Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: [FZ6N] Visualizzatore marcia inserita

  1. #101
    Monster
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic
    Annunciazione Annunciazione!
    Fianalmente montato il contamarce! Per domani ,al massimo lunedi , posto le foto!
    Lampssss ...felici!
    Se hai qualcosa anche relativo al posizionamento/passaggio cavi centralina, ben venga

    Sopratutto dove prendi + e -

  2. #102
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da Monster66
    Da Marco Masserini ( spero di ricordare bene il nome ) a 67 Euro. :P

    è un negozio?
    ha sito web? nel caso puoi postare il link almeno mi collego e vedo se lo trovo............
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  3. #103
    Monster
    Guest
    massemark@libero.it

    Questo è il suo indirizzo di posta, scrivigli e lui ti da le indicazioni del caso.

    Fa un buon prezzo per gli iscritti a fazeritalia

  4. #104
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Gragnano
    Età
    45
    Messaggi
    1,651
    Ciao ragazzi mi dite dove avete acquistato il contamarce GPT e quanto lo avete pagato visto che ieri da Unionbike a Milano me lo hanno offerto a 85 euri...
    Da Omnia racing a Portici (Na), tel. 081 7754329. Il prezzo è di 85 euro compreso spese di spedizione.
    Antonio
    Yamaha Fz6 Fazer "Raffy" 2004 Blue Stone

    Il Possibile, lo facciamo sempre...... l'Impossibile, cerchiamo di farlo...... per i Miracoli, ci stiamo attrezzando!!!

  5. #105
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Gragnano
    Età
    45
    Messaggi
    1,651
    dove prendi + e -
    Il + e - li trovi sicuramente nei cablaggi che vanno dalla chiave di accensione al serbatoio. I colori dei fili credo che sono uguali. (+ filo rosso con righino verde, - filo nero).


    La centralina ECU per accedere al filo contagiri e contachilometri sta sotto al serbatoio, lato sx vicino al mono. Per accedere devi alzare il serbatoio. Il colore dei fili sono: contagiri verde/nero, contachilometri bianco/giallo.
    Antonio
    Yamaha Fz6 Fazer "Raffy" 2004 Blue Stone

    Il Possibile, lo facciamo sempre...... l'Impossibile, cerchiamo di farlo...... per i Miracoli, ci stiamo attrezzando!!!

  6. #106
    Frank67
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Monster66
    massemark@libero.it

    Questo è il suo indirizzo di posta, scrivigli e lui ti da le indicazioni del caso.

    Fa un buon prezzo per gli iscritti a fazeritalia
    Ti ringrazio tanto lo chiamo subito.


  7. #107
    Monster
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Hispanico
    dove prendi + e -
    Il + e - li trovi sicuramente nei cablaggi che vanno dalla chiave di accensione al serbatoio. I colori dei fili credo che sono uguali. (+ filo rosso con righino verde, - filo nero).


    La centralina ECU per accedere al filo contagiri e contachilometri sta sotto al serbatoio, lato sx vicino al mono. Per accedere devi alzare il serbatoio. Il colore dei fili sono: contagiri verde/nero, contachilometri bianco/giallo.
    Ho dato una occhiata sotto al serbatoio ma sinceramente faccio fatica a trovare le colorazioni. Potreste darmi qualche indicazione più precisa, del tipo:

    1) + e - sono all'interno della stessa guaina che parte dal blocchetto dell'accensione ? Quanti altri fili ci sono?

    2) Il filo del contagiri da dove proviene, si vede esternamente? su quale lato della moto?

    3) come sopra per il contachilometri. Viaggia in una guaina separata? POtete indicarmi un modo per distinguere quale sia il connettore giudsto dove si trovano questi fili.

    Il cablaggio è tutto fasciato da un nastro di protezione e prima di aprirlo volevo capire se era possibile individuare bene i connettori interessati.

    Avevo fatto anche delle foto per identificarli ma .... ho lasciato la digitale a casa dei miei

    Vi sarei grato per qualsiasi segnalazione

  8. #108
    Monster
    Guest
    Ho rintracciato un pò di schemi, se non vado errato i due fili incriminati si dovrebbero intercettare nel connettore direttamente attaccato alla ECU.

    l bianco/giallo che proviene dal sensore di velocità ed il verde/nero che proviene daigli iniettori dei cilindri 2 e 3.

    Potete confermarmi quanto sopra?

  9. #109
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Gragnano
    Età
    45
    Messaggi
    1,651
    Ho rintracciato un pò di schemi, se non vado errato i due fili incriminati si dovrebbero intercettare nel connettore direttamente attaccato alla ECU.
    Perfetto.
    Potete confermarmi quanto sopra?
    Confermo.
    P.s. ti ho mandato un MP.
    Antonio
    Yamaha Fz6 Fazer "Raffy" 2004 Blue Stone

    Il Possibile, lo facciamo sempre...... l'Impossibile, cerchiamo di farlo...... per i Miracoli, ci stiamo attrezzando!!!

  10. #110
    Monster
    Guest
    ok, stasera nuova ispezione sotto il serbatoio

    Vi faccio sapere. :P

Discussioni Simili

  1. [FZS600] Indicatore della marcia inserita?
    Di Mel.82 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/05/2010, 13:45
  2. Indicatore Marcia Inserita
    Di falco3 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 01:18
  3. Visualizzatore marcia inserita
    Di falco3 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/04/2009, 17:29
  4. indicatore marcia inserita aiuto!
    Di SeMpReInMoTo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23/02/2009, 14:40
  5. [FZ6 S2 2008] VISUALIZZATORE DI MARCIA INSERITA
    Di GLAMOUR6989 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/06/2008, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •