha fatto massimo sul curvone

  6. #26
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    ......L'ho vista......la foto sul curvone.......mi ha preso alla grande ...... evviva massimo

  7. #27
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    Per giorgio:
    Oggi sono andato al punto blu di civitanova per aggiungere la targa della moto sul telepass.....sai cosa mi hanno detto????
    Non è assolutamente possibile in quanto il telepass per la moto è stato concesso solo in via sperimentale a 1000 motociclisti in tutta italia dopo aver compilato un modulo di richiesta :cry
    Se mi avessero beccato quelli della stradale rischiavo 1000 euro di multa e cmq non sto sicuro fino alla prossima fattura poichè ci sono sempre le telecamere che mi hanno ripreso....speriamo bene tu però non mi avevi detto di essere uno dei 1000 fortunati non lo sapevi, ti sei dimenticato, o sei bastardinside
    KTM 990 SMT

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da zandrearacing
    tu però non mi avevi detto di essere uno dei 1000 fortunati non lo sapevi, ti sei dimenticato, o sei bastardinside


    La targa della moto la devi mettere tu da internet, il punto blu' non te la metterà mai.

    Chiedi agli altri del forum che gia' utilizzano il telepass da tanto tempo (Marte x esempio), loro dicono di non aver mai avuto nessun problema.

    Ovviamente non devi transitare dove c'e' l'esplicito divieto per la moto.

    Riguardo ai 1000 "fortunati"... si, io avevo fatto una domanda su internet, poi me n'ero anche scordato... quello che ho in piu' rispetto agli altri è un modulo aggiuntivo che mi autorizza a utilizzare il telepass x la moto (solamente dalle nuove porte x i motociclisti e solamente su alcune autostrade).

    . . . 10 giorni fa avevo aperto un 3D proprio sul telepass moto . . . leggilo attentamente è un'ordine!!!!
    http://forum.fazeritalia.com/viewtop...light=telepass

    Come vedi non sono stato bastardinside ... sei tu ad essere superficialracing!!!

  9. #29
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da zandrearacing
    ......L'ho vista......la foto sul curvone.......mi ha preso alla grande ...... evviva massimo
    Quella tutta mossa, in fondo l'ho sbagliata... Avevo in mente una cosa, poi ho cambiato idea, ma il tempo di scatto era già impostato quando sia tu che Skyroby siete passati... Ti confesso, non ho molta esperienza a riguardo. Anche solo scegliere la curva è stato difficile, poi però ne ho trovata una buona e mi serve per imparare. Insomma, alla prossima non sbaglierò colpo! Ti bbbbbbbbbbrucio!!!
    Fly always in Positive Attitude
    ex-FZS600 2k Silver
    FazerItalia #621 .

  10. #30
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da zandrearacing
    ........e cmq non sto sicuro fino alla prossima fattura poichè ci sono sempre le telecamere che mi hanno ripreso....speriamo bene
    Io ho usato il telepass lo scorso Giugno, viaggiando verso il nord Italia. Ho cambiato la targa su internet, la prendeva, ma poi rimaneva collegata quella della macchina...
    Ho fatto diversi ingressi ed uscite, non sempre si è aperta la sbarra all'ingresso, allora ho preso il biglietto... Gli addebiti dei passaggi col telepass sono stati regolari, anche se, mi sembra, la situazione estratto conto su internet è stata aggiornata con un po' di ritardo.
    Fly always in Positive Attitude
    ex-FZS600 2k Silver
    FazerItalia #621 .

Discussioni Simili

  1. Domenica 5 agosto Campo Imperatore
    Di Duca nel forum FazerLazio
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07/08/2012, 10:34
  2. Arrosticini a Campo imperatore [24 maggio] AQ
    Di oscar nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 30/05/2008, 08:44
  3. Abruzzo - Campo Imperatore e....altro
    Di Dagasse nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/10/2004, 14:22
  4. [GT Campo Imperatore 14/08/04] Foto!
    Di FlyPositive nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/08/2004, 21:50
  5. Campo Imperatore Agosto 2004
    Di FlyPositive nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/08/2004, 21:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •