Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Indecisione acquisto FZ6_N

  1. #1
    spillo76
    Guest

    Indecisione acquisto FZ6_N

    Salve a tutti, mi occorgono urgenti consigli per l'acquisto della mia prima moto, mi piace la fz6_n, però sono indiciso a seguito dei problemi riscontrati all'avantreno ed al tps, che faccio? Domanda, ma questi problemi sono sporadici oppure sono presenti su tutte le fz6? vi è una serie specifica sul quale sono stati riscontrati queste problematiche? Ma se l'acquisto nel 2005 pensate che la yamaha avrà risolto il problema tps? grazie per i vostri consigli.

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Ciao Spillo, intanto benvenuto, se non lo hai ancora fatto vai su "Presentazioni" a presentarti e raccontaci un po' di te.
    I problemi di cui accenni sono sporadici per quanto riguarda il TPS, infatti come vedrai dal sondaggio:
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ight=sondaggio
    il 75% di noi non ha mai avuto problemi, alcuni degli altri si son già fatti cambiare il particolare in garanzia, mentre gli altri penso lo faranno a breve.

    Per quanto riguarda l'avantreno non sò precisamente a cosa ti riferisci, vibrazioni o forcella cedevole? le soluzioni di solito sono numerose e poco costose (spero di non essere smentito).
    Ti posso assicurare che la FZ6 è una moto fantastica e la riprenderei subito a occhi chiusi.
    Quindi secondo il mio parere, vai tranquillo.

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,975
    Ho spostato la discussione nella sezione appropriata "confronto fra indecisi e possessori". Continuate tranquillamente lì.
    Come dice Oli fai una bella presentazione nell'apposita sezione del forum
    Saluti
    Carlo - Fazer 1000 - Beta Alp 200 - Novara
    Iscritto FazerItalia dal 7 gennaio 2003

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lazio
    Messaggi
    355
    Macchè non da retta, buttati su fz6 e non ci pensare, quelli che ne parlano male sono rosiconi , certo il problema c'è non per tutte logicamente, ma in questo settore (600 naked) l'fz è la migliore, se te la fai lava red ancora meglio!
    Braveman on FZ6-N BravaRed "Rossana" Tessera N° 725

    Egoista certo, perchè no? Perche non dovrei esserlo! Quando c'ho il mal di stomaco ce l'ho io mica te o no, ce l'ho io mica te o no!

  5. #5
    flydrive
    Guest
    il timore per TPS lo capico perchè effettivamente a più di qualcuno è capitato, ma comunque si tratta di una piccola parte e gestibilissima con la sostituzione in garanzia. Nel senso.. non è che hai un difetto di guidabilità o ciclistica o posizione, è un difetto meccanico risolvibile se si presenta.
    Per l'avantreno, sinceramente non ho neppure rilevato il problema !!!
    Forse è capitato a qualcuno, se l'hanno scritto non può essere che così, ma non è certo un problema di gruppo. Io andre a vedere cosa è stato fatto a quelle moto

    Comprala ad occhi chiusi, non ne esistono di così belle e tecnologicamente avanzate.
    Lamps

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Eppoi c'è un alto valore aggiunto,...NOI!!!

    Benarrivato!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  7. #7
    spillo76
    Guest

    grazie

    grazie ragazzi, non pensavo di ricevere tutte queste risposte, allora mi butto in questa nuova esperienza, domani la compro, cmq per quanto riguarda il colore penso di acquistarla silver.... Grazie vi farò sapere...

  8. #8
    spillo76
    Guest
    Per quanto riguardal'avantreno mi riferivo alle vibrazioni in frenata...

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    verona (provincia)casaleone
    Messaggi
    85
    ciao spillo!!ottima scelta silver!!! uguale alla mia!!! ti confermo quanto detto sopra moto fantastica !! CORRI CORRI CORRI A COMPRARLA!!!!

  10. #10
    Monster
    Guest
    Peccato per il silver

    Non posso che confermare " Lava Red "

    Proprio come la mia

Discussioni Simili

  1. Indecisione fazer
    Di gardo nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/09/2016, 20:14
  2. indecisione assillante
    Di nikko299 nel forum Le altre moto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/07/2012, 14:39
  3. Acquisto FZ6-n S1 o S2?? super indecisione...
    Di davi nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/01/2009, 18:18
  4. Indecisione scarichi FZ1
    Di Capitan Xeno nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29/08/2007, 20:21
  5. FZ1 indecisione per via dell'altezza!!!
    Di chrys75 nel forum Le altre moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/03/2006, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •