Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: CAMBIO CINTURINO CASCO (FATTO)

  1. #1
    paraca
    Guest

    CAMBIO CINTURINO CASCO (FATTO)

    Volevo sapere se qualcuno sa se si può cambiare il cinturino del mio shoei sincrotec (aggancio automatico) con uno tipo arai a doppio d. Grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Io sentirei direttamente il distributore, i fissaggi del cinturino sono una cosa maledettamente seria! Prova a vedere anche il libretto di uso e manutenzione, se prevede questa operazione (sul libretto del mio Schuberth viene indicata tale possibilità, ma solo rivolgendosi alla casa).


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  3. #3
    paraca
    Guest
    Intanto grazie, proverò a vedere sul libretto e chiedere al distributore.

  4. #4
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Solo per fare un cambio di cinturino da arai ad arai te lo spediscono in Olanda , ci sono seri problemi di omologazione per fare un cambio di cinturino.
    Ciao
    Gigi

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  5. #5
    paraca
    Guest
    Ho mandato una E-Mail al distributore in Italia, sto aspettando una risposta. Il cinturino di serie automatico è veramente scomodo, se riuscissi a fare il cambio sarebbe fantastico. Aspettiamo e speriamo.

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Cervignano d'Adda (LO)
    Messaggi
    578
    In ogni caso la modifica falla fare alla casa perchè qualunque problema potrai avere in seguito ( non parlo di incidenti), loro ti diranno che non sono intervenuti loro e che non ci possono fare niente
    Doppio Lamps
    pozep1973
    FZS 600 Blu 2003

  7. #7
    paraca
    Guest
    L'importatore della shoei mi ha contattato, mi ha dato il numero di un laboratorio dove fanno questo tipo di modifica, li ho contattati, e con circa 15,00 € fanno la modifica, garantita. Che dite mi fido e la faccio. Con il cinturino automatico dopo pochissimo che lo indosso mi da molto fastidio. E' l'unico problema, per me, di questo casco.

  8. #8
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Citazione Originariamente Scritto da paraca
    L'importatore della shoei mi ha contattato, mi ha dato il numero di un laboratorio dove fanno questo tipo di modifica, li ho contattati, e con circa 15,00 € fanno la modifica, garantita. Che dite mi fido e la faccio. Con il cinturino automatico dopo pochissimo che lo indosso mi da molto fastidio. E' l'unico problema, per me, di questo casco.
    Se te lo hanno dato loro fidati.
    Ciao
    GG

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  9. #9
    paraca
    Guest
    Appena ho il casco con il lavoro fatto vi dico com'è andata.

  10. #10
    paraca
    Guest
    FATTO, ho riavuto il caso dopo un pò ma ne è valsa la pena, lavoro fatto perfettamente e comodità dell'allacciatura migliorata notevolmente, non ho più quel fastidioso dolore sul punto di contatto del gancio. Sono molto contento, per la spese complessiva compresa spedizione 37,00 euri.

Discussioni Simili

  1. Cambio casco ?
    Di FRANKIE01 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/12/2012, 08:30
  2. Mi sono fatto un nuovo casco!
    Di cyberjack nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 11:02
  3. [FZ6] FAI DA TE: cambio olio -> fatto + foto della spurga
    Di Cippo4u nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10/06/2009, 12:17
  4. [FZS600 2003] Fatto cambio olio, no filtro.
    Di campus nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20/07/2008, 00:21
  5. Anche io fatto spese.... (tuta + casco)
    Di Motogatto nel forum Abbigliamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03/12/2006, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •