Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: [FZ6] - incidentata

  1. #11
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da griso79
    Se permetti vorrei darti un consiglio....
    visto che il danno della sella č lieve...
    e visto che non ha alterato la struttura della sella...
    basta che vai da un calzolaio oppure (scelta migliore) da un buon tapezziere per barche e il gioco č fatto... ho un amico che ha una aprilia pegaso e circa ogni 10 mesi si fa ritapezzare la sella perchč č stata progettatta male e a causa del peso del conducente si spacca la pelle...
    spende non + di 40€.... e il lavoro č fatto a regola d'arte... neanche si nota credimi.... se sei di palermo posso consigliarti qualche posticino...
    si sono di palermo, dimmi dove posso andare tks

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    437
    quello dove č andato il mio amico a palermo al momento č chiuso per ferie.... ma ce n'č uno a monreale che sembra lavorare bene....
    allora ti spiego ... arriva in piazza a monreale dalla vecchia strada panoramica ... continua dritto lasciandoti alle spalle il bar mirto raggiungerai una fontana e sarai obbligato a girare a dx segui questa strada e sulla dx troverai questo tizio....

    se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
    FZ6-N - Silver Ice -----> Tessera n° 748
    FazerSicilia! Moto, e non solo...
    FazerSicilia! Solopistio...


  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    24/08/2004
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    90
    Per i danni materiali dovrai arrangiarti direttamente con il responsabile, mentre per quelli fisici (augurandomi che tu non ne abbia riportati) potrai fare richiesta al Fondo di Garanzia Vittime della Strada
    Saluti

  4. #14
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da griso79
    se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
    si mi sā che č meglio

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da torque2k4
    Citazione Originariamente Scritto da griso79
    se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
    si mi sā che č meglio
    Allora ieri pom sono passato da quello a palermo... dimmi se ti č + semplice ti descrivo la strada....

    basta che cerchi sulle mappe di virgilio troverai corso scinā...
    scendi per corso scinā e sulla dx dopo machė c'č uno slargo....
    qui credimi ti farā un lavoro con i fiocchi...

    per intenderci come zona corso scinā e sopra via americo amari...
    non so se mi sono spiegato ... fammi sapere....
    ciao....
    FZ6-N - Silver Ice -----> Tessera n° 748
    FazerSicilia! Moto, e non solo...
    FazerSicilia! Solopistio...


  6. #16
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Localitā
    Monza -MB-
    Etā
    53
    Messaggi
    12,251

    Re: fz6 2004 - incidentata

    [quote="ilDromedario"]
    Citazione Originariamente Scritto da torque2k4
    Non preoccpuarti, nella vita del motociclista c'č chi ha data e c'č chi deve ancora dare..... tu hai dato!! (adesso si toccano tutti.... sgrat sgrat... )
    .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat...


    Ave
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  7. #17
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da griso79

    Allora ieri pom sono passato da quello a palermo... dimmi se ti č + semplice ti descrivo la strada....

    basta che cerchi sulle mappe di virgilio troverai corso scinā...
    scendi per corso scinā e sulla dx dopo machė c'č uno slargo....
    qui credimi ti farā un lavoro con i fiocchi...

    per intenderci come zona corso scinā e sopra via americo amari...
    non so se mi sono spiegato ... fammi sapere....
    ciao....
    io uso route 66 2004 e questo corso non me lo trova, sei sicuro che si chiami cosė? scusa ma sono scarriato con i nomi delle vie

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    437
    FZ6-N - Silver Ice -----> Tessera n° 748
    FazerSicilia! Moto, e non solo...
    FazerSicilia! Solopistio...


  9. #19
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2004
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    5

    Re: [FZ6] - incidentata

    Citazione Originariamente Scritto da torque2k4
    ho avuto in incidente, un ******** mi ha tagliato la strada, chi sa i prezzi (anche indicativamente) di questi pezzi:
    carena anteriore
    sella
    pedalino freno post

    ancora ci penso, 1 mese di vita e giā un incidente
    Mal comune mezzo gaudio... bah..

    2 settimane di vita.... incidente veramente stupido (č caduta a 20 Km/h)
    preventivo Cruciani (ROMA) ... 3700 EURO di danni!
    E ancora devo essere rimborsato dall'assicurazione... !

    Consiglio a tutti i para motore... se vi si graffia il telaio sono 1100 euro per il pezzo e 300 euro di manodopera!!!!

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenixxx
    e se il paramotore ti fa danni strutturali come č successo piu volte e butti il telaio o peggio danneggi il motore che fai?
    mi sembra impossibile se usi gli accessori originali.....

Discussioni Simili

  1. Moto incidentata: preventivo da paura!!
    Di cyberjack nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24/01/2009, 15:58
  2. [FZ6] ripristinata fazerina incidentata
    Di Atin nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/11/2004, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •