Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Limiti di velocità

  1. #31
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Smilla, se mi garantisci che il tuo coniuge, che immagino alquanto robusto, non si incazza, un bacino te lo mando (sono un innocuo vecchietto..... ). Tralasciamo il purtroppo e rivalutiamo il fondo, guardando avanti.
    che smielato che sei oggi, non è che hai abusato del cannone di cui sopra?



    PS: maremma maiala oggi il forum mi va a singhiozzo tendente agonizzante!

    "O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
    "Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da LukeDuke
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Smilla, se mi garantisci che il tuo coniuge, che immagino alquanto robusto, non si incazza, un bacino te lo mando (sono un innocuo vecchietto..... ). Tralasciamo il purtroppo e rivalutiamo il fondo, guardando avanti.
    che smielato che sei oggi, non è che hai abusato del cannone di cui sopra?



    PS: maremma maiala oggi il forum mi va a singhiozzo tendente agonizzante!
    il cannone sarebbe questo......abusarne non mi pare igienico.....
    E poi non sono smielato, uffa! Sono solo gentile quando apprezzo.....


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  3. #33
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    ah... avevo capito un altro tipo di cannone....

    maddai davvero un tipo come te si diverte con un cannone come quello?
    non l'avrei mai detto....
    ad ogni colpo quanti € sono?

  4. #34
    Igorman
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Ti rispondo con un'altra domanda: in una ditta, quando sbaglia un impiegato perché non prende nota di un'ordine, per esempio, facendo fare brutta figura alla ditta stessa chi paga? Nei confronti del cliente paga la ditta. Nei confronti di quello che ha sbagliato ci sono delle sanzioni. O pensi che gli agenti non siano ripresi dal loro responsabile se fanno delle scemate? Si può anche perdere il posto di lavoro! Il comune paga, in questo caso, le spese di processo ed il cittadino non deve pagare la sanzione amministrativa e il tutto viene archiviato.
    Salutissimi,
    l'impiegato viene cazziato e può arrivare lettera di demerito (alla 3a si rischia il posto), quindi mi pare appena logico che anche gli agenti vengano ripresi dal loro superiore e possano perdere il posto.
    A prescindere dal comportamento morale del GdP come descrivi dopo,
    le spese di processo si sa che sono a carico della parte "perdente", ma al presunto "innocente ", che pure avrà perso minimo un paio di giorni lavorativi, rimangono la soddisfazione morale e un arrivederci e grazie, non so se qlcn gli chiede almeno "scusa per il disturbo, visto che abbiamo sbagliato". Rimborso economico neanche l'ombra, o sbaglio?
    Riportando esempio che non c'entra nulla, però se la denucia redditi è errata (e anche in questo caso la stila professionista che non risponde in primis di eventuali suoi errori) arrivano mazzate da parte dello Stato, non solo la differenza dell'importo non versato.
    Senza con questo colpevolizzare alcuna categoria, mi pare che ci sia il classico "2 pesi 2 misure" a seconda di chi è sul piatto, ma non solo per questo anche per tantissime altre cose, però si parlava di codesto argomento.
    Mi ripeto, nessuno si senta offeso o colpevolizzato dalla mia visione di determinati fatti.

    Lamps

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da LukeDuke
    ah... avevo capito un altro tipo di cannone....

    maddai davvero un tipo come te si diverte con un cannone come quello?
    non l'avrei mai detto....
    ad ogni colpo quanti € sono?
    OT: Lascia perdere, è una vita che non vado più al poligono perché costa na cifra..........


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  6. #36
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Il mio vero sogno è che il mio lavoro fosse inutile perché la gente è tutta brava, perché rispetta gli altri, perché sa convivere in società. Purtroppo non è così. In fondo sono un po’ anarchica.
    Smilla, se mi garantisci che il tuo coniuge, che immagino alquanto robusto, non si incazza, un bacino te lo mando (sono un innocuo vecchietto..... ). Tralasciamo il purtroppo e rivalutiamo il fondo, guardando avanti.
    Penso di no. Diciamo che chi porta il cannone a casa sono io!
    Anche se la prima volta che l'ho portato a casa mio marito mi ha insistito per sapere come funzionava, come si smontava o quant'altro!

    PS: innocuo vecchietto... ehm

Discussioni Simili

  1. limiti di velocità ... giornalisti bg scoprono che ....
    Di maury87 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/09/2009, 01:56
  2. Limiti di velocità
    Di Panino nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/05/2008, 11:42
  3. W i limiti di velocità in danimarca
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/11/2006, 17:39
  4. [CFC]limiti di velocità all'estero
    Di Gaffiere nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10/11/2006, 16:36
  5. Limiti di velocità all'estero
    Di Zorro nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/08/2004, 09:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •