Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: La pelle: cura e manutenzione

  1. #31
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/05/2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    3,475
    La tuta della dainese che ho comprato ha in dotazione due flaconcini per la pulizia della stessa.. ora pero' non ricordo bene che composizione abbiano.

    Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
    FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
    4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007

    |>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
    |---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
    |_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
    "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)

  2. #32
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Grazie per la dritta!..........Ma io mi chiedo e dico:........ma come la mettono con la visiera del casco i mitici piloti della GP....dopo 3 giri?........Io dopo mezzora NON vedo + una viola!!!!!!!.........

  3. #33
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178
    Citazione Originariamente Scritto da wolfangie
    Grazie per la dritta!..........Ma io mi chiedo e dico:........ma come la mettono con la visiera del casco i mitici piloti della GP....dopo 3 giri?........Io dopo mezzora NON vedo + una viola!!!!!!!.........
    hanno gli strati che strappano via ogni tanto!!!

    Nepher scrive: e con questo kiudiamo l'OT

  4. #34
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    18/10/2006
    Località
    Ladispoli (Roma)
    Messaggi
    741
    ragazzi un parere:

    allora stasera mi son messo li con la crema nivea idratante (per pelli secche)

    e con santa pazienza mi son messo a stendere un pò di crema sul giubetto di pelle, sopratutto sul collo e i polsi che sono le parti più dure (è nuovo nuovo).

    Ecco, ho appena controllato, ed è ancora un pò unto. Devo lasciarlo fuori e aspettare che si asciughi da solo, oppure rimuovere con un panno asciutto?

  5. #35
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    22/09/2006
    Località
    Schio -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,363
    io quando ho messo via il giubbo,pulito ed niveato...ho lasciato lo strato in piu e messo in una stanza ben areeata...il velo di nivea si e assorbito...ora il giubbo e bello lucido e morbido...

  6. #36
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178
    Citazione Originariamente Scritto da Cippo4u
    ragazzi un parere:

    allora stasera mi son messo li con la crema nivea idratante (per pelli secche)

    e con santa pazienza mi son messo a stendere un pò di crema sul giubetto di pelle, sopratutto sul collo e i polsi che sono le parti più dure (è nuovo nuovo).

    Ecco, ho appena controllato, ed è ancora un pò unto. Devo lasciarlo fuori e aspettare che si asciughi da solo, oppure rimuovere con un panno asciutto?
    la nivea lo lascia untuoso
    usa la crema per tute di pelle della arexons, fa miracoli

  7. #37
    Gilles
    Guest
    Per la pelle ok, anch'io vado con la nivea (quella fluida nel flacone blu) con ottimi risultati, ma per l'interno cosa fate?
    Dopo averla usata, lascio sempre la tuta una giornata intera a prendere aria ma un vago sentore di "topo morto" si sta insinuando lo stesso
    Mi metto due arbre magic sotto le ascelle?

  8. #38
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Per la pelle ok, anch'io vado con la nivea (quella fluida nel flacone blu) con ottimi risultati, ma per l'interno cosa fate?
    Dopo averla usata, lascio sempre la tuta una giornata intera a prendere aria ma un vago sentore di "topo morto" si sta insinuando lo stesso
    Mi metto due arbre magic sotto le ascelle?
    compra un gatto

    scherzi a parte ci sono quegli spray battericidi, qualli che usano anche al boowling per le scarpette che disptribuiscono loro, mi sfugge il nome.........
    Arrivederci e grazie

  9. #39
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di fede65
    Data Registrazione
    08/12/2005
    Località
    cagno - como-
    Età
    58
    Messaggi
    47
    per la pulizia interna usate uno spay disifettante, lo trovate in tutte le farmacie, utile anche per interno auto. per quanto riguarda la pelle io la tratto come un culetto di un bambino...... prima lavaggio con sapone per bucato a mano sciaquattura ...asciugatura con pelle di daino dopo quando è leggermente umida passo olio baby jionson lascio agire per 10-15 minuti poi passo straccio di lana per lucidare il tutto, poi ogni 2 sett. ripasso con 1 panno tipo vileda umido con sopra olio,.....cosi anche per stivali e guanti.... doppio lamp

  10. #40
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da SupeRugby
    La tuta della dainese che ho comprato ha in dotazione due flaconcini per la pulizia della stessa.. ora pero' non ricordo bene che composizione abbiano.

    c'è poco da ricordare... particamente non lo scrivono....

    Per il flacone di pulizia è messo "emulsionanti" e "cera",

    per quello di pulizia "olii, cera, resina acrilica e polimeri fluorurati"...

    come indicazioni non sono un granchè per la "ricostruzione in casa".


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

Discussioni Simili

  1. Adry...vabbè la cura maniacale ...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/01/2010, 13:55
  2. [FZ1] Dopo la cura di KLEIN
    Di pilotaveloce nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/12/2007, 18:01
  3. FZ1 Fazer dopo la cura :D
    Di mdk11 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 25/11/2007, 15:08
  4. fzs1000 in cura dimagrante!
    Di Blekkokk nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/02/2007, 04:36
  5. [FZ6-N] Attrezzi per manutenzione e cura della moto
    Di Heilige nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30/08/2005, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •