Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Resoconti dal Raduno Nazionale [in attesa del nuovo forum]

  1. #1
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140

    Resoconti dal Raduno Nazionale [in attesa del nuovo forum]

    E chi ce la fà ad aspettare l'apertura di un nuovo forum apposito per il Raduno?
    Nel frattempo scriviamo qui, poi passeremo tutto di là?
    (Speriamo che Gio non si incazzi)


    Comunque sono arrivato ieri sera a mezzanotte, dopo circa 4 ore di sardostrada, tutto è andato bene. Non ce l'ho fatta a postare ieri notte perchè ero troppo stanco.
    Stamattina invece ho cinque minuti liberi.
    Che dire? Per me era il 1° Raduno ed è stato esattamente come me l'aspettavo: fantastico.
    Ho rivisto facce conosciute e volti nuovi, ma come al solito regnava un clima di amicizia e familiarità reciproca che diffcilmente si può riscontrare in qualche altra comunità. Ora i pensieri si affollano tutti insieme nella mia mente e non riesco a metterli in ordine.
    Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza riservata alla mia famiglia, in particolar modo per Gabriele che ha affrontato volentieri tutte le ore di viaggio pur di esserci anche lui.
    Ora devo andare, riprenderò il resoconto più avanti; comunque lo spettacolo del serpentone di moto che si snodava sulle colline del conero (e gli intasamenti agli incroci) resteranno indimenticabili.
    Solo tre cose mi rammaricano: gli incidenti capitati ai nostri amici (un augurio di cuore di pronta guarigione a Enzino e Skill) per fortuna nulla di grave; il fatto che alcuni nonostante la loro volontà non siano potuti venire (in particolar modo ricordo Flydrive - Auguri!- e Attila -Ciao-) e in ultima il fatto che mi sono dimenticato a casa tutti i CD del video FazerSorriso (al prossimo incontro riceverò a tal proposito 5 frustate di punizione). Mi impegno personalmente a spedirlo a tutti gli interessati, fatemi avere l'indirizzo.
    Ok chiudo, a risentirci presto.
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  2. #2
    flydrive
    Guest
    Enrico, non sai quanto la mia mente veda quello che i tuoi occhi mi confermano. Con al famiglia che siamo, sono certo che il mitico Gabri, si sia divertito e non può essere che così. Ieri sera ho sentito Skill, è tranquillo, un pò amareggiato e dolorante per la spalla ko. Ma lo rivedremo presto.
    Adesso tocca a voi partecipanti soffrire, perchè noi "casalinghi" vogliamo, commenti, foto e cazzate varie !!!

    A presto dal Toni !!!!

  3. #3
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Rinnovo anche da qui il mio bentornati a tutti voi che siete stati per tre giorni nei miei pensieri. A presto.
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

Discussioni Simili

  1. Forum nuovo, nome nuovo!
    Di Amsicora nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15/12/2011, 16:17
  2. RADUNO NAZIONALE
    Di capitanouncino56 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/07/2010, 21:00
  3. Nuovo Forum 3° Raduno La Consacrazione
    Di Gio66 nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/09/2004, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •