Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Percorso sabato e iscritti

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    La domenica non sarà necessaria la tuta in pelle
    D'altronde non a caso abbiamo chiesto all'hotel la possibilità di lasciare i nostri bagagli fino a dopo pranzo

    Forse è il caso di portarsi anche un costume, perchè oltre alla piscina dell'hotel se il tempo lo permettesse ..... ok ok ora faccio basta

    Ciaooooooooooo

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigo
    Forse è il caso di portarsi anche un costume . . .


    Io direi che è d'obbligo portarsi il costume (al limite le zavorrine possono anche fare senza ) . . . specialmente chi arriva il venerdì presto . . . infatti è l'unico giorno senza giri in programma

  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas
    Solo una domanda: totale km per il sabato?

    grazie
    n
    meno di 300 e più di 250...

  4. #14
    paraca
    Guest
    L'unica domanda, se possibile: l'orario per la domenica mattina, io arrivo da Mestre e vorrei saperlo per programmarmi la partenza con arrivo in tempo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    considera che normalmente si è fatto sempre: ALLE 9:00 IN SELLA MOTO ACCESA...

  6. #16
    paraca
    Guest
    Ok grazie, partendo alle cinque da mestre ci dovrei essere in tempo. Chissa se mi conviene venire giu il sabato sera partendo subito dopo il matrimonio? Allimite mi basta un divano per dormire, che dici l'ho avranno disponibile?

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Scarperia (Fi)
    Età
    54
    Messaggi
    2,263
    Qualche domandina organizzativa.
    1)E' prevista la distribuzione delle cartine del percorso come l'anno scorso?
    2)Le staffette saranno "prescelte" direttamente sul campo,ma come verranno gestite?
    Come al raduno scorso oppure come all'ultimo Dolomiti Tour?
    Mi spiego meglio...
    Nel giro del sabato dell'anno scorso le staffette dovevano stare distribuite all'interno del gruppo e ogni volta che sostavano in un punto per fare andare il gruppo nella giusta direzione dovevano poi risalire il gruppo stesso con alcune difficoltà (è vero anche che eravamo poco riconoscibili per la mancanza della pettorina gialla...).
    Al Dolomiti di quest'anno invece le staffette dovevano segnalare un punto soltanto.Una volta ripartite,quindi,non dovevano (se non volevano) risalire il gruppo,guadagnandoci tutti in sicurezza.

    Se occorre mi candido come staffetta (sperando che venga scelta la seconda ipotesi,altrimenti con Baffo dietro...... ) e comunque sono pronto a dare una mano per qualsiasi cosa occorra al radunone
    anche se arriveremo venerdì dopo cena...
    Lasciate un pò di cibooooooooooooooo
    Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
    Il Passometro segna: 431

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da paraca
    Ok grazie, partendo alle cinque da mestre ci dovrei essere in tempo. Chissa se mi conviene venire giu il sabato sera partendo subito dopo il matrimonio? Allimite mi basta un divano per dormire, che dici l'ho avranno disponibile?
    chiedi a maxbigolo no?

  9. #19
    rigia70
    Guest
    Io e Rita arriviamo da Ravenna verso le 8:00 della mattina di sabato, il tempo di sgranchirci le gambe e...ripartiamo subito per il megagiro !!
    Ce le fate appoggiare le borse laterali da qualche parte per favore ? Non che la fazerina abbia problemi di assetto così carica ma.....

    lamps, lamps

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da Dagasse
    Qualche domandina organizzativa.
    1)E' prevista la distribuzione delle cartine del percorso come l'anno scorso?

    GIO66 --->SI

    2)Le staffette saranno "prescelte" direttamente sul campo,ma come verranno gestite?
    Come al raduno scorso oppure come all'ultimo Dolomiti Tour?

    GIO66 --->SPERO COME AL DOLOMITI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •